Pagina 96 di 143 PrimaPrima ... 4686959697106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1424
  1. #951
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio


    Banalmente, se hai 1.000 studenti, devi dividere il tuo budget tra tutti e mille. Se diventano 333 studenti, hai tre volte soldi a disposizione. L'Italia ha troppi pochi laureati...? Sì, ma in chimica, in ingegneria, e in tutti quei settori che, c'è da farsi un mazzo tanto in facoltà, e poi un mazzo ancora più grosso (per il resto della propria vita) in azienda. Come lei, ingegnè, ci potrà confermare... Un conto è la vita di un insegnante di Storia e Filosofia, piuttosto che di Ginnastica, un'altra è quella di un Ingegnere Civile di una ditta che costruisca dighe in Tanzania, piuttosto che mandi avanti delle piattaforme al largo del Golfo Persico. E' quello il problema. Vanno dati più soldi, sì, ma solo a quelle facoltà in cui c'è più da sudare. Vita natural durante... In quelle facoltà lì, una volta superato il test di ingresso, come a militare, bisogna passare alle matricole pure le scarpe con cui andare in aula...



    Lei vive in una regione del Mare Adriatico...? Se sì, provi a risintonizzare il televisore: beccherà la tv croata HV1, che da un po' trasmette tutti i suoi film americani in lingua originale, con i sottotitoli in inglese. Ovvero, quello che in Finlandia si fa per legge dal 1951. Questo, accompagnato da un insegnamento impartito a tutti i bimbi fin dai 3 anni dell'asilo ... , in genere con insegnanti un pochino più preparati dei nostri. I film in tv, lo vedete anche voi, sono tutti Made in USA. Tradotto: tutti si fanno un ripassino quotidiano di lingua inglese tutti i santi giorni. E succede che, quando arrivi là, e ti fermi a fare il pieno da un benzinaio, il benzinaio parla inglese molto, molto meglio del tuo prof del liceo...

    Stessa cosa, sempre dagli anni Cinquanta, avviene in Svezia, Norvegia e Danimarca. E, se rivado in Croazia, sono sicuro che troverò bimbetti di 10 anni ferrati in inglese (quasi) quanto quelli del video...


    MA SE TUTTI IMPARANO LE LINGUE STRANIERE POI I NOSTRI GIORNALONI E TV NON POSSONO PIù DIRE BUGIE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #952
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ovviamente senza impedire la presenza del privato...
    Lo stato con le sue "inefficienze" ma senza bisogno di ottenere utili deve essere in concorrenza con il privato.
    Se questo riesce ad essere competitivo con lo stato offrendo servizi migliori a prezzi competitivi ben venga. Se non riesce ad avere utili in concorrenza con lo stato può anche chiudere.
    Sono per il ripristino degli enti di consumo comunali che a prezzo calmierato abbattendo tutti i costi e senza bisogno di guadagno vendano prodotti alimentari in competizione con i privati.
    In questo modo si limitano le speculazioni e l'aggiotaggio.
    Saluti



    Esattamente...

    Quanto costa, mediamente, l'impianto di una protesi al ginocchio...? Ok, io Stato rimborso quella cifra, poi se tu, paziente, che decidi di rivolgerti al nosocomio pubblico, o a quello privato. A seconda di chi, nella tua zona, lavora meglio.

    Perché, alla fine della fiera, sempre di sporchi e volgarissimi soldi si tratta: fatto 'x' il totale di denaro che ho da spendere, come riesco a dare più servizi possibili ai cittadini...?

    Alla stessa maniera, vedrei la stessa cosa per le scuole: uno studente di Scuola Media Inferiore, a me Stato, costa numero 'x' euro all'anno (mettendoci dentro tutto, costo dell'edificio, riscaldamento, personale di segreteria, professori e bidelli). Però, attenzione: la scuola privata, se sovvenzionata dallo stato, poi non può integrare quei fondi, con rette aggiuntive dei genitori degli allievi più abbienti. Altrimenti hai lo schifo USA. Se amministrassi io una scuola del genere, pagherei gli insegnanti 3 volte quello che prendono ora, ma dare ad ognuno un numero di studenti tre volte più numeroso. Non so voi, ma io sarei disposto anche a stare in un'aula con 100 banchi, se poi ...



    ... a farmi lezione ho lui...

    Anche 1.000...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #953
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Banalmente, se hai 1.000 studenti, devi dividere il tuo budget tra tutti e mille. Se diventano 333 studenti, hai tre volte soldi a disposizione. L'Italia ha troppi pochi laureati...? Sì, ma in chimica, in ingegneria, e in tutti quei settori che, c'è da farsi un mazzo tanto in facoltà, e poi un mazzo ancora più grosso (per il resto della propria vita) in azienda. Come lei, ingegnè, ci potrà confermare... Un conto è la vita di un insegnante di Storia e Filosofia, piuttosto che di Ginnastica, un'altra è quella di un Ingegnere Civile di una ditta che costruisca dighe in Tanzania, piuttosto che mandi avanti delle piattaforme al largo del Golfo Persico. E' quello il problema. Vanno dati più soldi, sì, ma solo a quelle facoltà in cui c'è più da sudare. Vita natural durante... In quelle facoltà lì, una volta superato il test di ingresso, come a militare, bisogna passare alle matricole pure le scarpe con cui andare in aula...
    Ma il senso della vita alla base di questo discorso, qual è? Qual è lo scopo ultimo? Ricordo che gli esercizi spirituali di sant'Ignazio da Loyola iniziano con l'esposizione del principio e fondamento della vita, questi corsi di chimica ed ingegneria esattamente da dove cominciano?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  4. #954
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    MA SE TUTTI IMPARANO LE LINGUE STRANIERE POI I NOSTRI GIORNALONI E TV NON POSSONO PIù DIRE BUGIE...
    Al tempo...

    I Russi 60 anni fa dicevano che se vuoi sapere la verità, devi leggere la Pravda: sulla Pravda ci sono scritte solo bugie.

    Se, invece, tu leggi il New York Time, tutto diventa più difficile. Perché ci sono tutte mezze verità.


    E tutto diventa molto più difficile...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #955
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    ... Il centrodestra non vuole, perchè c'è una parte del suo elettorato abituato a fare impresa sfruttando le persone, col nero e l'evasione. Infatti il rdc fa concorrenza non al lavoro ma allo schiavismo e sfruttamento.
    Questo è vero...
    Sarà un caso, ma io ho ritrovato un lavoro con un salario decente solo dopo l'arrivo del Reddito di Giginanza...

    In ogni caso, io sono dell'idea che il potere ricattatorio dato ai Padroni, per il fatto che ci sono così troppe persone disoccupate, va eliminato, non con il RdC, ma ributtando a mare i milioni di ultracorpi che ci hanno sostituito in massa...

    Insomma, la ricetta Meloni (semmai verrà messa in pratica) è più giusta, e più efficace.

    La vedo dura che un partito di estrema destra faccia qualcosa che vada contro gli interessi dei padroni, ma mai dire mai...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #956
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Infatti io sono per l'esproprio, o far fallire le aziende private e farle comprare dallo stato, in modo da rimettere come azionista lo stato, che decide di gestire l'azienda non per le sue tasche ma per ridurre i profitti dell'azienda. Così si taglia la testa al toro.

    L'imprenditore andrà a lavorare come gli altri, così proverà sulla sua pelle le condizioni che applicava ai suoi dipendenti. Si divertirà molto.
    A quelli che dicono che sono carrozzoni rispondo che attualmente le aziende di stato sono quasi tutte in utile. L'eni non ne parliamo.
    Bisogna vedere come ci si è arrivati a quell'utile...

    Se sei in un settore in cui il carrozzone di Stato ha un monopolio di fatto e che, quando le tue inefficienze, le tue corruttele, possono essere tutte coperte semplicemente ritoccando verso l'alto i prezzi, beh allora ci posso mettere anche mio figlio piccolo a fare il manager di quella partecipata.

    Ti faccio un esempio. Vado a memoria, ma io ho un'ottima memoria: nei primi anni Novanta, esisteva ancora la mitica ...



    ... SIP, che aveva il monopolio di tutte le linee italiane, pubbliche e private. Anche in Francia era tutto in mano allo Stato, con la loro ...



    ... France Telecom. Ebbene, una telefonata fatta in Italia, costava mediamente un 90% in più rispetto che in Francia. E in Francia, in quegli stessi giorni, i cittadini protestavano per le tariffe (da loro) troppo esose. Pur incassando tutto quel mare di denaro, il servizio era pessimo: per ottenere una nuova linea, dovevi aspettare almeno 6 mesi. La Sip ti obbligava ad utilizzare i loro telefoni, telefoni per i quali dovevi pagare un affitto di (circa) 5 euro a bolletta: in 20 anni di affitto, con quei soldi ci avresti comprato un radar militare...

    I Carrozzoni Statali, tutti i carrozzoni, si riempono poi sempre della peggior feccia: i para€ulati: gente che ritiene lo stipendio che prende un atto dovuto, e che vive con insofferenza qualsiasi richiesta tu gli faccia. Come se gli pestassi un piede. Solo chi non ha mai vissuto esperienze del genere può auspicare un simile ritorno.

    Oppure, chi è ben incistato dentro quel mondo lì, desideroso di continuare a non fare un beato ca$$o... Aho... Non è che te dovemo chiamà CapitanFaUnCa$$o...?!?








    "A questo Mondo esistono due tipi di matti: quelli che dicono di essere Napoleone, e quelli che dicono che risaneranno le Ferrovie dello Stato..."

    ... è una frase di Giulio Andreotti. La diceva a ragion veduta: lo sapeva bene, lui, con che razza di scemuniti e lavativi avevano rimpinzato quell'organico...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #957
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Purtroppo da anni, in modo silente, economisti e politici per sanare i conti dello stato e superare l'evasione, hanno trasferito la tassazione diretta e legata al proprio reddito alla tassazione indiretta su IVA, bolli, servizi, ecc. Che non tengono conto del reddito ma dei consumi!
    Per cui indipendentemente dal proprio reddito chi ha la famiglia più numerosa od ha maggiore bisogno dei servizi pubblici paga di più.
    Un comportamento scorretto ed incostituzionale che ha trovato spesso concordi inconsciamente anche politici di estrema sinistra.
    Un sistema che tra l'altro danneggia la nostra stessa economia e capacità concorrenziale. Perdente con le tariffe estere tedesche, olandesi, ecc. Ove la tassazione indiretta (l'equivalente alla nostra IVA) è inferiore alla nostra.
    Occhio però...

    Se tu hai una ditta che fa magliette, e queste magliette le vendi ad un grossista di Milano, tu su quella merce ci devi aggiungere un 23% di IVA (*). Ma se quel pacco di magliette lo mandi in Germania, la merce che parte dal tuo magazzino non ha sul groppone l'IVA. Gli verrà messa, una volta arrivata là, e sarà di un percentuale stabilita da quel Paese. E quella IVA finisce nelle tasche dell'Erario Tedesco.

    Sì, le tasse dirette sarebbero più giuste. Ma noi siamo fiscalmente infedeli. Un sistema per attenuare il fenomeno è fare, come in passato, un'aliquota IVA più alta su beni di lusso. Infatti, essendo io un vecchio $€ureggione, ricordo bene che su di una Fiat Ritmo si doveva pagare ...



    ... un IVA del 18%... Mentre se ti compravi una fiammante ...



    ... Jagurad, l'IVA praticata era del 38%... Stessa aliquota c'era se compravi una pelliccia, ed altri beni considerati di lusso. Se non erro, queste aliquote alte furono tolte per entrare in U.E., se ricordo bene, su richiesta della Germania, che altrimenti non sarebbe riuscita a vendere sul nostro mercato nessuna sua berlina di grossa cilindrata. Anche qui, la legislazione era stata fatta su misura dei tuoi campioni (e ungitori) nazionali, così da avvantaggiare le vendite delle nostre bagnarole FIAT, a danno delle berline tedesche.





    *) Quando io ero ragazzo, lo ricordo benissimo, l'IVA era solo del 18%.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #958
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la vita è gara sportiva ma non tutti possono vincere... Ma quelli che non vincono non vanno uccisi ne mangiati... NE GENERARE REPULSIONE..COMUNQUE NON CI HA SPIEGATO COME DA SOLDATO POI HAI SCELTO QUESTO SETTORE..
    vuoi la verità??? era il novembre del 1993 mi ero congedato in agosto, a gennaio sarei partito per la Sierra Leone, contratto di sei mesi... nel frattempo studiavo e facevo il buttafuori, la sera prima io e quello che sarebbe diventato il mio socio avevamo lavorato al Genux di Desenzano, c'era stata una rissa enorme ed eravamo entrambi acciaccati pesantemente... si discuteva di iniziare un'attività, una qualsiasi... e di smettere di prendere e tirare cazzotti per centomila lire a nottata.... prendiamo le "pagine gialle" e iniziamo a sfogliarle, arriviamo alla lettera D... Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione... c'erano solo tre ditte a Como... noi non sapevamo fare un cazzo a parte tirare cazzotti, ma ci abbiamo fatto un pensiero.
    Andiamo in Camera di Commercio, scopriamo che non servivano requisiti per aprire una ditta del genere (il codice ATECO era lo stesso delle Imprese di Pulizia)... ci sediamo in un bar, telefoniamo al commercialista (un nostro amico) e scriviamo su un foglio di protocollo il testo della nostra SdF (Società di Fatto.... nel 1993 si potevano ancora fare)... andiamo all'Ufficio Registo e registriamo la società, poi all'ufficio IVA e ci assegnano la partita IVA... torniamo in Camera di Commercio, ci iscriviamo agli artigiani, qualche altra formalità burocratica e avevamo la nostra ditta (in seguito si è trasformata in una S.a.s. infine in una S.r.l.).
    .....in effetti all'inizio è stato un gioco, non avevamo clienti, non sapevamo nulla, non conoscevamo gli infestanti e le metodologie per il controllo... abbiamo telefonato a due fornitori (che ho ancora oggi dopo quasi 30 anni) la Bayer e la Copyr... abbiamo detto la verità, ovvero che non sapevamo un cazzo e che avevamo appena aperto la ditta, all'inizio non ci hanno presi sul serio, ci consideravano due coglioncelli ed in effetti lo eravamo davvero, ma eravamo due coglioncelli con un sogno ed un progetto.
    Dopo 15 giorni facciamo il nostro primo "corso"...era solo un workshop alla Bayer, presentavano un nuovo anticoagulante in blocchi per il controllo dei ratti... quel workshop ci ha permesso di entrare nel mondo della disinfestazione, abbiamo investito un po' di soldi in materiale e prodotti, abbiamo affittato un ufficetto con un magazzino piccolissimo e siamo partiti.... nel frattempo continuavamo a fare i buttafuori e a studiare (sia per l'università, sia per il lavoro)... poi è arrivato il primo cliente (un ristorante infestato da topi e blatte) e da lì è stato un crescendo... io lavoravo in Africa sei mesi l'anno (ho fatto quel lavoraccio strapagato per quattro anni)... la ditta di disinfestazione nel frattempo cresceva, abbiamo vinto l'appalto per il comune di Como (50 plessi comunali - controllo di topi e blatte) e siamo decollati.... ma è stato solo l'inizio... il vero lavoro è arrivato dopo e non è stato facile ottenere tutte le abilitazioni ministeriali per poter svolgere questa professione ad altissimi livelli.... ricordo ancora la targa che avevamo messo nel nostro primo ufficio, ce l'aveva fatta un incisore: "non vogliamo essere i più grandi, ma i migliori".... e così è stato.
    ................................certo, la vita è una gara sportiva, hai ragione... vince solo chi si impegna a fondo e ci mette passione, cuore e coraggio..... io non ho mai creduto alla fortuna, solo al duro lavoro........ e ho una certezza: la forma mentis di chi - in piena salute per poter lavorare - pretende e riceve il reddito di cittadinanza, è quella del perdente, del vermiciattolo... l'unica cosa che mi sento di dire a quella gente è solo: "alza il culo dal divano, trovati un lavoro e non umiliarti chiedendo l'elemosina"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #959
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Hai detto bene. Non facciamoci ingannare dai bilanci.

    Decidiamo noi e la guardia di finanza qual è la reale resa. Devono passare sotto al nostro setaccio. Li faremo fuori tutti. Mettiamo per legge l'obbligo di far revisionare i bilanci da un nucleo apposito della guardia di finanza, vietando per legge le società private di revisione.

    Tutti i bilanci in italia, dal piccolo imprenditore alla multinazionale devono essere certificati ogni anno dalla guardia di finanza altrimenti l'azienda chiude. Lo stato assume un numero massiccio di agenti che di fatto diventa un'azienda statale di revisione enorme.
    Così inizieranno le risate.
    Sì... dei Finanzieri...

    Truffa aggravata e peculato, arrestato colonnello della Guardia di Finanza



    "... E’ agli arresti domiciliari da questa mattina il colonnello Fabrizio Nicoletti, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Vercelli. Dovrà difendersi dalle accuse di truffa aggravata ai danni dello Stato, falso, peculato militare e abuso d’ufficio. La misura è stata eseguita dal nucleo di Polizia economico finanziaria delle Fiamme Gialle di Torino, coordinate dalla Procura di Vercelli. Stessa misura cautelare anche per il brigadiere Maurizio La Sala, suo autista. Secondo l’accusa, i due avrebbero indicato nelle scritture di servizio attività mai effettuate, ottenendo dal ministero pagamenti di somme che non sarebbero loro spettate..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    Altre notizie del genere, a caso:
    https://www.stampalibera.it/2022/09/...one-aggravata/
    https://www.ciociariaoggi.it/news/cr...-i-particolari


    Ti devo rivelare una cosa: in genere, un militare della Guardia di Finanza, quando va a fare la spesa, lascia il suo portafogli a casa. La stessa cosa, gli accade quando va a mangiare fuori al ristorante... Sono terribilmente distratti...

    Buona lettura: Serafino, tanti anni fa, al lavoro con il buon Vinicio...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #960
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    vuoi la verità??? era il novembre del 1993 mi ero congedato in agosto, a gennaio sarei partito per la Sierra Leone, contratto di sei mesi... nel frattempo studiavo e facevo il buttafuori, la sera prima io e quello che sarebbe diventato il mio socio avevamo lavorato al Genux di Desenzano, c'era stata una rissa enorme ed eravamo entrambi acciaccati pesantemente... si discuteva di iniziare un'attività, una qualsiasi... e di smettere di prendere e tirare cazzotti per centomila lire a nottata.... prendiamo le "pagine gialle" e iniziamo a sfogliarle, arriviamo alla lettera D... Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione... c'erano solo tre ditte a Como... noi non sapevamo fare un cazzo a parte tirare cazzotti, ma ci abbiamo fatto un pensiero.
    Andiamo in Camera di Commercio, scopriamo che non servivano requisiti per aprire una ditta del genere (il codice ATECO era lo stesso delle Imprese di Pulizia)... ci sediamo in un bar, telefoniamo al commercialista (un nostro amico)
    Mi fermo qua, vedo grandi capacità relazionali, per arrivare a livelli neanche lontanamente simili avevo bisogno d'impasticcarmi con regolare prescrizione medica.

    Per questo dico che il motore principale del lavoro è la capacità di vendere pentole, non è un'offesa è un dato di fatto, però la vita non può essere solo vendere pentole, ci deve essere dell'altro, altrimenti non vale la pena viverla.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 96 di 143 PrimaPrima ... 4686959697106 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito