"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 22-10-10 alle 15:46
(G. D'Annunzio)

Mollavano tutti. Sicuro come l'oro.
Quei 6 milioni vogliono solo sentire parlare di Berlusconi. Detto tra noi non è che ci vuole molto ad accontentarli. Fai satira contro Berlusconi, parli male di lui e sono garantiti, là, sotto il teleschermo a bere ogni parola che ne esce fuori.
Ma non li vedete? Si danno di gomito come per un appuntamento particolare: oh, stasera c'è Santoro, poi vengono sui forum e ne parlano ..... ma vi pare normale? Nemmeno il Grande Fratello riesce ad essere così coinvolgente.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

A proposito di informazione obiettiva, io sono uno dei 100 mila ascoltatori di Rai news.... stamattina il buon Mineo, poverino, era arrabbiato come una biscia perchè Belpietro non gli aveva risposto come voleva ad una sua lettera inviata a Libero dove difendeva il Suo (di Mineo) lavoro sostenendo avesse utilità sociale.
Pare che Belpietro (stando a Mineo) gli abbia risposto che la sua tv è da chiudere perchè non la guarda nessuno. Lui era arrabbiato e ha cominciato a dire che Belpietro e compani danno sempre ragione a Berlusconi e che gli dicono sempre solo si anche quando evidentemente ha torto.
Avessi mai sentito Corradino, una volta che è una, dare ragione a Berlusconi. Sicchè mi domando: ma te che dai sempre e solo torto a Berlusconi, non ti accorgi di essere esattamente identico a chi gli da sempre ragione?
Evidentemente no!