Dalla fame ci si smarca facendosi il classico mazzo, non pretendendo la carita' dagli altri.
La deindustrializzazione nasce proprio dal fatto che gli imprenditori erano e sono visti come i kattifi evasori/schiavisti che affamano i dipendenti. Ora che non ci sono piu' non siete contenti?Dice che noi non abbiamo grandi imprese...ma le avevamo....
Da lì nasce la deindustrializzazione del paese e la sempre più grave situazione economica del paese!
Senza industrie ed attività industriali di dimensioni adeguate non si può avere mercato, soprattutto in un mercato globalizzato dove si richiedono ingegneri e competenze elevate che non possono operare in piccole aziende!!!
Ragiona da bottegaio ma i bottegai non hanno alcuna speranza contro aziende come Amazon o la grande distribuzione internazionale!!!
Saluti





Rispondi Citando
