Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 192

Discussione: Ridicolo!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Ridicolo!

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Concorderei tranquillamente sul no comment. Sicuramente saremmo qui a discutere sul fatto che significherebbe che ha delle cose da nascondere altrimenti avrebbe detto la sua, ma tant'è.

A poterlo fare. Io qui o cominciato a parlar d'altro ed evidenzianto come si fosse obbligati su noemi. Ed infatti ...

Bhe, se essere di sinistra significa occuparsi di noemi .... no, non lo sono. E potrei proseguire all'infinito.
    Il fatto è che pensavo che essere di sinistra significasse avere a cuore i diritti di tutti senza soverchiare quelli degli altri, pensavo significasse anche rispetto della privacy e non spettegolare, pensavo significasse non essere giustizialisti in generale e non solo con alcuni, pensavo contasse la gente e non soprattutto i dirigenti di partito .... insomma, pensavo tante cose, per esempio che i tanto deprecati palazzinari dovessero essere un filino contenuto non esaltati alla massima potenza. E quando a Roma si parla di palazzinari ... capisci che per la sinistra essere contro i palazzinari era una cosa irrinunciabile. Salvo poi andare al potere e fare peggio. Prima almeno avevi la sinistra dalla tua, ora nemmeno quella.

Non so quindi, perchè oggi pare che essere di sinistra significhi solo ed esclusivamente essere contro berlusconi, qualsiasi cosa faccia, anche quando aumentò le pensioni.
    Tu hai aperto un 3d per parlare di quanto hai sentito in tv su Noemi. Se volevi parlare d'altro avresti aperto un 3d ben diverso.
    L'idea di avere un premier che mente e nicchia su faccende che tutto sommato sono private non mi tranquillizza per niente, perchè niente impedisce che possa mentire su questioni ben più rilevanti per l'Italia, ed è l'unica valutazione politica che si può fare e che abbia molta importanza fare per quanto mi riguarda. Il fatto che vada o non vada con le minorenni riguarda solo la coscienza della sua famiglia e del popolino adorante che lo vota, nessun altro. Io non l'ho votato, mi fa schifo a prescindere e questo sarebbe solo un di più che non sposta di una virgola la mia opinione sul personaggio, idem per il popolo di sinistra e per chi da destra lo avversa. Ecco perchè ad Ilvio questa faccenda piace poco...ha paura delle reazioni del SUO popolo, non di quella degli avversari. Però vi conosce molto molto bene, saprà come fare, al solito...

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E con questo quella che aveva paragonato noemi al caso englaro pare una bazzecola visto che ora siamo al punto per cui Noemi equivale al cannibalismo!

Fantastico, quando si dice il relativismo.
    Spero che non finiamo per scoprire che berlusconi ha condiviso la scelta dell'aborto o è contro la pena di morte, altrimenti avremmo quelli che manifesterebbero contro l'uno e pro all'altra.
    Il relativismo è tutto tuo.

Perche' qualora non ti fosse chiaro, se domani qualcuno trova una testa nel frigorifero del Premier, il tuo amatissimo Papi rimane dov'è, non si fa nemmeno il processo e tu sei qui domani a giustificarlo.

Perche' siamo ridotti a questo.
    Ovvero a vedere voi che pervicacemente fate in maniera che il Bokassa nostrano demolisca ogni possibile rimasuglio di "democrazia", che possa cagare in faccia al diritto ed in spregio a qualsivoglia norma, e qualcun'altro che tenta solo disperatamente di far capire al resto del mondo che qui siamo ridotti alla disperazione.
    Comunque tranquilli, visto che lo volete cosi' tanto alla fine Bokassa o meglio il Mugabe nostrano fara' quello che gli chiedete.

Ma qualcuno alla fine, in questo disgraziato paese, si ricorderà e non dimenticherà di cio' che avrete voluto e difeso a tutti i costi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La coscienza critica voi berlusconiani ve la siete giocata ai dadi. A sinistra avranno tanti difetti, c'è una fetta di motorini anche lì ma non TUTTI sono così. Dalle vostre parti sì, mai una voce fuori dal coro.
    Ah, sono la prima a giudicare i leaders di sinistra un branco di idioti.

Silvio Berlusconi è un dipendente del popolo italiano, nè più nè meno, chiamato a renderci servizio e criticabilissimo e intercambiabile, non un maledetto Dio da osannare o emulare. Sveglia, o popolo, che la nave affonda.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    La coscienza critica voi berlusconiani ve la siete giocata ai dadi. A sinistra avranno tanti difetti, c'è una fetta di motorini anche lì ma non TUTTI sono così. Dalle vostre parti sì, mai una voce fuori dal coro.
    Ah, sono la prima a giudicare i leaders di sinistra un branco di idioti.
    La differenza è che a destra le voci fuori dal coro sono letteralmente USCITE dal "coro" , esempio di ex-elettore io , esempio di intellettuale-giornalista Guzzanti.
    Quelli di sinistra criticano ma poi restano sempre là...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    La differenza è che a destra le voci fuori dal coro sono letteralmente USCITE dal "coro" , esempio di ex-elettore io , esempio di intellettuale-giornalista Guzzanti.
    Io l'altra volta ho votato Di Pietro (ad occhi bene aperti e per protesta contro il branco di idioti) che di sinistra non è. Stavolta salto.
    Dicevi?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che l'astensionismo ora è piu' di "sinistra" (ammesso e non concesso che esista) che di "destra" (idem).
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E tu, se non ricordo male, non sei mai stato berluschino.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Guarda che l'astensionismo ora è piu' di "sinistra" (ammesso e non concesso che esista) che di "destra" (idem).
    In questi ultimissimi anni si' , perchè la "diligenza" di partito non fa più presa e perchè troppi rospi l'elettore medio di sx ha dovuto ingoiare ma storicamente l'astensione , la scarsa militanda , la disillusione , la diffidenza verso la troppa politica è venuta da destra.

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    E tu, se non ricordo male, non sei mai stato berluschino.
    Ho votato Sua Emittenza nel '96 quando credevo nella "rivoluzione liberale" per smuovere un pò sto paese e perchè mi era stato sul caz come il sistema l'aveva fatto cadere , poi ho visto che non si concretizzava nulla e stop e come me tanti altri , per esempio i simpatizzanti radicali che a metà anni '90 erano alleati e votavano per FI.

comunque il concetto è che i "motorini" e i forumisti a libro paga , ci sono dappertutto.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8498 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ma guarda a me non pare proprio,le elezioni 2008 sono lì a dimostrarlo .
    Regressista amante della pucchiacca.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In questi ultimissimi anni si' , perchè la "diligenza" di partito non fa più presa e perchè troppi rospi l'elettore medio di sx ha dovuto ingoiare ma storicamente l'astensione , la scarsa militanda , la disillusione , la diffidenza verso la troppa politica è venuta da destra.

Ho votato Sua Emittenza nel '96 quando credevo nella "rivoluzione liberale" per smuovere un pò sto paese e perchè mi era stato sul caz come il sistema l'aveva fatto cadere , poi ho visto che non si concretizzava nulla e stop e come me tanti altri , per esempio i simpatizzanti radicali che a metà anni '90 erano alleati e votavano per FI.

comunque il concetto è che i "motorini" e i forumisti a libro paga , ci sono dappertutto.
    Appunto, non sei mai stato un berluschino, un fan, un fedele adorante. Io è dello zoccolo duro che sto parlando, e ne conosco personalmente un tot.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima