perchè quando non c'erano stati che si comportanocome ora non lo faceva nessuno, e al massimo ti facdvano pagare il pedaggio se passavi nelle strade altrui.. Sempre che non ti rapinassero se non c'era altro posto dove passare.
ADESSO FANNO LE AUTOSTRADE A PEDAGGIO MA SONO TUTTI SCONTENTI E C'è IL RISCHIO DI LASCIARCI LE PENNE.





Rispondi Citando

