se invece non ritegni "degno" diventare un sistemista windows allora sono cavoli tuoi e non dello stato.

se invece non ritegni "degno" diventare un sistemista windows allora sono cavoli tuoi e non dello stato.

@smilelife
C'ho un pezzo di carta che attesta che sono stato esposto a Windows Server senza riportare danni, ma per le scarse capacità relazionali il Myers Briggs non mente.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@smilelife
Attenzione, questo non significa che mi ricordo a memoria come funziona Active Directory, indispensabile nozionismo per superare il colloquio.

A proposito ho chiesto a ChatGPT quali sono le carriere lavorative più adatte per un INFP:
Gli INFP (Introversi, Intuitivi, Sentimentali, Percepitori) sono spesso considerati persone creative, idealiste e introspettive. Potrebbero essere interessati a carriere che consentono loro di esprimersi creativamente e di fare la differenza nella vita delle persone. Ecco alcune carriere che potrebbero essere adatte agli INFP:
Scrittore: Gli INFP spesso hanno una grande immaginazione e una passione per la scrittura, quindi potrebbero essere attratti da questa carriera.
Artista: Gli INFP potrebbero essere interessati a una carriera nel campo dell'arte, dove possono esprimere la loro creatività e la loro sensibilità.
Counselor o terapista: Gli INFP sono spesso sensibili alle esigenze degli altri e hanno una natura compassionevole, quindi potrebbero essere adatti a lavorare come counselor o terapisti, dove possono aiutare le persone a superare i loro problemi e le sfide della vita.
Insegnante: Gli INFP spesso hanno una passione per l'apprendimento e per l'aiuto agli altri, quindi potrebbero essere interessati a una carriera come insegnanti, dove possono trasmettere la loro conoscenza e ispirare gli altri.
Lavoro sociale: Gli INFP spesso hanno un forte senso di giustizia e desiderio di fare la differenza nella vita delle persone, quindi potrebbero essere interessati a una carriera nel lavoro sociale, dove possono aiutare a migliorare le condizioni di vita della comunità.
È importante notare che queste sono solo alcune opzioni e che gli INFP possono essere adatti a molte altre carriere. È importante fare una valutazione accurata delle proprie abilità, interessi e valori per trovare la carriera più adatta a sé.

non ti conosco ma da come ti "disegni" il tuò è una problematica da "104" o roba del genere quindi non dovrebbe rientrare in una situazione di rdc ma psicologica-sanitaria.
cosa che di sicuro non vale per tutti i percettori di rdc.
e visto che per essere un ottimo sistemista o un ottimo programmatore non necessita che balli sui tavoli o quando fai un colloquio fai scena muta o peggio (e quindi ricadi in quanto scritto sopra) oppure non capisco.
conosco ragazzi che non frequentano qausi nesuno perchè hanno una fobia per la gente.
quando sono in un gruppo di 10 persone sono già in statto confusionale.
eppure lavorano tranquillamente nell' IT

un ragazzo con questa probelmatica partecipa al mio corso quest'anno (tutti gli anni c'è qualcuno con quete problematiche e/o con la 104)
eppure un lavoro lo trovano alla fine.
magari non è subito quello dei loro sogni ma...

Ho fatto un'altra domanda all'oracolo ChatGPT:
Un programmatore Java può lavorare per un'azienda che usa C#?
Sì, un programmatore Java può lavorare per un'azienda che usa C#. Anche se Java e C# sono due linguaggi di programmazione diversi, molti dei concetti di base delle tecniche di programmazione sono simili e sono applicabili a entrambi i linguaggi. Un programmatore Java che ha esperienza nella progettazione e nello sviluppo di software potrebbe essere in grado di imparare rapidamente C# e di adattarsi a un ambiente di lavoro che lo utilizza.
Tuttavia, è importante notare che alcune aziende potrebbero avere preferenze specifiche per un determinato linguaggio di programmazione e potrebbero cercare programmatori che abbiano già esperienza con quel linguaggio. In questi casi, un programmatore Java potrebbe essere comunque in grado di ottenere un lavoro presso un'azienda che utilizza C#, ma potrebbe dover dedicare del tempo ad apprendere il linguaggio prima di diventare completamente produttivo.
![]()