





Dividi e governi. Non si può ricattare il lavoratore mettendo poveri e sfruttati contro. Comunque il paradosso è che ci pensa il mercato a fermare i liberisti come in inghilterra dove volevano tagliare le tasse ai ricchi e ridurre la spesa sociale, con la sterlina che fa perdere valore ai risparmi, e per evitare sommosse adesso la conservatrice si mette a parlare di spesa pubblica.
Adesso sono impegnato nelle trattative per andare al viminale e fermare gli sbarchi che rubano l'evasione agli italiani, ma appena in sella proporrò l'azienda di stato che sostituisce quella chiusa, o banche statali che comprano l'azienda assieme ai lavoratori, che diventano soci e lavoratori. Le cooperative vere, che producono senza profitto.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Scusami ma ritengo che la misura giusta la faccia la qualità. Conosco ingegneri e laureati in genere che fanno pena.
Bisognerebbe applicare una certa selezione per conferire una laurea non darla a cani e porci.
E' questo il degrado: la salita degli ignoranti che si ritengono ignorati, come è giusto che sia.
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti




Il cappotto è dei borghesi, io uso la felpa e le moto d'acqua della polizia perchè faccio parte della gente che lavora, e non ha tempo per fare le buste paga, pagare le tasse o pagare i lavoratori. Quella è roba comunista.
E noi siamo contro le sanzioni alla russia e per ospitare putin in esilio così porta tanti soldi, non siamo noi per gli scolapasta dei soldati.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


In genere gli ingegneri sono capaci. L'università italiana è buona, per le poche risorse che ha dallo stato. Infatti quando vanno all'estero i laureati trovano un lavoro con una paga decente, che in italia non avrebbero mai. Pure quelli in materie umanistiche, quindi non è vero che senza studi scientifici non si mangia.
Semplicemente in italia c'è un'imprenditoria stracciona che evade e basa tutto sullo sfruttamento del lavoro, anzichè investire sulla qualità del lavoro e l'innovazione.
Lo fa perchè una parte politica la asseconda e sa di essere protetta. Sempre se non arriva il botto.
Mi fa sorridere vedere come tutte quelle forze politiche che facevano la guerra ai poveri poi in campagna elettorale hanno attutito le proposte. Sanno che non sono fannulloni o numeri inventati, e che c'è un problema reale.
Scommetto che la meloni non cambierà pressochè nulla.
Deve poi spiegare la meloni perchè una che proviene dalla destra sociale si accanisce contro i deboli e i poveri che non possono difendersi. L'estrema destra sociale era statalista.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Più che sfondare una porta aperta, caro @Tito ...
... questo sarebbe il paragone più calzante...
E questo lo dico anche a beneficio di tutti in nostri amici in divisa (grigio verde) in ascolto che sin qui non hanno visto niente, che hanno fatto finta di non vedere niente o che, molto più probabilmente, gli è stato detto di far finta di non vedere niente... (*)
*) Se ho tempo, vi ritrovo quel mio post in cui, il mio vicino di casa, tanto tempo fa aveva discusso con il suo capo con il Ministro (in persona) della faccenda... Intendo, il Ministro della nostra Repubblica (Bananifera) Italiana...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Di grazia... Ma secondo te @Narel Jarvi ... Che cosa avrebbe dovuto fare...?
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)