Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. Con 12.299.648 sono arrivati ben secondi su due concorrenti, avendo le opposizioni raccolto 15.781.905 voti, che vuol dire ben 3,5 milioni in più. Ma lasciamo perdere il totale opposizioni: sarebbe bastato che il Trio Non capisco Non voglio Letta Calenda Renzi si fossero alleati con Conte e i 5S per vincere le elezioni anche con questo sistema elettorale idiota. Infatti avrebbero raccolto 13.683.625, cioè UN MILIONE E MEZZO IN PIU' della colazione Destra+Destra+Destra.
    Questo a dimostrare che non basta respirare per saper far politica

    DESTRA

    12.299.648 Voti

    FRATELLI D'ITALIA CON GIORGIA MELONI
    7.300.628 Voti
    LEGA PER SALVINI PREMIER
    2.464.176 Voti
    FORZA ITALIA
    2.279.130 Voti
    NOI MODERATI/LUPI - TOTI - BRUGNARO - UDC
    255.714 Voti



    OPPOSIZIONE


    PARTITO DEMOCRATICO -
    5.355.086 Voti
    ALLEANZA VERDI E SINISTRA
    1.019.208 Voti
    +EUROPA
    793.925 Voti
    IMPEGNO CIVICO LUIGI DI MAIO
    169.405 Voti
    MOVIMENTO 5 STELLE
    4.333.748 Voti
    AZIONE - ITALIA VIVA - CALENDA
    2.186.658 Voti
    ITALEXIT PER L'ITALIA
    534.574 Voti
    UNIONE POPOLARE CON DE MAGISTRIS
    402.977 Voti
    ITALIA SOVRANA E POPOLARE
    348.074 Voti
    SUD CHIAMA NORD
    212.685 Voti
    VITA
    201.537 Voti
    SÜDTIROLER VOLKSPARTEI (SVP)
    117.010 Voti
    MASTELLA NOI DI CENTRO
    46.079 Voti
    PARTITO COMUNISTA ITALIANO
    24.555 Voti
    PARTITO ANIMALISTA - UCDL
    21.442 Voti
    ALTERNATIVA PER L'ITALIA
    16.882 Voti
    PARTITO DELLA FOLLIA CREATIVA
    1.417 Voti
    FREE
    828 Voti
    FORZA DEL POPOLO
    815


    Totale PD+Calenda Renzi+M5S+ SI-Verdi 13.683.625

    TOTALE opposizioni 15.781.905
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. Con 12.299.648 sono arrivati ben secondi su due concorrenti, avendo le opposizioni raccolto 15.781.905 voti, che vuol dire ben 3,5 milioni in più. Ma lasciamo perdere il totale opposizioni: sarebbe bastato che il Trio Non capisco Non voglio Letta Calenda Renzi si fossero alleati con Conte e i 5S per vincere le elezioni anche con questo sistema elettorale idiota. Infatti avrebbero raccolto 13.683.625, cioè UN MILIONE E MEZZO IN PIU' della colazione Destra+Destra+Destra.
    Questo a dimostrare che non basta respirare per saper far politica

    DESTRA

    12.299.648 Voti

    FRATELLI D'ITALIA CON GIORGIA MELONI
    7.300.628 Voti
    LEGA PER SALVINI PREMIER
    2.464.176 Voti
    FORZA ITALIA
    2.279.130 Voti
    NOI MODERATI/LUPI - TOTI - BRUGNARO - UDC
    255.714 Voti



    OPPOSIZIONE


    PARTITO DEMOCRATICO -
    5.355.086 Voti
    ALLEANZA VERDI E SINISTRA
    1.019.208 Voti
    +EUROPA
    793.925 Voti
    IMPEGNO CIVICO LUIGI DI MAIO
    169.405 Voti
    MOVIMENTO 5 STELLE
    4.333.748 Voti
    AZIONE - ITALIA VIVA - CALENDA
    2.186.658 Voti
    ITALEXIT PER L'ITALIA
    534.574 Voti
    UNIONE POPOLARE CON DE MAGISTRIS
    402.977 Voti
    ITALIA SOVRANA E POPOLARE
    348.074 Voti
    SUD CHIAMA NORD
    212.685 Voti
    VITA
    201.537 Voti
    SÜDTIROLER VOLKSPARTEI (SVP)
    117.010 Voti
    MASTELLA NOI DI CENTRO
    46.079 Voti
    PARTITO COMUNISTA ITALIANO
    24.555 Voti
    PARTITO ANIMALISTA - UCDL
    21.442 Voti
    ALTERNATIVA PER L'ITALIA
    16.882 Voti
    PARTITO DELLA FOLLIA CREATIVA
    1.417 Voti
    FREE
    828 Voti
    FORZA DEL POPOLO
    815


    Totale PD+Calenda Renzi+M5S+ SI-Verdi 13.683.625

    TOTALE opposizioni 15.781.905
    È la democrazia a corrente alternata.

    Siete degli incapaci.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. Con 12.299.648 sono arrivati ben secondi su due concorrenti, avendo le opposizioni raccolto 15.781.905 voti, che vuol dire ben 3,5 milioni in più. Ma lasciamo perdere il totale opposizioni: sarebbe bastato che il Trio Non capisco Non voglio Letta Calenda Renzi si fossero alleati con Conte e i 5S per vincere le elezioni anche con questo sistema elettorale idiota. Infatti avrebbero raccolto 13.683.625, cioè UN MILIONE E MEZZO IN PIU' della colazione Destra+Destra+Destra.
    Questo a dimostrare che non basta respirare per saper far politica

    DESTRA

    12.299.648 Voti

    FRATELLI D'ITALIA CON GIORGIA MELONI
    7.300.628 Voti
    LEGA PER SALVINI PREMIER
    2.464.176 Voti
    FORZA ITALIA
    2.279.130 Voti
    NOI MODERATI/LUPI - TOTI - BRUGNARO - UDC
    255.714 Voti



    OPPOSIZIONE


    PARTITO DEMOCRATICO -
    5.355.086 Voti
    ALLEANZA VERDI E SINISTRA
    1.019.208 Voti
    +EUROPA
    793.925 Voti
    IMPEGNO CIVICO LUIGI DI MAIO
    169.405 Voti
    MOVIMENTO 5 STELLE
    4.333.748 Voti
    AZIONE - ITALIA VIVA - CALENDA
    2.186.658 Voti
    ITALEXIT PER L'ITALIA
    534.574 Voti
    UNIONE POPOLARE CON DE MAGISTRIS
    402.977 Voti
    ITALIA SOVRANA E POPOLARE
    348.074 Voti
    SUD CHIAMA NORD
    212.685 Voti
    VITA
    201.537 Voti
    SÜDTIROLER VOLKSPARTEI (SVP)
    117.010 Voti
    MASTELLA NOI DI CENTRO
    46.079 Voti
    PARTITO COMUNISTA ITALIANO
    24.555 Voti
    PARTITO ANIMALISTA - UCDL
    21.442 Voti
    ALTERNATIVA PER L'ITALIA
    16.882 Voti
    PARTITO DELLA FOLLIA CREATIVA
    1.417 Voti
    FREE
    828 Voti
    FORZA DEL POPOLO
    815


    Totale PD+Calenda Renzi+M5S+ SI-Verdi 13.683.625

    TOTALE opposizioni 15.781.905
    la solita armata brancaleone che dopo due mesi si sfascia, alla Prodi insomma.

    Voglio vedere Fratoianni con Conte, letta con renzi e calenda.
    ahahhhaaaaaa.

    ci metti tutti dentro , animalisti, paragone , Rizzo , ahahaaaaaaa
    a fronte di una destra con soli tre partiti.

    Abbiamo bisogno di gente che la pensa uguale, non di ignobili che stanno insieme per il potere e che poi litigano su tutto!
    Evidentemente voi meritate questa gente qui.
    Fatevene una ragione , avete perso e direi, fortunatamente, per gli italiani.

    E questa destra qui, non è quella che avete conosciuto ( che era un centro) .
    Questa è la vera destra che si attendeva da decenni.
    Se saranno capaci ( e non c'è nulla che possa far pensare il contrario ) la sinistra non rivedrà più il governo per decenni.
    E difatti, a fronte di una Meloni che cresce ( quasi il 33%) Salvini e Berlusconi rimangono uguali, quindi Meloni sta pescando nel non voto
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,084
     Likes dati
    6,054
     Like avuti
    9,438
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    dalle tempo e Caciottara subirà la stessa parabola discendente dei pentastellati e del Pataccaro leghista.

    nel frattempo a pagarne le conseguenze saranno i sudditi italiani, non lei che approfitta della sua nuova posizione per andare in giro per il mondo a fare bagordi con il Sinedrio.




    ancora non hai capito come funziona...
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Meloni and Co. fanno un gran vociare, la pacchia è finita, ora governiamo noi, siamo noi nel vostro destino ecc.ecc. ma ciurlano nel manico, perchè in verità, avessimo avuto una Legge Elettoralee meno idiota loro non avrebbero vinto un cazzo. Con 12.299.648 sono arrivati ben secondi su due concorrenti, avendo le opposizioni raccolto 15.781.905 voti, che vuol dire ben 3,5 milioni in più. Ma lasciamo perdere il totale opposizioni: sarebbe bastato che il Trio Non capisco Non voglio Letta Calenda Renzi si fossero alleati con Conte e i 5S per vincere le elezioni anche con questo sistema elettorale idiota. Infatti avrebbero raccolto 13.683.625, cioè UN MILIONE E MEZZO IN PIU' della colazione Destra+Destra+Destra.
    Questo a dimostrare che non basta respirare per saper far politica

    DESTRA

    12.299.648 Voti

    FRATELLI D'ITALIA CON GIORGIA MELONI
    7.300.628 Voti
    LEGA PER SALVINI PREMIER
    2.464.176 Voti
    FORZA ITALIA
    2.279.130 Voti
    NOI MODERATI/LUPI - TOTI - BRUGNARO - UDC
    255.714 Voti



    OPPOSIZIONE


    PARTITO DEMOCRATICO -
    5.355.086 Voti
    ALLEANZA VERDI E SINISTRA
    1.019.208 Voti
    +EUROPA
    793.925 Voti
    IMPEGNO CIVICO LUIGI DI MAIO
    169.405 Voti
    MOVIMENTO 5 STELLE
    4.333.748 Voti
    AZIONE - ITALIA VIVA - CALENDA
    2.186.658 Voti
    ITALEXIT PER L'ITALIA
    534.574 Voti
    UNIONE POPOLARE CON DE MAGISTRIS
    402.977 Voti
    ITALIA SOVRANA E POPOLARE
    348.074 Voti
    SUD CHIAMA NORD
    212.685 Voti
    VITA
    201.537 Voti
    SÜDTIROLER VOLKSPARTEI (SVP)
    117.010 Voti
    MASTELLA NOI DI CENTRO
    46.079 Voti
    PARTITO COMUNISTA ITALIANO
    24.555 Voti
    PARTITO ANIMALISTA - UCDL
    21.442 Voti
    ALTERNATIVA PER L'ITALIA
    16.882 Voti
    PARTITO DELLA FOLLIA CREATIVA
    1.417 Voti
    FREE
    828 Voti
    FORZA DEL POPOLO
    815


    Totale PD+Calenda Renzi+M5S+ SI-Verdi 13.683.625

    TOTALE opposizioni 15.781.905
    Almeno un anno di lutto è doveroso.
    Fa Beneamato il collega cireno a ricordarlo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Brucia meno il culo così?

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È la democrazia a corrente alternata.

    Siete degli incapaci.
    ecco, questa è proprio una risposta da Libro delle Barzellette.
    Incapaci chi? E poi perchè SIETE? Tu cosa saresti, capace?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    la solita armata brancaleone che dopo due mesi si sfascia, alla Prodi insomma.

    Voglio vedere Fratoianni con Conte, letta con renzi e calenda.
    ahahhhaaaaaa.

    ci metti tutti dentro , animalisti, paragone , Rizzo , ahahaaaaaaa
    a fronte di una destra con soli tre partiti.

    Abbiamo bisogno di gente che la pensa uguale, non di ignobili che stanno insieme per il potere e che poi litigano su tutto!
    Evidentemente voi meritate questa gente qui.
    Fatevene una ragione , avete perso e direi, fortunatamente, per gli italiani.

    E questa destra qui, non è quella che avete conosciuto ( che era un centro) .
    Questa è la vera destra che si attendeva da decenni.
    Se saranno capaci ( e non c'è nulla che possa far pensare il contrario ) la sinistra non rivedrà più il governo per decenni.
    E difatti, a fronte di una Meloni che cresce ( quasi il 33%) Salvini e Berlusconi rimangono uguali, quindi Meloni sta pescando nel non voto

    adesso nemmeno leggi più e scrivi a spanne? Ho messo dentro tutto un cazzo! Ho spiegato che solo Letta calenda Conte Fratoianni insieme avrbbero preso quasi un milione di voti in più di "è finita la pacchia". Non vedo cos'hai da contestare.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,336
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,793
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco, questa è proprio una risposta da Libro delle Barzellette.
    Incapaci chi? E poi perchè SIETE? Tu cosa saresti, capace?
    Voi che avete la maggioranza dei voti e vi fate mangiare la polenta in testa dal melone

    Se incapaci non vi piace, potrete considerarvi inetti.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto rumore per nulla. Ciance al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Brucia meno il culo così?
    no, però mi consola, perchè vuol dire che gli italiani poi non sono così stupidi come sembrarebbe se si guardasse solo al terminale delle elezioni.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rozzano: tanto rumore per nulla
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-12-15, 19:57
  2. Studi di settore: tanto rumore per nulla
    Di Cleo0970 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 10:20
  3. Tanto rumore per nulla!Il premier non sfonda
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:34
  4. tanto rumore per nulla ...
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:17
  5. Assemblea AN: come al solito, tanto rumore per nulla
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito