













nessuno vuole togliere il sostegno ai disabili, ma il RDC viene dato anche a centinaia di migliaia di fancazzisti che sarebbero abilissimi al lavoro, ma ai quali manca la volontà di farsi il culo.
non mi sembra impossibile continuare a salvaguardare i primi ma togliere il divano a spese del contribuente da sotto il culo dei secondi.
Fà ch’ it n’ abie.




Ma poi come fate a non accorgervi della contraddizione in termini nell'affermare che un fancazzista è abilissimo al lavoro?
Anche l'abilissimo non fosse un buddha o uno stoico che preferisce il suicidio al lavoro, uno che si muove solo in base ai crampi allo stomaco che lavoro produttivo potrà mai fare?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)