



Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




guarda che non è mica vietato aprire una partita IVA e darsi da fare in prima persona.
curiosa questa pretesa che il lavoro debba piovere dal cielo come la manna....
e ancora più curioso che aspettiate tale manna da coloro che, poi, definite come "prenditori", "sfruttatori" e quant'altro.
fate pace con voi stessi, via.
Fà ch’ it n’ abie.




Certo, se non sono capace a vendere pentole devo morire, ma qualcuno che vi colpisce con la folgore ci dovrà pur essere.
Raramente uso queste espressioni generalizzate, ma se un imprenditore da del fannullone a qualcuno, mi aspetto che prima gli abbia messo sotto il naso un contratto decente.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


mica vero: puoi essere capace ad insegnare, o a coltivare la terra, o a fare il progettista, o a fare le pulizie, o a badare ad un anziano, o a fare il commercialista, etc etc etc.
certo, se la tua unica aspirazione è quella di fare il gluchista* non puoi pretendere di essere pagato sul divano perché non trovi nessuno disposto ad assumerti per le tue competenze.
* colui che, seduto sul bordo del lago, tira i sassi in acqua perché gli piace sentire il "gluc" del sasso che affonda.
Fà ch’ it n’ abie.


Fà ch’ it n’ abie.


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

