Pagina 14 di 78 PrimaPrima ... 41314152464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 778

Discussione: Rdc -> mia

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,935
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11903 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Rdc -> mia

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Basta con sti piagnistei. I disperati esistevano solo nelle fantasie di marx... Gli operai furbi, dopo qualche anno da dipendente, capiscono il lavoro, e si fanno l'azienda loro...
    Solito ragionamento del cazzo da fuori di testa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,802
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @mary ann

Altra cosa che distorce il mercato sono i contratti di apprendistato, non mi assumono perché un quarantenne senza esperienza gli costa troppo anche al minimo contrattuale.

Ma forse a 500 euro qualche sbarbatello lo batto.

Riguardo all'estero non sono portato per le lingue, l'inglese lo leggo e basta e non credo che questo possa cambiare oltre ad altre mille problemi logistici.
    @Narel Jarvi

Guarda che hai solo 40 anni.

Io mi sono trasferita all’estero a 52 anni ( non per cercare lavoro, ma per altre necessità) e ho trovato due lavori e ho avuto anche altre offerte ai quali ho dovuto rinunciare perché la giornata ha solo 24 ore e per via delle distanze.

Ho lavorato per quasi 4 anni.

Vorrei andarmene anche adesso, ma non ho soldi per partire.

Tu sei giovane e istruito, non ha alcuna importanza che non sei riuscito a dare gli ultimi esami per avere la laurea, in certi paesi vale ciò che sai fare e non un pezzo di carta.

Potresti fare dei lavori saltuari, pagati uno alla volta, così ti fai il nome, le voci girano.

Forse dovresti studiare l’inglese, nel tuo lavoro serve.