Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Voi che avete la maggioranza dei voti e vi fate mangiare la polenta in testa dal melone

    Se incapaci non vi piace, potrete considerarvi inetti.
    Vero, e allora non dovevi usare quel SIETE. Perchè io non faccio parte della Congregazione dei Fessi (Letta Calenda Renzi)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vero, e allora non dovevi usare quel SIETE. Perchè io non faccio parte della Congregazione dei Fessi (Letta Calenda Renzi)
    Allora stai con la Meloni, quindi sei intelligente.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Allora stai con la Meloni, quindi sei intelligente.
    sarà un po' dura.....,
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sarà un po' dura.....,
    Siamo ottimisti

  5. #15
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. Con 12.299.648 sono arrivati ben secondi su due concorrenti, avendo le opposizioni raccolto 15.781.905 voti, che vuol dire ben 3,5 milioni in più. Ma lasciamo perdere il totale opposizioni: sarebbe bastato che il Trio Non capisco Non voglio Letta Calenda Renzi si fossero alleati con Conte e i 5S per vincere le elezioni anche con questo sistema elettorale idiota. Infatti avrebbero raccolto 13.683.625, cioè UN MILIONE E MEZZO IN PIU' della colazione Destra+Destra+Destra.
    Piccolo problema: in Italia ci sono 5 destre (le tre al governo + PD e Calendarenzi), perchè 2 di queste avrebbero dovuto allearsi con una DC (perchè il m5s non è di sinistra nemmeno lui, ma almeno non ha un odio fascista per i lavoratori come le altre 5 destre) e impedire un governo di destra pura al 100%? Il PD non può dire apertamente che sostiene la Meloni perchè deve far finta di essere antifassista, ma l'altra destra di "opposizione" sta in parlamento solo x sostenere il governo e fare la guerra ai m5s, come avrebbero mai potuto governare insieme?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Piccolo problema: in Italia ci sono 5 destre (le tre al governo + PD e Calendarenzi), perchè 2 di queste avrebbero dovuto allearsi con una DC (perchè il m5s non è di sinistra nemmeno lui, ma almeno non ha un odio fascista per i lavoratori come le altre 5 destre) e impedire un governo di destra pura al 100%? Il PD non può dire apertamente che sostiene la Meloni perchè deve far finta di essere antifassista, ma l'altra destra di "opposizione" sta in parlamento solo x sostenere il governo e fare la guerra ai m5s, come avrebbero mai potuto governare insieme?
    Amary, non sono d'accordo. Di quei partiti all'opposizione gli unici che potrebbero, essendo tendenzialmente di destra, stare a Destra sono calenda e renzi, PD-M5S,SI no, non sono Sinistra (la Sinistra non c'è in Italia)ma nemmeno Destra. Certo se nel PD continuano a segretariare ex DC non li vedo bene
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,925
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. ..... 15.781.905[/B]
    il tuo problema cireno è che manchi di intelligenza.
    Non importa il numero di libbbbri che leggi o che scrivi, importa solo l'intelligenza che possiedi ( e qui stai messo come per la pensione )

    Vedi, in Italia si rispettano le leggi.
    E la Legge elettorale in vigore quella è.

    quindi i tuoi conticini e i tuoi voli pindarici , neppur se conditi dagli usuali immancabili abitudinari tentativi di denigrazione, neppur così assumono alcun valore .

    Ciaone bello , cominci a starmi simpatico , non dico compassione ma un po' di tenerezza quella sì specie quando fai il duro o il globetrotter e racconti le tue fantastiche avventure in giro per il mondo col gruppo vacanze pentolvendita sul pulmann
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Rozzano: tanto rumore per nulla
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-12-15, 19:57
  2. Studi di settore: tanto rumore per nulla
    Di Cleo0970 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 10:20
  3. Tanto rumore per nulla!Il premier non sfonda
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:34
  4. tanto rumore per nulla ...
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:17
  5. Assemblea AN: come al solito, tanto rumore per nulla
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito