....a questi soggetti la pena di morte andrebbe applicata senza "se" e senza "ma"... io non gli farei nemmeno il processo.
https://www.replicaperfetta.com

....a questi soggetti la pena di morte andrebbe applicata senza "se" e senza "ma"... io non gli farei nemmeno il processo.
https://www.replicaperfetta.com
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La garrota.

Per quattro soldi vendono la replica di Sua Maestà il Panerai Submersible... uno dei miei segnatempo preferiti... questo è un crimine contro l'umanità... la garrota provoca una morte troppo veloce, devono soffrire di più... molto di più... prima di andare al cospetto di Wotan e subire il giusto castigo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ah e quelli sarebbero quattro soldi? Mi piacerebbe li buttassero nel mio salvadanaio allora.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non fanno nemmeno patek philippe, che pezzenti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ad Hong Kong li trovi a 50 euro
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

pena di morte agli evasori
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.