

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Pure tu non scherzi, nella Bibbia c'è sempre prima una dimensione spirituale e poi materiale che vanno tenute insieme, et-et, non aut-aut, ma di cui una ha la priorità.
Anche nel caso della vigna conta prima il lavoro spirituale che quello materiale: "Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più." Matteo 6,33
Anche l'esempio di san Tommaso d'Aquino era per dire che la carità può prevedere il lavoro materiale per gli altri, ma lo spirito viene prima di tutto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Direi di no... Breivik nella sua biografia ha scritto di odiare Hitler a tal punto che se esistesse una macchina del tempo tornerebbe indietro per ucciderlo, inoltre è un massone, un integralista cattolico e il cognome di sua madre Behring è.... non aggiungo altro... quindi lui è un... non aggiungo altro.
Io non odio Hitler, anzi.... semmai odio i massoni e non sono un seguace delle superstizioni semite... per concludere, mia madre appartiene ad una nobile stirpe bergamasca, non ha origini levantine... ergo: io e Breivik non potremmo essere più diversi da quello che siamo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Le due cose...
... devono andare di pari passo...
Quanto a quel Matteo 6,33, lì, è una esortazione a non pensare solo a lavorare, e ad accumulare quattrini, temendo che in futuro si possa non averne, per via del fatto che in questo Universo (e anche in quell'Altro) non c'è un singolo atomo che non sia nel posto che Lui vuole che sia, o che vada...
Il patto è: tu pensa a tirare acqua al Suo mulino, e tutto quello che ti serve per il resto, Lui farà in modo che non ti manchi mai. Alla Logistica, insomma, ci penserà lui.
Tu industriati a lavorare per Lui... Ma come...? Semplice, cercate di scimmiottare quanto fatto (a suo tempo) da lui... (*)
*) Dal mio Testo Sacro di Riferimento
... preparategli la via, raddrizzategli i suoi sentieri. Ecco, oggi, come ieri, questo è il modo più intelligente di utilizzare il tempo che ci è rimasto. Ovviamente...
... sapendosi prendere i rischi del caso...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


È impossibile togliere il reddito di cittadinanza ora. Meloni deve essere sincera a riguardo e smettere di fare propaganda contro i poveri.


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)