Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

qua non state bene per niente
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Ci sono i dati sulla francia. Alte tasse e alti salari lo stesso. Semplicemente hanno salari lordi maggiori dell'italia. Infatti per aumentare i salari è molto semplice. Basta far uscire i soldi dal portafoglio dell'imprenditore, altro che far pagare alle tasse di tutti i loro profitti con il taglio sul cuneo.
Deve aumentare il salario lordo, e deve aumentare per obbligo di legge. Salario minimo. Se falliscono meglio. Chi rimane verrà aiutato per prendersi le quote di mercato.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

che ci sono più forestali in Sicilia che nel Canada... mi spiego??
e dato che sono stato io a suggerire il taglio dei forestali, e tu, hai chiesto di tornare in topic, seriamente, senza cagate tipo quella dei forestali... eccoti la mia risposta.
l'avesse detto fracazza, che dice solo cagate, ma è romano, avrebbe avuto un altro impatto, capisci?
cazzo, me lo vieni a dire tu, che al 90% avrai un cugino forestale, anche no...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

La sanità italiana è efficiente, ha un basso costo per abitante nonostante sia universale. Semmai c'è spazio per investirci, visti i continui tagli.
Il tuo unico problema è pagare meno tasse, se poi se il resto crolla, la gente muore di fame, lavora per quattro soldi non importa. Modello usa. Non avrà mai il dipendente i soldi per la clinica privata.