Pagina 75 di 143 PrimaPrima ... 256574757685125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1424
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: i padroni contro il rdc

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu rida, vuol dire che sei contento.

che c'entri poi il post di @Triangolo nero con il neoliberismo lo sai soltanto tu, ma non fa nulla....
    c'entra, c'entra.. anche se non te ne accorgi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Se fai controllare a me quelle aziende le faccio chiudere..
    sai che gioia per i dipendenti
    Fà ch’ it n’ abie.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

sai che gioia per i dipendenti
    Dividi e governi. Non si può ricattare il lavoratore mettendo poveri e sfruttati contro. Comunque il paradosso è che ci pensa il mercato a fermare i liberisti come in inghilterra dove volevano tagliare le tasse ai ricchi e ridurre la spesa sociale, con la sterlina che fa perdere valore ai risparmi, e per evitare sommosse adesso la conservatrice si mette a parlare di spesa pubblica.

Adesso sono impegnato nelle trattative per andare al viminale e fermare gli sbarchi che rubano l'evasione agli italiani, ma appena in sella proporrò l'azienda di stato che sostituisce quella chiusa, o banche statali che comprano l'azienda assieme ai lavoratori, che diventano soci e lavoratori. Le cooperative vere, che producono senza profitto.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,661
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quanta retorica di mio,,, mi domando perchè abbiano aperto le università anche per i tecnici se poi devono fare gli imbianchini..??? quelli che hanno studiato nelle scuole industriali sono diventati ingegneri però devono fare gli elettricisti.. e non devono rompere le scatole agli ingegneri usciti dal liceo classico??
    lo sappiamo tutti che chi impara un lavoro da tecnico poi è più peparato per la vita di quelli che escono dalla scuola.. ma mi domando perchè tutti siano obbligati ad andare a scuola sino a 18 anni se poi devono fare gli spazzini..
    Scusami ma ritengo che la misura giusta la faccia la qualità. Conosco ingegneri e laureati in genere che fanno pena.
    Bisognerebbe applicare una certa selezione per conferire una laurea non darla a cani e porci.
    E' questo il degrado: la salita degli ignoranti che si ritengono ignorati, come è giusto che sia.
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio

Adesso sono impegnato nelle trattative per andare al viminale e fermare gli sbarchi che rubano l'evasione agli italiani, ma appena in sella proporrò l'azienda di stato che sostituisce quella chiusa, o banche statali che comprano l'azienda assieme ai lavoratori, che diventano soci e lavoratori. Le cooperative vere, che producono senza profitto.

mi raccomando, abbottonati bene il cappotto e non toglierti lo scolapasta dalla testa....
    Fà ch’ it n’ abie.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

mi raccomando, abbottonati bene il cappotto e non toglierti lo scolapasta dalla testa....
    Il cappotto è dei borghesi, io uso la felpa e le moto d'acqua della polizia perchè faccio parte della gente che lavora, e non ha tempo per fare le buste paga, pagare le tasse o pagare i lavoratori. Quella è roba comunista.

E noi siamo contro le sanzioni alla russia e per ospitare putin in esilio così porta tanti soldi, non siamo noi per gli scolapasta dei soldati.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Scusami ma ritengo che la misura giusta la faccia la qualità. Conosco ingegneri e laureati in genere che fanno pena.
    Bisognerebbe applicare una certa selezione per conferire una laurea non darla a cani e porci.
    E' questo il degrado: la salita degli ignoranti che si ritengono ignorati, come è giusto che sia.
    In genere gli ingegneri sono capaci. L'università italiana è buona, per le poche risorse che ha dallo stato. Infatti quando vanno all'estero i laureati trovano un lavoro con una paga decente, che in italia non avrebbero mai. Pure quelli in materie umanistiche, quindi non è vero che senza studi scientifici non si mangia.

Semplicemente in italia c'è un'imprenditoria stracciona che evade e basa tutto sullo sfruttamento del lavoro, anzichè investire sulla qualità del lavoro e l'innovazione.
    Lo fa perchè una parte politica la asseconda e sa di essere protetta. Sempre se non arriva il botto.

Mi fa sorridere vedere come tutte quelle forze politiche che facevano la guerra ai poveri poi in campagna elettorale hanno attutito le proposte. Sanno che non sono fannulloni o numeri inventati, e che c'è un problema reale.
    Scommetto che la meloni non cambierà pressochè nulla.

Deve poi spiegare la meloni perchè una che proviene dalla destra sociale si accanisce contro i deboli e i poveri che non possono difendersi. L'estrema destra sociale era statalista.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se intendi che chi guadagna oltre 200K non corrisponde a chi DICHIARA più di 200K sfondi una porta aperta.
    Più che sfondare una porta aperta, caro @Tito ...

... questo sarebbe il paragone più calzante...

E questo lo dico anche a beneficio di tutti in nostri amici in divisa (grigio verde) in ascolto che sin qui non hanno visto niente, che hanno fatto finta di non vedere niente o che, molto più probabilmente, gli è stato detto di far finta di non vedere niente... (*)

*) Se ho tempo, vi ritrovo quel mio post in cui, il mio vicino di casa, tanto tempo fa aveva discusso con il suo capo con il Ministro (in persona) della faccenda... Intendo, il Ministro della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io invece ho guardato la tv solo da vecchio prima non la guardavo mai, l'ipocrisia mi fa girare le eliche,, ma ora sono seduto in poltrona e guardo solo i film gialli.

Antò (fa caldo...) Rispondi con un SI o con un NO... Senza svicolare...

Tu, nella tua vita, hai sempre """"""""""lavorato"""""""""" come statale...?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Io ho si e no 3 decimi di vista ad occhio, e rischio ogni volta di perdere il posto di lavoro quando faccio la visita medica. Ma io M'IMPONGO di restare a lavorare anche se potrei richiedere la pensione d'invalidità domani mattina. Eppure sono del sud, come tutti i percettori di RdC finti invalidi.
    Ma che eroe, immagino quanto sei produttivo, ma dici che il fatto di guadagnare di più non c'entra niente?
    Di grazia... Ma secondo te @Narel Jarvi ... Che cosa avrebbe dovuto fare...?

Pagina 75 di 143 PrimaPrima ... 256574757685125 ... UltimaUltima