



lo dicono ì bambini del donbass come dimostra il mio avatar...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6WErw&usqp=CAU
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)








su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO


il giochino lo fai tu ed è anche noioso. Sei tu che hai scritto che la nato ha impedito alla Russia di invadere Paesi e io ti ho risposto che hai scritto una stupidaggine. Perchè non è la Russia la nazione che storicamente invade ma l'Amerika, quella che tu difendi. Quindi nessun giochino, egregio, ma semplice aderenza a quello che scrivi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


invecee il tuo è discorso pieno di senno...vero? La Finlandia ha il più esteso confine con la Russia (1300 chilometri) e non mi risulta abbia mai avuto problemi negli ultimi cento (90) anni. E quindi mperchè scrivi "ora la finlandia è più al sicuro da improvisi "attacchi" imperialistici" ???? Dove l'hai letta questa stupidaggine, nei post di Elnick o in quelli di Tiresia?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Vedi Bolscevico, la Finlandia ha aderito alla NATO perchè il suo governo, democraticamente eletto, così ha deciso. Il popolo finlandese poi ha democraticamente scelto anche di farsi guidare da altre persone e anch'esse hanno confermato la linea di politica estera precedente. In altre parole la Finlandia ha aderito alla NATO perchè è quello che vuole il suo popolo sovrano a cui, in tutta evidenza, non frega nulla dei deliri di un bolscevico scendiletto di un tiranno.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.