"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

nessun problema, eroe con il culo degli altri. Io a parole posso anche battere Bagnaia su una moto GP.
Codardo traditore della democrazia, dici tu a me. Pensa che uno come te è così sveglio che nemmeno si rende conto che la democrazia in Occidente NON esiste. E tu che difendi l'Ucraina, rispondi a questo: quel paese è forse il più povero dell'Occidente, questo lo sai? E sai che invece potrebbe essere uno dei più ricchi per quello che possiede? ma fino a che, gli ucraini, inneggiano ai bandera, alle Timoshenko, ai Poroshenko, e ai Zelenski di oggi sempre miserabili resteranno...servi(degli americani) e poveri
Certo, ognuno può essere quello che vuole. E tu per quello che scrivi sei troppo intelligente, complimenti.

non mettermi in bocca parole che non ho detto, viscidone.
Io non ho detto che io lo farei, di certo spero di avere la palle per farlo se mai dovesse succedere, ma chi lo sa magari mi cagosotto e faccio il codardo come te.
Io ho detto solo che tu sei un codardo, visto che vai contro coloro che con palle d'acciaio si oppongono a un invasore molto piu` forte, e dici che si sarebbero dovuti arrendere subito, quindi tu ti saresti arreso subito, quindi sei un codardo ed un traditore della patria e della liberta`, stacce.
e` bello pensare sempre ai partigiani come eroi, ma quando devi diventare un partigiano ti caghi sotto e svendi casa e famiglia all'invasore, complimentoni.
E non cambiare argomento come un bambino di 2 anni per cortesia, nessuno qua difende l'ucraina come paese modello, si parla solo del diritto dell'ucraina di difendersi dall'infame invasione russa.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

chissene fotte?
tu hai detto che l'ucraina si sarebbe dovuta calare le braghe e mettere la vasellina mentre la russia la invadeva, questo e` il topic.
se vuoi parlare dell'imperialismo americano apri un altro thread, oppure continua a cercare di fare questo minestrone per cercare di giustificare con il tuo antiamericanismo l'invasione russa, ma e` una cosa stupida.

ecco questa è una domanda che sta molto sopra ai post cretini che ho dovuto leggere fino a questo momento.
E' una domanda, che tu pensi abbia la risposta già pronta che sarebbe come la vedi tu, e cioè "certo che no" ma non è così. Purtroppo non ho tempo adeesso per affrontare il tuo quesito, ma lo farò certamente oggi pomeriggio.