

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Vero.
Purtroppo ho continuato ben oltre quel limite facendo poi il passo del gambero....
Dopo di che la risposta delle aziende è che hai troppe competenze e crei difficoltà stando in un comparto ed avere competenze anche sugli altri...
...oltre al fatto che una simile professionalità ha un costo elevato...
Saluti


in italia c'é la scuola gratuita per tutti almeno fino alle superiori ?
l'universitá quasi gratis?
se uno guadagna 800 euro significa che non ha finito neanche le superiori oppure non ha appreso nulla.
quindi se uno é un manovale cosa pretende? perché quello che ha fatto sacrifici ed ha studiato invece di cazzeggiare deve pagare per chi ha preferito divertirsi?
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»




al di sotto del necessario per cosa? per me sono pure troppi
lo stato oggi spende piú di metá pil PIÚ DI METÁ PIL PIÚ DI METÁ PIL
ma ci rendiamo conto???
lo stato deve scaricarsi di tanto, ad esempio i consorzi industriali devono gestirli direttamente le imprese che li pagano, non commissari statali
le imprese idriche idem
la scuola superinefficiente va liberalizzata col buono scuola, insieme al buono salute magari con assicurazione obbligatoria tipo svizzera( non ti puó mollare se sei malato). io metterei anche il buono polizia per le faccende ordinarie. se non ti presenti quando mi stanno svaligiando casa o rapinando non becchi un quattrino.
via i mille certificati per fare le mille cose.
non sono laureato e voglio progettarmi casa? qual'é il problema?
faccio il progetto, lo mando al genio se il progetto funziona non vedo perché debba essere rigettato solo perché non sono ingegnere. piú sostanza meno forma.
apertura azienda o societá con pec, via i monopoli di notai , farmacie.
rimozione totale dei sostituti d'imposta, semplificazione totale delle buste paga e delle dichiarazioni dei redditi. snellire.
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»


cominciamo a fare un elenco delle poche cose che deve gestire lo stato, il resto va privatizzato ( con controllo vigile ed assoluto contro i monopoli, al contrario di oggi)
e vedi che l'economia, il benessere , la libertá individuale , la democrazia fioriranno
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»


Mah, veramente ho fatto una dozzina di esami al dip. d'Informatica e il codice che ho scritto è un po' difficile immaginare che ho pagato qualcuno per farmelo scrivere, eppure non mi caga nessuno.
Secondo me vi sfugge che possa esserci un problema caratteriale di fondo, un introverso alquanto fobico praticamente è una specie di autistico per la società, in quanto non è fisicamente in grado di vendere pentole che è l'attività principale dei neuro-tipici a tutti i livelli.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Ma poi scusate, ma non è forse vero che ormai tutte le offerte di lavoro, anche per netturbino, riportano come requisito le ottime capacità relazionali?
Quindi fosse pure Einstein, uno che non è neuro-tipico non può lavorare perché è evidente che non potrà avere ottime capacità relazionali.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»