
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
la solita armata brancaleone che dopo due mesi si sfascia, alla Prodi insomma.
Voglio vedere Fratoianni con Conte, letta con renzi e calenda.
ahahhhaaaaaa.

ci metti tutti dentro , animalisti, paragone , Rizzo , ahahaaaaaaa

a fronte di una destra con soli tre partiti.
Abbiamo bisogno di gente che la pensa uguale, non di ignobili che stanno insieme per il potere e che poi litigano su tutto!
Evidentemente voi meritate questa gente qui.
Fatevene una ragione , avete perso e direi, fortunatamente, per gli italiani.
E questa destra qui, non è quella che avete conosciuto ( che era un centro) .
Questa è la vera destra che si attendeva da decenni.
Se saranno capaci ( e non c'è nulla che possa far pensare il contrario ) la sinistra non rivedrà più il governo per decenni.
E difatti, a fronte di una Meloni che cresce ( quasi il 33%) Salvini e Berlusconi rimangono uguali, quindi Meloni sta pescando nel non voto
