Pagina 134 di 143 PrimaPrima ... 3484124133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1424
  1. #1331
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Altro discorso demenziale!!
    Ridurre il numero dei dipendenti pubblici!!!!
    Ma Ve li vedere i dati???
    Rispetto alla popolazione abbiamo il minor numero di dipendenti pubblici tra tutti i paesi occidentali e voi vorreste tagliarli per unico scopo di odio e disprezzo ideologico???
    Flessibilità dello stipendio???
    Non vi basta che ci siano contratto che prevedono stipendi di 4 euro l'ora???
    Cosa vorreste che la gente lavorasse e sopravviva con l'attuale costo della vita con ancora meno???
    Siete pazzi da internare in un manicomio criminale!!!
    Siamo l'unico paese del mondo occidentale che negli ultimi 30 anni ha visto diminuire lo stipendio medio e voi sostenete che si debba ancora???
    https://images.app.goo.gl/xx5PBrANUoaqMLZn9

    Saluti
    Rilancio...

    LAVORATORI SOTTOPAGATI E PADRONI PARACULI: È IL MODELLO ITALIANO, BELLEZZA – UNO DEI RAPPORTI PIÙ DISCUSSI AL FORUM DI CERNOBBIO È STATO IL “GLOBAL ATTRACTIVENESS INDEX” NEL QUALE SI LEGGE CHE “I BASSI SALARI IN ITALIA NON SONO GIUSTIFICATI DA UNA MINOR PROFITTABILITÀ DELLE IMPRESE” – TRADOTTO: GLI IMPRENDITORI SPENDONO MOLTO MENO PER I DIPENDENTI RISPETTO AL RESTO D'EUROPA E GLI STIPENDI SONO FERMI DA 30 ANNI...



    "... In Italia il rapporto tra risultato lordo di gestione e valore aggiunto lordo, un indicatore che cattura la remunerazione del capitale nelle imprese, è pari a 42,1%, una quota superiore alla media europea dello 0,5%, dello +1,1% rispetto alla Spagna, +3,2% rispetto alla Germania e +7,8% rispetto alla Francia. Ne deriva che nel nostro Paese «le imprese spendono meno per la remunerazione del lavoro rispetto ai principali concorrenti internazionali». Nel 2019 «la quota parte dei costi di produzione delle imprese destinata agli stipendi dei propri dipendenti nelle imprese italiane si attesta a 18,6%, una quota minore del 6,3% inferiore rispetto alle imprese spagnole, del 7,1% alle imprese tedesche e di 8,2% rispetto a quelle francesi»..."! (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... una delle ennesime manifestazioni del Chiagn e Fott , sport nazionale, dalle poliedriche forme...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #1332
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Rilancio...

    LAVORATORI SOTTOPAGATI E PADRONI PARACULI: È IL MODELLO ITALIANO, BELLEZZA – UNO DEI RAPPORTI PIÙ DISCUSSI AL FORUM DI CERNOBBIO È STATO IL “GLOBAL ATTRACTIVENESS INDEX” NEL QUALE SI LEGGE CHE “I BASSI SALARI IN ITALIA NON SONO GIUSTIFICATI DA UNA MINOR PROFITTABILITÀ DELLE IMPRESE” – TRADOTTO: GLI IMPRENDITORI SPENDONO MOLTO MENO PER I DIPENDENTI RISPETTO AL RESTO D'EUROPA E GLI STIPENDI SONO FERMI DA 30 ANNI...



    "... In Italia il rapporto tra risultato lordo di gestione e valore aggiunto lordo, un indicatore che cattura la remunerazione del capitale nelle imprese, è pari a 42,1%, una quota superiore alla media europea dello 0,5%, dello +1,1% rispetto alla Spagna, +3,2% rispetto alla Germania e +7,8% rispetto alla Francia. Ne deriva che nel nostro Paese «le imprese spendono meno per la remunerazione del lavoro rispetto ai principali concorrenti internazionali». Nel 2019 «la quota parte dei costi di produzione delle imprese destinata agli stipendi dei propri dipendenti nelle imprese italiane si attesta a 18,6%, una quota minore del 6,3% inferiore rispetto alle imprese spagnole, del 7,1% alle imprese tedesche e di 8,2% rispetto a quelle francesi»..."! (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... una delle ennesime manifestazioni del Chiagn e Fott , sport nazionale, dalle poliedriche forme...


    però qui sono tutti contenti e continuano a baciare il culo dei padroni e dei sindacati.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #1333
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    No. Nel resto dell'Europa e persino negli USA.
    Ovunque esiste il sussidio di disoccupazione. Solo da noi c'è gente come lei che lo vede solo come uno strumento per non fare nulla!!!
    Veramente sono quelli che lo pretendono a vederlo come uno strumento per non fare nulla. Ti ricordo anche che negli altri paesi non hanno la tassazione e la burocrazia italiane, quindi continui a paragonare mele con pere.

    Perché? Le risulta che forse gli italiani possano scegliere il politico da votare???
    No!
    Proprio per poter eleggere gente con precedenti penali la nostra classe politica cresciuta con la corruzione ha inserito le liste bloccate in cui al cittadino non resta alternativa tra la lista di una coalizione od un'altra con poche o nessuna possibilità di scelta.
    Non ha notato l'astensionismo sempre più diffuso???
    Non le viene il dubbio che nada dalla delusione di questa classe politica che praticamente si autoelegge???
    Eccolo qui il chiagnifottista.
    Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato nella realta' dei fatti che il popolo e' libero di votare e di farsi governare da chi vuole, ma ovviamente atteggiarsi a povera vittima e' molto piu' semplice.

    Ma di cosa???
    Dei chiagnifottisti che pretendono soldi a sbafo senza restituirli.

    È una idiozia!!!
    Se sono un esperto in informatica e non ho il pacchetto da migliaia e migliaia di euro l'anno da pagare per la licenza con caxxo che lavoro!!!
    Lei ragiona da bottegaio e non capisce che c'è una marea di lavori per cui non puoi lavorare in proprio!!!!
    È di una cecità assurda!!!
    Il brutto che è così.... provinciale.....da non capirlo e non rendersene conto!!!
    Il provincialotto sei te. Ho appena pagato 25 EUR ad una ragazza pakistana per farmi fare un logo per la mia attivita'.
    E' vero che per certi lavori non puoi lavorare in proprio ma ce ne sono molti altri dove invece puoi farlo. Pero' bisogna sbattersi e avere iniziativa, e qui casca l'asino.



    Questa dei divanati è una favoletta che ripete come un mantra perché fa comodo ad alcuni politici spalleggiati da prenditori senza scrupoli che lei ha imparato e ripete come un pappagallo!
    Bene! Lei che si pone tante domande perché non si chiede perché noi abbiamo tanti vincoli burocratici che altri non hanno?
    Perché negli altri paesi europei non è così?
    La voglio aiutare...

    In quei paesi basta riempire un modulo con un po' di crocette ed una firma per svolgere numerose attività.
    Perché?
    Perché lì i controlli sono seri e severi. Puntigliosi ed approfonditi. Non si fidano della sua dichiarazione e non richiedono maree di certificati da enti terzi perché controlla lo stato o gli enti addetti!!
    Perché non si fa uguale da noi ma lo stato pretende che sia il cittadino o l'azienda a dimostrare di essere in regola pagando quei controlli da enti esterni certificanti???
    Perché lo stato è VOLUTAMENTE inefficiente!!!
    Bravo, hai scoperto l'acqua calda.

    I nostri politici non vogliono controlli efficienti men che mai pagati dallo stato stesso!!!
    Le pene in quei paesi per le dichiarazioni mendaci , facilmente scopribili con quei controlli, sono severissime e combinare in tempi rapidissimi con semplice atto amministrativo.
    Da noi i processi burocratici sono VOLUTAMENTE lunghissimi, fariginosi, e spesso vanno ad intasare i processi giudiziari. Nel peggiore dei casi lo stato è costretto a lasciare stare e trovare una sorta di accordo al ribasso nei confronti del colpevole.
    Tutto perfettamente voluto da una classe dirigente che campa di tutto questo intrallazzo!
    Come sopra.

    Non le piace entrare nel merito?
    Forse perché sa che la realtà è quella che le ho descritto ma ammetterlo smonterebbe il suo castello di sabbia di retorica con cui si è creato il suo pensiero.
    Le due domande che pone poi alla prima le ho risposto aggiungendo che molti di quegli imprenditori hanno legami con il potere corrotto diffuso in moltissimi partiti politici italiani. Legami creati dal denaro che questi possono muovere e dirigere in parte nelle tasche di molti politici.
    Cosa che l'elettore comune non può fare.
    Alla seconda è facile rispondere viste le motivazioni precedenti.
    Nessun imprenditore serio od azienda internazionale investe in un paese con una simile classe politica e dirigenziale tanto corrotta e con un sistema politico e giudiziario atto a sostenere questa corruzione.
    Ma ovviamente i nostri politici continuano a non dirlo facendo ricadere tutte le colpe sui lavoratori, sugli italiani che non vogliono lavorare, sugli immigrati, sulle tasse, ....
    Mai che si accentrassero sulla giustizia troppo tenera con i colpevoli e con pene più severe per i colletti bianchi, assenti nelle nostre carceri ben diversamente da molti altri paesi, sulla corruzione e sui sistemi di controllo....
    La loro soluzione a tutto questo è meno giustizia e meno controlli!!!!
    L'esatto contrario di ciò che avviene nel resto del mondo e ciò di cui avremmo bisogno!!!
    Saluti
    Se c'e' un castello di sabbia e' proprio il tuo, convinto che i normali cittadini non possano cambiare le cose.
    Te lo ripeto, non sono solo gli imprenditori corrotti o meno a decidere le sorti del paese. E se la giustizia italiana e' una vergogna e' perche' fa comodo a troppi, sia imprenditori che lavoratori.
    Troppo comodo scaricare tutte le responsabilita' su una parte ed atteggiarsi a vittime.

  4. #1334
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Veramente sono quelli che lo pretendono a vederlo come uno strumento per non fare nulla. Ti ricordo anche che negli altri paesi non hanno la tassazione e la burocrazia italiane, quindi continui a paragonare mele con pere.



    Eccolo qui il chiagnifottista.
    Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato nella realta' dei fatti che il popolo e' libero di votare e di farsi governare da chi vuole, ma ovviamente atteggiarsi a povera vittima e' molto piu' semplice.



    Dei chiagnifottisti che pretendono soldi a sbafo senza restituirli.



    Il provincialotto sei te. Ho appena pagato 25 EUR ad una ragazza pakistana per farmi fare un logo per la mia attivita'.
    E' vero che per certi lavori non puoi lavorare in proprio ma ce ne sono molti altri dove invece puoi farlo. Pero' bisogna sbattersi e avere iniziativa, e qui casca l'asino.



    Bravo, hai scoperto l'acqua calda.



    Come sopra.



    Se c'e' un castello di sabbia e' proprio il tuo, convinto che i normali cittadini non possano cambiare le cose.
    Te lo ripeto, non sono solo gli imprenditori corrotti o meno a decidere le sorti del paese. E se la giustizia italiana e' una vergogna e' perche' fa comodo a troppi, sia imprenditori che lavoratori.
    Troppo comodo scaricare tutte le responsabilita' su una parte ed atteggiarsi a vittime.
    Ecco.
    Tipo quel paio di milioni di DISABILI ed INABILI al lavoro ...

  5. #1335
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,455
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Tipo quel paio di milioni di DISABILI ed INABILI al lavoro ...
    Usare i disabili per giustificare i fannulloni è sinistro assai.

  6. #1336
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    SE CI SONO I FANNULLONI CHE PRENDONO IL RDC LA COLPA è DI CHI NON HA CONTROLLATO BENE,, BISOGNA LICENZIARE QUESTI...MA NON ABOLIRE IL RDC,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #1337
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    SE CI SONO I FANNULLONI CHE PRENDONO IL RDC LA COLPA è DI CHI NON HA CONTROLLATO BENE,, BISOGNA LICENZIARE QUESTI...MA NON ABOLIRE IL RDC,
    Si, cosi' la base elettorale dei socialisti viene dimezzata.
    Eh ma sono solo gli imprenditori kattifi che non rispettano le leggi....

  8. #1338
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,770
     Likes dati
    12,293
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Usare i disabili per giustificare i fannulloni è sinistro assai.
    E l'azzerare il RdC a disabili ed inabili con la SCUSA dei fannulloni come la vedi? ...

  9. #1339
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,455
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E l'azzerare il RdC a disabili ed inabili con la SCUSA dei fannulloni come la vedi? ...
    Vedo che disabili e inabili andrebbero aiutati senza mescolarli ai fannulloni e soprattutto senza usarli come pretesto per giustificare ogni sorta di sperpero.

    Non è mica un concetto difficile da capire.

    Invece si immerge in bambino nell'acqua sporca, per proteggerla.

  10. #1340
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Si, cosi' la base elettorale dei socialisti viene dimezzata.
    Eh ma sono solo gli imprenditori kattifi che non rispettano le leggi....
    i socialisti lavorano bene..non si fanno corrompere come i tuoi idoli...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 134 di 143 PrimaPrima ... 3484124133134135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito