Guarda Mary, se hanno disponibilità economiche simili si faranno regali adeguati, diversamente faranno quello che possono e lo trovo giusto.
Ben diverso è il discorso di un uomo che fa a metà dei conti con una donna (qualsiasi conto e qualsiasi donna), su quella cosa mi sono già espresso ed evito di aggiungere altri commenti.
Poi ognuno si regoli come gli pare, per carità, io la penso a modo mio.






Rispondi Citando
