"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ma di che parli?
la nato non c'entra proprio un cazzo, e se l'italia vuole uscirne puo` anche farlo.
il governo draghi ha deciso di procedere con le sanzioni, appoggiato da ampia maggioranza, eletta dai cittadini (democrazia rappresentativa).
vedi che non sai come funziona il mondo?
ora abbiamo le elezioni, vediamo chi vincera` e cosa fara`, sara il volere della maggioranza e io, favorevole o contrario, lo accettero`, me ne lamentero` ovviamente se non saro` d'accordo, ma non faro` il piangina con argomenti del tipo "ueee mi obbligate anche se non voglioooo"
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

si vede che non sai leggere, ho detto che i paesi che entrano nell'orbita occidentale diventano ricchi, piu` ricchi dei poveracci nell'orbita russa, se vuoi un esempio prendi tutta l'europa dell'est che e` entrata in nato ed europa e fai il paragone con chi e` rimasto fuori.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io non credo in queste semplificazioni, non si puo' sbattere la Russia all'inferno e boicottarla per anni o decenni, il mercato russo è piu conveniente e abbondante di quello algerino e li' dobbiamo tornare, solo che io sono consapevole invece i governi europei ci torneranno ma in modo ipocriita quali sono dal primo all'ultimo
Quest'estate ho conosciuto un ex funzionario in pensione della UE che vedeva tutti i giorni la Vanderlayen: se sapessi che mi ha detto circa la sua "perspicacia" politica, meglio che non parlo... la Vanderleyen per voi è la nuova madonna laica, l'oracolo portavoce della parola dei benpensanti europei
Pensare che la Merkel l'ha messa li' perchè. è baronessa e sa stare seduta a tavola, sa prendere i bicchieri e le posate giuste a tavola e magari parlare per mezz'ora senza dire un caxxo