Sono un tecnico altamente qualificato oltre che insegnante e come tale odio chi guadagna sui soldi degli altri speculando e senza produrre alcun valore aggiunto esattamente ciò di cui vivono e si arricchiscono quelli come lei!!!
Dove ci sono piccoli appezzamenti (assolutamente improduttivi in un mondo globalizzato) ci sono e dovrebbero essere agevolati trattoristi ed operatori attrezzati che lavorano per più appezzamenti passando da un campo all'altro.
È un sistema che dovrebbe essere organizzato e distribuito meglio dallo stato e dagli enti locali.
Una sola macchina potrebbe soddisfare le esigenze di tanti piccoli proprietari di appezzamenti sparsi nel territorio locale.
Saluti






Rispondi Citando
