Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Comunque @Franco Antonio ora ce lo puoi pure confessare che quella della scabbia era tutta un'invenzione per non invitare i parenti a casa con i loro assurdo vizio di volere un primo e un secondo al pranzo di Natale, che sappiamo bene che il cibo mica te lo regalano
Natale a casa Calvino, senza o' capitone
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

una delle migliori discussioni di sempre.
grazie di esistere.
ieri alla cena con il parentado ad un certo punto dall'altra parte del tavolo parlavano di cimici dei letti, ma non ho colto tutto perchè parlavo nel mio lato con un cugino medico che lavora in africa per una ONG.
avessi avuto le informazioni che ho appreso oggi avrei fatto un figurone su queste cimici parassite.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)