Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Sono dalla parte dei nostri militari.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    (...)
    Ne sono felice. Infatti tu non ci rappresenti.

Ma perchè è giusto sostenere i nostri soldati soprattutto oggi? Perchè appunto abbiamo lasciato troppo spazio a gente come quello di sopra, gente che odia il suo paese e la sua patria, gente che non fa altro che cercare di distruggere l'Italia e portarla nel baratro. E infine gente che è sempre dall'altra parte rispetto all'Italia.
    Gente che sta coi palestinesi che ci hanno fatto attentati e ucciso e ferito anche decine di italiani, gente che sta dalla parte di chi ci odia come Putin, gente che odia la nostra cultura e la libertà.
    Quei soldati rappresentano questo. Quindi noi li sosteniamo.

Inoltre un punto a favore della Meloni per essersi lei, in qualità di capo del governo, recata proprio in Iraq. L'Iraq, quello che ha rappresentato il momento di maggior scontro fra il terrorismo islamico e le democrazie e che ha anche visto il momento di maggior tradimento da parte di molti odiatori seriali per altro spesso sostenuti, per spirito di polemica, dai media che esaltano sempre e immancabilmente la parte più imbecille del paese.
    L'Iraq, quello stesso che ha visto oggi, con la guerra feroce di Putin, il dietro front di tutti i forumisti di destra, anzi, di estrema destra. Uniti in una sola lotta contro le democrazie che vogliono abbattere e sperano che Putin gli faccia il lavoro sporco. Bisogna essere idioti mica poco per pensare questo.

quindi bene la Meloni dai nostri soldati in Iraq. E' proprio lì che un presidente italiano deve andare, lì a sostenere le nostre forze militari che mai come altre sono state insultate e a cui è stato augurato di morire.
    Sono fiero di essere "dalla parte sbagliata"... io il culo l'ho rischiato davvero per il mio paese, tu no... e quindi ho tutto il diritto di affermare quanto segue: vedere i militari italiani impegnati a sostenere le guerre americane in giro per il mondo, mi fa schifo... e mi fate schifo pure voi... servi sciocchi di un occidente corrotto, decadente, guerrafondaio e criminale.
    Se mettiamo sul piatto della bilancia i morti causati dagli stati sedicenti democratici e quelli causati dagli stati totalitari... il piatto penderà sicuramente dalla parte del male, ovvero dalla parte degli stati sedicenti democratici (e dai loro reggicoda "alleati").... con l'aggiunta di barili di ipocrisia per mitigare l'infamia e per far abboccare i sudditi come te che credono di vivere nel "migliore dei mondi" (o almeno nel meno peggio).
    Credo che la parola d'ordine di questo "New World" sia "IPOCRISIA"....gli oppositori vengono incarcerati in nome della "libertà"... i libri che contengono verità scomode ed indesiderate vengono messi all'indice in nome della "tolleranza"... gli inumani embarghi alimentari nei confronti di stati non allineati ai dettami dei regimi democratici che provocano decine di migliaia di morti tra i civili (soprattutto bambini) vengono mantenuti in nome dei "diritti dell'uomo"... le aggressioni criminali e proditorie della Nato e dell'Onu alla Serbia, alla Libia, all'Afghanistan e ad altri stati considerati "canaglie" vengono sempre compiute in nome della "pace".
    Come già detto... ridetto e stradetto... ho fatto la mia scelta: rifiuto totalmente questa società basata sulle menzogne, sulla falsificazione sistematica della storia e sulla perversione dei valori... mi rendo altresì conto di quanto sia inutile lagnarsi dell'ingiustizia del sistema vigente... i lamenti non spingeranno i detentori del potere a cambiar rotta, ma almeno - moralmente - non voglio sentirmi complice di questo scempio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono fiero di essere "dalla parte sbagliata"... io il culo l'ho rischiato davvero per il mio paese, tu no... e quindi ho tutto il diritto di affermare quanto segue: vedere i militari italiani impegnati a sostenere le guerre americane in giro per il mondo, mi fa schifo... e mi fate schifo pure voi... servi sciocchi di un occidente corrotto, decadente, guerrafondaio e criminale.
    Se mettiamo sul piatto della bilancia i morti causati dagli stati sedicenti democratici e quelli causati dagli stati totalitari... il piatto penderà sicuramente dalla parte del male, ovvero dalla parte degli stati sedicenti democratici (e dai loro reggicoda "alleati").... con l'aggiunta di barili di ipocrisia per mitigare l'infamia e per far abboccare i sudditi come te che credono di vivere nel "migliore dei mondi" (o almeno nel meno peggio).
    Credo che la parola d'ordine di questo "New World" sia "IPOCRISIA"....gli oppositori vengono incarcerati in nome della "libertà"... i libri che contengono verità scomode ed indesiderate vengono messi all'indice in nome della "tolleranza"... gli inumani embarghi alimentari nei confronti di stati non allineati ai dettami dei regimi democratici che provocano decine di migliaia di morti tra i civili (soprattutto bambini) vengono mantenuti in nome dei "diritti dell'uomo"... le aggressioni criminali e proditorie della Nato e dell'Onu alla Serbia, alla Libia, all'Afghanistan e ad altri stati considerati "canaglie" vengono sempre compiute in nome della "pace".
    Come già detto... ridetto e stradetto... ho fatto la mia scelta: rifiuto totalmente questa società basata sulle menzogne, sulla falsificazione sistematica della storia e sulla perversione dei valori... mi rendo altresì conto di quanto sia inutile lagnarsi dell'ingiustizia del sistema vigente... i lamenti non spingeranno i detentori del potere a cambiar rotta, ma almeno - moralmente - non voglio sentirmi complice di questo scempio.
    Davvero? E come mai non siete tutti in galera? Il forum è pieno di oppositori. Estremi per altro. Eppure eccovi qui. Tutti quanti a ciarlare. E mentire. come sempre.

che poi per carità, che divertimento ci sarebbe se restassimo solo in quei 4 o 5 sinceri democratici e moderati? Ci si annoierebbe a morte.
    Quindi a noi piacciono gli oppositori e infatti se non fanno reati, fanno i bravi bambini e ciarlano solo delle loro cretinate, li lasciamo tranquilli. Magari li prendiamo per i fondelli vista la propensione esasperata al vittimismo e alla menzogna che li caratterizza.

Per non parlare della descrizione delle democrazie tipo Russia di Putin, o Cina o Corea del nord

Mah. Che dire? Che hanno bisogno di raccontare delle palle e un paese che siccome non li opprime e li lascia parlare, nella favoletta deve diventare un paese oppressore.
    C'è anche da domandarsi se siano arrivati a credere alla favoletta che si raccontano. Può essere che ormai siano completamente assorbiti dalla loro narrazione da crederci nonostante i fatti.

Un bel problema. Per le loro teste ovviamente.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Comunque brava la Meloni che è andata a sostenere le nostre truppe proprio in Iraq.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,319
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2524 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Seyen, in tutta sincerità: basandoci sul "lavoro" che fate voi statali rapportato ai risultati, ti sembra il caso di aumentare lo stipendio agli statali??
    Statale è una parola a caso. Ci sono statali che non fanno un cazzo, statali che lavorano tanto e bene, etc....
    A me non frega se TE ritieni che alcuni lavorino male e non meritino un aumento salariale.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Davvero? E come mai non siete tutti in galera? Il forum è pieno di oppositori. Estremi per altro. Eppure eccovi qui. Tutti quanti a ciarlare. E mentire. come sempre.

che poi per carità, che divertimento ci sarebbe se restassimo solo in quei 4 o 5 sinceri democratici e moderati? Ci si annoierebbe a morte.
    Quindi a noi piacciono gli oppositori e infatti se non fanno reati, fanno i bravi bambini e ciarlano solo delle loro cretinate, li lasciamo tranquilli. Magari li prendiamo per i fondelli vista la propensione esasperata al vittimismo e alla menzogna che li caratterizza.

Per non parlare della descrizione delle democrazie tipo Russia di Putin, o Cina o Corea del nord

Mah. Che dire? Che hanno bisogno di raccontare delle palle e un paese che siccome non li opprime e li lascia parlare, nella favoletta deve diventare un paese oppressore.
    C'è anche da domandarsi se siano arrivati a credere alla favoletta che si raccontano. Può essere che ormai siano completamente assorbiti dalla loro narrazione da crederci nonostante i fatti.

Un bel problema. Per le loro teste ovviamente.
    mi riferivo all'occidente in generale... hai presente Julian Assange e tanti altri??? sparare quattro cazzate in un forum che non legge nessuno porta a nulla di penalmente rilevante.... ma se un 3d "fastidioso" raggiungesse le 20mila visualizzazioni al giorno, si attiverebbero subito i padroni delle manette.... sei un'analfabeta funzionale, ma dovresti sapere come si comporta il potere.
    ...tu davvero credi che le stronzate che scrivi qua dentro le leggano più di 10\15 persone quando va bene???? tu non solo non rappresenti nessuno, ma sei nessuno... proprio come il sottoscritto... fattene una ragione e scendi dal piedistallo che - nel tuo caso - sembra un trespolo per pappagalli incrostato di guano.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Statale è una parola a caso. Ci sono statali che non fanno un cazzo, statali che lavorano tanto e bene, etc....
    A me non frega se TE ritieni che alcuni lavorino male e non meritino un aumento salariale.
    io trovo vergognoso che un usciere di Montecitorio guadagni 10mila euro al mese... e quella è solo la punta dell'iceberg.... se appartenessi alla FdO o alle forze armate mi incazzerei di brutto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Comunque brava la Meloni che è andata a sostenere le nostre truppe proprio in Iraq.
    non ho visto il filmato... anche lei s'è messa l'elmetto in kevlar sulla crapa e il giubbotto antiproiettile sopra il vestito firmato, come scendiLetta il guerriero di cartone che fa lo sguardo da duro???

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,169
     Like avuti
    29,077
    Mentioned
    1848 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    la meloni è in visita ai nostri soldati in missione all'estero. Giusto, concordo. Secondo me un atto dovuto che dovrebbe compiere ogni presidente del consiglio. Un errore non farlo.
    I nostri militari ci rappresentano all'estero e deve essere chiaro che li sosteniamo e che il governo li sostiene.
    per la presidente meloni, eja eja alala'!
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,169
     Like avuti
    29,077
    Mentioned
    1848 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Non ti ricordi quelli che gridavano "siamo tutti americani!" "Contro Saddam Hussein senza se e senza ma"
    e sai chi è che gridava più forte? gli stessi che oggi ci vengono a dire che siamo guerrafondai, servi degli americani e che bisogna che ci sia la pace in Ucraina.
    poche idee e ben confuse. Contro la Nato e l'Italia sua sguattera sempre!
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Forumista senior
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Un colpo al cerchio e uno alla botte, da un lato critichi aspramente al governo dall'altra dici che fa cose giuste
    se non erro il nostro esercito e li anche sotto spinta dell'onu.

detto questo io lo ritirerei e lascerei che se lavassero e si ammazzassero tra di loro.

e in ogni caso non mi sembra che l'itali abbia occupato alcuno stato e stiano lanciando missili contro le città dell'iraq come quel bastardo ex rosso e ora rosso-nero o nero-rosso (come preferisci fa con l'ucrania)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima