
Originariamente Scritto da
Tito
fammi capire una cosa.
l'ultimo investimento dal quale siamo usciti è una società che abbiamo rilevato nel 2018 quando fatturava 12 milioni di euro (il 90% in Italia) ed aveva circa 50 dipendenti.
dopo nemmeno 5 anni l'abbiamo rivenduta che fatturava 40 milioni di euro, il 40% di export e circa 250 dipendenti, dei quali oltre 150 in Italia.
questa crescita è potuta avvenire grazie alle risorse finanziarie e manageriali che abbiamo messo a disposizione dell'azienda.
Ovviamente, abbiamo guadagnato molto bene da questa operazione (sia noi che i nostri investitori, ossia coloro che ci prestano i soldi con i quali operiamo), ma nel contempo abbiamo creato crescita, valore aggiunto e posti di lavoro.
mi dici cosa c'è di male in tutto questo?