Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se le mie domande sono ovvie chissà perché nessuno mi risponde cosa ci fanno i misti militari in Iraq.
Rispondi tu.
Sono stato invitati da chi?
Per fare cosa?
Oh. Povere stelle, tutti sono imbarazzati a rispondere a una domanda semplicissima.
Vedi. Sono i contribuenti che pagano ai militari, ma forse molti non sanno cosa ci fanno loro in Iraq.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sono analisi pietose ma è la realtà: in un regime tribale cio' che conta è la successione per lasciare tutto intatto, sei tu che non sia le cose: Mubarak aveva già il figlio che si occupava del governo quando lui stava ricoverato in ospedale, Gheddafi aveva nominato il figlio Saif al islam che si è anche presentato alle prossime elezioni libiche e anche Saddam non si sa bene se aveva il figlio o la figlia già pronti per la successione, gli Assad si sono succeduti tra padre e figlio senza scosse e il regime è continuato

poi mi dici che esagero.
quindi sei d'accordo con me.
Miss Aspen, detta anche La Piagnucolona, fosse veramente una Patriota, dovrebbe richiamare i militari in giro per il mondo a rompere le palle agli altri per servire i guerrafondai a stelle e strisce, e schierarli per controllare le frontiere da cui entrano ogni giorno centinaia di scrocconi afroislamici.
ma tanto non lo farà mai. Prima di tutto, gli americani...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

non lo farà mai perchè, lei, Lady Aspen, non è una Patriota, ma una imbonitrice tipo Wanna Marchi.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Bah... dal dicembre 1992 a luglio 1993 sono stato impiegato come paracadutista durante la missione Ibis in Somalia... ero orgoglioso di portare sull'omero lo scudetto tricolore, oggi mi vergogno di averlo portato.
Io non voglio essere rappresentato dai militari italiani all'estero... fatti rappresentare tu e tienimi fuori dalla rappresentazione.

Certo, come no. E la storia non ti ha mai insegnato niente altrimenti saremmo ancora organizzati tribalmente. E bastava designare un successore e niente guerre di successione ecc.
Ne sono felice. Infatti tu non ci rappresenti.
Ma perchè è giusto sostenere i nostri soldati soprattutto oggi? Perchè appunto abbiamo lasciato troppo spazio a gente come quello di sopra, gente che odia il suo paese e la sua patria, gente che non fa altro che cercare di distruggere l'Italia e portarla nel baratro. E infine gente che è sempre dall'altra parte rispetto all'Italia.
Gente che sta coi palestinesi che ci hanno fatto attentati e ucciso e ferito anche decine di italiani, gente che sta dalla parte di chi ci odia come Putin, gente che odia la nostra cultura e la libertà.
Quei soldati rappresentano questo. Quindi noi li sosteniamo.
Inoltre un punto a favore della Meloni per essersi lei, in qualità di capo del governo, recata proprio in Iraq. L'Iraq, quello che ha rappresentato il momento di maggior scontro fra il terrorismo islamico e le democrazie e che ha anche visto il momento di maggior tradimento da parte di molti odiatori seriali per altro spesso sostenuti, per spirito di polemica, dai media che esaltano sempre e immancabilmente la parte più imbecille del paese.
L'Iraq, quello stesso che ha visto oggi, con la guerra feroce di Putin, il dietro front di tutti i forumisti di destra, anzi, di estrema destra. Uniti in una sola lotta contro le democrazie che vogliono abbattere e sperano che Putin gli faccia il lavoro sporco. Bisogna essere idioti mica poco per pensare questo.
quindi bene la Meloni dai nostri soldati in Iraq. E' proprio lì che un presidente italiano deve andare, lì a sostenere le nostre forze militari che mai come altre sono state insultate e a cui è stato augurato di morire.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.