Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 799
    Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente non ha alcun senso paragonare uno stato relativamente ricco in orbita russa (Bielorussia) con uno stato povero nelle stesse condizioni perchè l'Ucraina è povera per colpa della Russia, ma se l'Ucraina entra nella Beneamata Unione Europea potrà diventare ricco grazie ai finanziamenti a fondo perduto della Beneamata Unione Europea, ed essendo l'Italia contributore netto potremo garantire questa crescita economica
    usa ricchissimi, russia poverissimi
    stati nell'orbita USA, in genere ricchi, stati nell'orbita russa, tutti poveri, ma di che cazzo stai parlando?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    e c'hai ragione, devo smetterla di lavare la testa agli asini
    Esattamente, poi uno passa e non capisce chi sta lavando la testa a chi.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se hai bisogno anche tu di un insegnante di sostegno non essere timido, contattami in privato.
    se vuoi consigliarmi il tuo, grazie no.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Esattamente siccome la NATO ha deciso di appoggiare senza se e senza ma la guerra in Ucraina, e la NATO è a sostanziale comando USA se la maggioranza degli italiani vuole cambiare le cose, abbiano le palle, prendano la cittadinanza a stelle e strisce, votino nel 2024 un candidato che li porti fuori dalla guerra e la smettano di lamentarsi.
    E' così semplice.
    ma di che parli?

la nato non c'entra proprio un cazzo, e se l'italia vuole uscirne puo` anche farlo.

il governo draghi ha deciso di procedere con le sanzioni, appoggiato da ampia maggioranza, eletta dai cittadini (democrazia rappresentativa).

vedi che non sai come funziona il mondo?

ora abbiamo le elezioni, vediamo chi vincera` e cosa fara`, sara il volere della maggioranza e io, favorevole o contrario, lo accettero`, me ne lamentero` ovviamente se non saro` d'accordo, ma non faro` il piangina con argomenti del tipo "ueee mi obbligate anche se non voglioooo"
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Se hai bisogno anche tu di un insegnante di sostegno non essere timido, contattami in privato.
    una curiosità: ti risulta che un Paese povero se entra nella Nato diventa ricco? L'ho letta qua sopra da qualche parte questa intelligentata.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    una curiosità: ti risulta che un Paese povero se entra nella Nato diventa ricco? L'ho letta qua sopra da qualche parte questa intelligentata.....
    si vede che non sai leggere, ho detto che i paesi che entrano nell'orbita occidentale diventano ricchi, piu` ricchi dei poveracci nell'orbita russa, se vuoi un esempio prendi tutta l'europa dell'est che e` entrata in nato ed europa e fai il paragone con chi e` rimasto fuori.

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

ma perche` stai paragonando due stati nell'orbita russa scusa? che senso ha?

e` come dire che il pil tedesco e` il doppio di quello polacco, e sono tutti e due nell'orbita USA, e quindi?

devi paragonare uno che sta da una parte con uno che sta dall'altra, altrimenti che senso ha?
    ha il senso che se fai il paragone con tutti gli Stati es URSS/Varsavia scopre che chi è coi russi sono ancora con le pezze al culo, gli altri hanno raggiunto un buon benessere
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,937
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1700 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, ma si lega al mondo occidentale e si da fare si
    questi fatti alla mano
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma scusa nell'altro topic sulla regina che sta attaccata al trono finche` non schiatta mi hai detto che non ho il senso del dovere, il senso del dovere non e` forse un ideale?
    perche` in quel caso e` bene avere un ideale a scapito della convenienza (per la regina la convenienza era farsi 20-30 anni di vecchiaia in mezzo ai salsicciotti jamaicani e lasciare che il figlio facesse esperienza in un ruolo molto difficile ed invece in questo caso e` un male?

detto cio`, lasciamo da parte gli ideali, come ti ho detto prima (e ovviamente non hai risposto) questa e` una scelta di campo: o da una parte (occidente) o dall'altra (russia).
    secondo te, guardando SOLO alla CONVENIENZA, con chi ci conviene stare?

Se vuoi sapere cosa pensa Giorgia, guardati questo video dal minuto 51e50 https://www.youtube.com/watch?v=mIWqMx6p0g8&t=3188s
    Io non credo in queste semplificazioni, non si puo' sbattere la Russia all'inferno e boicottarla per anni o decenni, il mercato russo è piu conveniente e abbondante di quello algerino e li' dobbiamo tornare, solo che io sono consapevole invece i governi europei ci torneranno ma in modo ipocriita quali sono dal primo all'ultimo

Quest'estate ho conosciuto un ex funzionario in pensione della UE che vedeva tutti i giorni la Vanderlayen: se sapessi che mi ha detto circa la sua "perspicacia" politica, meglio che non parlo... la Vanderleyen per voi è la nuova madonna laica, l'oracolo portavoce della parola dei benpensanti europei

Pensare che la Merkel l'ha messa li' perchè. è baronessa e sa stare seduta a tavola, sa prendere i bicchieri e le posate giuste a tavola e magari parlare per mezz'ora senza dire un caxxo

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Esattamente non ha alcun senso paragonare uno stato relativamente ricco in orbita russa (Bielorussia) con uno stato povero nelle stesse condizioni perchè l'Ucraina è povera per colpa della Russia, ma se l'Ucraina entra nella Beneamata Unione Europea potrà diventare ricco grazie ai finanziamenti a fondo perduto della Beneamata Unione Europea, ed essendo l'Italia contributore netto potremo garantire questa crescita economica
    Scusa camerata Fintus, ma davvero hai scritto "uno stato relativamente ricco (Bielorussia)"?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima