Altro discorso demenziale!!
Ridurre il numero dei dipendenti pubblici!!!!
Ma Ve li vedere i dati???
Rispetto alla popolazione abbiamo il minor numero di dipendenti pubblici tra tutti i paesi occidentali e voi vorreste tagliarli per unico scopo di odio e disprezzo ideologico???
Flessibilità dello stipendio???
Non vi basta che ci siano contratto che prevedono stipendi di 4 euro l'ora???
Cosa vorreste che la gente lavorasse e sopravviva con l'attuale costo della vita con ancora meno???
Siete pazzi da internare in un manicomio criminale!!!
Siamo l'unico paese del mondo occidentale che negli ultimi 30 anni ha visto diminuire lo stipendio medio e voi sostenete che si debba ancora???
https://images.app.goo.gl/xx5PBrANUoaqMLZn9
Saluti





Rispondi Citando
