Pagina 40 di 80 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 799
    Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico io penso che sia giunto il momento di dimostrare davvero la nostra superiorità morale e la nostra signorilità e dimostrare a quei pezzenti morti di fame barboni che non vogliono pagare di tasca propria per le sanzioni che anche se loro non hanno le palle di aprire il portafoglio noi siamo disposti a pagare le bollette anche per loro.
    Alle loro lamentele occorre rispondere coi fatti, così stanno zitti e si mettono in un cantuccio a meditare sulla figura da peracottari che ben gli si confà
    forse puoi smetterla con l'ironia e scrivere cio` che pensi in maniera normale, perche` non stai facendo ridere stai solo rendendo piu` difficile capire cosa pensi.

in democrazia si decide tutti insieme e si fa cio` che decide la maggioranza.

a me magari piacerebbe andare a 70 km/h in citta`, ma la legge dice che devo andare a 50 e quindi mi adatto.
    a te magari piacerebbe pagare il 2% di tasse, ma la legge dice che devi pagare il 40% e quindi ti adatti.
    nel caso dell'ucraina, abbiamo deciso che si deve supportare l'ucraina, anche se qualcuno non e` d'accordo si adatta.

gli adulti sono a conoscenza del fatto che non si puo` avere un mondo in cui tutti sono soddisfatti al 100% di tutto, se vuoi che la posizione italiana sull'ucraina cambi, vota qualcuno che la fara` cambiare.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Esattamente noi siamo ricchi da fare schifo, è giusto che diventiamo poveri per fare un po' di giustizia sociale planetaria, il maleodiato dittatore pazzo Putin ha il dovere morale di farsi mettere missili nucleari letteralmente sotto il culo è un dovere morale che noi della NATO perseguiamo da vent'anni per questo , per un obiettivo di pace e di giustizia abbiamo fomentato golpe sanguinosissimi contro presidenti democraticamente eletti in Ucraina, perchè i parenti non si scelgono, ma gli amici si.
    non diventiamo poveri, diventiamo meno ricchi, i russi e i filo russi, quelli si che hanno le pezze al culo.

i missili NATO sono negli stessi posti da 60 anni, l'ultima volta che si e` pensato di metterne qualcuno in Polonia, si e` evitato proprio per non creare tensioni inutili.
    Nel frattempo la russia nuclearizza kaliningrad.

sul fomentare golpe etc etc posso anche essere d'accordo con te, e sticazzi? qualcuno qui sostiene che l'occidente o gli usa facciano sempre e solo cose buone? qua si parla dell'invasione in ucraina.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Forumista esperto
     Likes dati
    36,259
     Like avuti
    8,596
    Mentioned
    2243 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che la Russia abbia ambizioni imperialistiche è una tale cazzata che nemmeno chi lo sostiene ci crede. La Russia ha il problema dell'Ucraina perchè per loro russia l'Ucraina è parte della Russia. Degli altri Paesi che hanno intorno sanno benissimo che non sono mai stati amici (Estonia Lettonia Lituania ma specialmente Polonia) ma vedere l'Ucraina che si stava schierando, attraverso l'azione degli oligarchi ucraini amici degli yankee, contro la Russia li ha mandati in tilt.
    La Russia ha una sua area di influenza che e’ intenzionata a mantenere in realtà, dalla Bielorussia all’Ucraina, alla Georgia all’Uzbekistan al Kazakistan….il punto è che gli americani finora hanno cercato di sfilarle questi stati amici corrompendo a manetta, finanziando rivolte interne e rivoluzioni colorate a volte sanguinose che non hanno fatto altro che lasciare quei paesi peggio di prima, …mi è capitato di leggere un’opinione di un cittadino kazako che ringraziava Putin per aver difeso il suo paese ad esempio , quindi il sentiment della gente del posto è molto meno scontato di quanto la propaganda americana non voglia.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    forse puoi smetterla con l'ironia e scrivere cio` che pensi in maniera normale, perche` non stai facendo ridere stai solo rendendo piu` difficile capire cosa pensi.

in democrazia si decide tutti insieme e si fa cio` che decide la maggioranza.

a me magari piacerebbe andare a 70 km/h in citta`, ma la legge dice che devo andare a 50 e quindi mi adatto.
    a te magari piacerebbe pagare il 2% di tasse, ma la legge dice che devi pagare il 40% e quindi ti adatti.
    nel caso dell'ucraina, abbiamo deciso che si deve supportare l'ucraina, anche se qualcuno non e` d'accordo si adatta.

gli adulti sono a conoscenza del fatto che non si puo` avere un mondo in cui tutti sono soddisfatti al 100% di tutto, se vuoi che la posizione italiana sull'ucraina cambi, vota qualcuno che la fara` cambiare.
    Scusa ma perchè dobbiamo far decidere la maggioranza, se la maggioranza degli italiani non vuole la guerra alla maleodiata russia?

Dobbiamo combattere senza se e senza ma contro questo analfabetismo funzionale, per questo ti ringrazio che sei qui a ricordarci che è nostro dovere morale la distruzione del tessuto industriale italiano per aiutare l'export statunitense, perchè come giustamente ricordavi l'ingresso in guerra è esattamente come il divieto di svolta a destra come indicato dal cartello stradale che ci ricorda anche il divieto di sosta il mercoledì dalle 07.00 alle 13.00 in Piazza Marconi perchè c'è il mercato del pesce, che la geopolitica è una cosa seria e per questo dobbiamo trattarla paragonandola alla scazzottata tra ubriachi fuori dal pub irlandesi alle tre di notte, solo che devo dire ai titolari del locale di cambiare l'olio della frittura che le patatine avevano un retrogusto un po' schifoso.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scusa ma perchè dobbiamo far decidere la maggioranza, se la maggioranza degli italiani non vuole la guerra alla maleodiata russia?

Dobbiamo combattere senza se e senza ma contro questo analfabetismo funzionale, per questo ti ringrazio che sei qui a ricordarci che è nostro dovere morale la distruzione del tessuto industriale italiano per aiutare l'export statunitense, perchè come giustamente ricordavi l'ingresso in guerra è esattamente come il divieto di svolta a destra come indicato dal cartello stradale che ci ricorda anche il divieto di sosta il mercoledì dalle 07.00 alle 13.00 in Piazza Marconi perchè c'è il mercato del pesce, che la geopolitica è una cosa seria e per questo dobbiamo trattarla paragonandola alla scazzottata tra ubriachi fuori dal pub irlandesi alle tre di notte, solo che devo dire ai titolari del locale di cambiare l'olio della frittura che le patatine avevano un retrogusto un po' schifoso.
    Non stiamo facendo la guerra alla russia.
    Stiamo sanzionando la russia, che e` quella che ha invaso un vicino senza motivo.
    Se la maggioranza degli italiani sono contro le sanzioni alla russia, possono votare un politico che e` contro le sanzioni alla russia, che togliera` le sanzioni alla russia.

poi oh, io ti ho consigliato di smetterla con questa ironia cringe che ti fa sembrare uno sfigato, se vuoi continuare amen, continua.
    "distruzione del tessuto industriale italiano" , di nuovo parli di eventualita` tutte da vedere.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

non diventiamo poveri, diventiamo meno ricchi, i russi e i filo russi, quelli si che hanno le pezze al culo.

i missili NATO sono negli stessi posti da 60 anni, l'ultima volta che si e` pensato di metterne qualcuno in Polonia, si e` evitato proprio per non creare tensioni inutili.
    Nel frattempo la russia nuclearizza kaliningrad.

sul fomentare golpe etc etc posso anche essere d'accordo con te, e sticazzi? qualcuno qui sostiene che l'occidente o gli usa facciano sempre e solo cose buone? qua si parla dell'invasione in ucraina.
    Esattamente non diventiamo poveri, diventiamo diversamente ricchi perchè nella Russia del dittatore di Putin vivono come nel neolitico perchè il folle tiranno usa tutti i soldi dei mugiki per comprare sangue di cervo per fare il bagno e non è la NATO che si è espansa ad est (nonostante accordi ben precisi in merito) ma è la Russia che come un bubbone si è espansa terribilmente verso ovest, e come giustamente ricordavi gli USA non centrano un cazzo, i golpe in Ucraina, l'aver fomentato per vent'anni ogni forma di milizia armata, avere esercitato direttissima e inequivocabile ingerenza politica, militare ed economica in Ucraina non c'entra assolutamente un cazzo con l'attuale conflitto, che è nato come una rissa tra ubriachi che tizio ha guardato il culo della fidanzata di Caio.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    36,259
     Like avuti
    8,596
    Mentioned
    2243 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

infatti e` quel che ho detto, sono disposto a pagare, gli scostamenti di bilancio li pago io con le mie tasse.
    bisogna soffrire in questa commerciale a cui ci ha obbligato Puttin, e soffriamo cosi`, spendendo un po' di piu` per gli ucraini e per gli italiani danneggiati dalle sanzioni, mentre gli ucraini soffrono morendo o perdendo padri e madri, vedendo le loro case distrutte.
    Lo scostamento di bilancio in realtà è a debito, lo pagheranno i posteri…..se dovessi pagare tu direttamente non pagheresti solo “un po’ di più “ eh
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Lo scostamento di bilancio in realtà è a debito, lo pagheranno i posteri…..se dovessi pagare tu direttamente non pagheresti solo “un po’ di più “ eh
    Tranquillo lo pago io finche campo, poi lo paga mio figlio, a cui diro` che deve pagare un po' di piu` perche` cosi` abbiamo aiutato un popolo amico a combattere un vile invasore.

oppure va bene andare a debito solo per fare quota 100 e altre merdate simili?

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Non stiamo facendo la guerra alla russia.
    Stiamo sanzionando la russia, che e` quella che ha invaso un vicino senza motivo.
    Se la maggioranza degli italiani sono contro le sanzioni alla russia, possono votare un politico che e` contro le sanzioni alla russia, che togliera` le sanzioni alla russia.

poi oh, io ti ho consigliato di smetterla con questa ironia cringe che ti fa sembrare uno sfigato, se vuoi continuare amen, continua.
    "distruzione del tessuto industriale italiano" , di nuovo parli di eventualita` tutte da vedere.
    Esattamente non stiamo facendo la guerra alla russia, stiamo facendo la guerra a noi stessi perchè è bello poter dire che siamo i buoni e siamo i buoni perchè ci ricordiamo ogni dieci minuti di essere i buoni , ma mandiamo armi all'Ucraina non perchè vogliamo creare una insanabile frattura nel cuore dell'Europa, perchè appunto la Russia non è in Europa ma nel lato oscuro della luna, ma è importante come occidente libero democratico inclusivo e gayfriendly lanciare altissimi moniti di un livello analitico da terza elementare per dire che GI SDA' UN AGGREDIDO E UN AGGREDIDORE perchè un filo di approfondimento è cringe , grunge, e pure un po' strunz.
    OK BOOMER!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Tranquillo lo pago io finche campo, poi lo paga mio figlio, a cui diro` che deve pagare un po' di piu` perche` cosi` abbiamo aiutato un popolo amico a combattere un vile invasore.

oppure va bene andare a debito solo per fare quota 100 e altre merdate simili?
    Esattamente non dobbiamo fare la figura dei pezzenti, ogni persona libera e indipendente in Italia ha il diritto ma soprattutto il dovere morale di obbligare gli altri a seguire i propri deliri e le proprie cagate pagate di tasca altrui, tuo figlio sarà orgoglioso di vendere un rene per sfamare la sua famiglia perchè economicamente ci stiamo riducendo come il terzo mondo purchè questo sia fatto in nome della prima pagina di Repubblica.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 40 di 80 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima