Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet

Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se compro in Italia non compro in Spagna, per una serie di motivi affettivi personali e culturali tipo quando/se avremo dei nipotini insegnargli la lingua e cultura italiana e poi perche' l'Italia e' ricca d'arte come nessun paese al mondo e piano piano mi vorrei visitare tutte queste bellezze
Pero' la Spagna mi piace e potrei affittare anche per periodi lunghi

Non ho capito perché sei andarti a vivere in Francia e così facendo hai tolto a tuo figlio la lingua italiana, cultura e tradizioni.
Cerca di capirmi, non sto criticando le tue scelte, ognuno può vivere dove gli pare e fare quello che gli pare, basta definire le priorità.
Se per te le priorità erano lingua, arte e tradizioni, dovevi restare in Italia, se per te al primo posto erano soldi, carriera, posizione, lo stile di vita, allora hai fatto bene a emigrare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”