Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Veramente quel "quinto" include i territori occipati dal 2014, include la Crimea... ergo taglia aprox della meta'.. e considerando che al' apice ne controllavano, inclusi quelli del 2014 oltre un 1/3.. direi che i Russi stiano fallendo miseramente... considerando gli obbiettivi sia IN Ucraina che fuori (esempio l' allunfamento centinaia e centianaia di KM del confine diretto con la NATO) sia le aspettative rispetto ai potenziali.. e come se il Real Madrid dovesse aver disputato un sedicesimo di champions contro l' Empoli o giu di li, e stannopoer andare ai rigori... ci ne uscirebbe meglio, il Real o l' Empoli?
Globalizzazione..... si grazie.

Tocca esere stupidi o in assoluta malagfede per cercare di usare tali scusanti/arramicamenti di specchi per giustificare l' asoluto fallimento dei Russi nei loro obbiettivi iniziali.
Cmq,m non ti preoccupare ci pensarono i Russi stessi, quando per errore, un agenzia di stampa STATALE, pubblico' un articolo bello pronti che celebrava la vitttoria Russa evidenziando gli obbiettivi..
https://www.bbc.com/news/technology-60562240
Notizia che ha fato l giro del mondo, ma si vee ceh tu preferisci essere del tutto disinformato.
Globalizzazione..... si grazie.

Ho capito, ci penso io.