Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #151
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Alcuni arrivano come turisti dall'Europa, si trovano un lavoro e poi chiedono un visto per la residenza. Ma non possono farlo in Canada, devono uscire. Ma non tornare nel proprio Paese, basta andare in un consolato, magari vicino negli USA.
    adesso che ci penso la mamma mi aveva detto che uno dei due era dovuto andare negli USA per un documento. forse è questo che hai detto. forse.

  2. #152
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Attendo le risposte, le mie domande sono tutte pertinenti e non sono difficili.
    Si ma mi pare che tu sia bloccata, non prendi nessuna iniziativa, qui a un certo punto ognuno ha fatto le sue scelte e preso dei rischi, Vienna e' vicina e se va male puoi tornare indietro

  3. #153
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quale mestiere si può fare bene in Canada senza saper inglese?

    In che lingua si parla con colleghi, negli uffici, negozi ecc?


    Prova a chiedere a Nordista se gli piace l’iniziativa canadese.
    Lavorare nei supermercati non a contatto col pubblico, nel ricevere le merci dei fornitori e metterle negli scaffali,

    lavorare nei bar a pulire piattini e bicchieri, nei magazzini, a fare pulizie,

    a rifare i letti e pulire le camere degli alberghi,

    poi uno fa la sua bella formazione in inglese e viene promosso a contatto col pubblico

    In Canada ci sono tante serre dove coltivano ortaggi e frutta: sono mestieri dove l'inglese perfetto non e' indispensabile

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si ma mi pare che tu sia bloccata, non prendi nessuna iniziativa
    Sto pensando se iscrivermi al corso di laurea in scienze infermieristiche, chissà forse tra sei anni avrò una laurea.

    Non mi va di studiare inglese, e impossibile fare due cose contemporaneamente.

    Tanto l’inglese non serve.

    Posso parlare in italiano.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a un certo punto ognuno ha fatto le sue scelte e preso dei rischi
    Ho già dato, è normale a un certo punto di cercare di vivere sereni.

    Pensa per te, hai rinunciato di restare in Australia, non hai voluto andare in Canada, hai abbandonato l’Inghilterra, le tue morose ricchissime, hai mollato le tue fidanzate/amiche sovietiche, tutto perché le suddette opportunità avevano dei rischi.

    Ora vivi in Francia e sputi nel piatto dove mangi.

    Puoi lavorare di meno grazie all’eredità di tua moglie.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vienna e' vicina e se va male puoi tornare indietro
    Non mi va di dormire nel sottoscala come mi avevi consigliato tu.

    Comunque, se ti va, puoi rispondere anche tu alle domande che ho fatto a Nordista, vediamo come te la cavi.

    Dalle tue risposte si può capire molte cose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lavorare nei supermercati non a contatto col pubblico, nel ricevere le merci dei fornitori e metterle negli scaffali,

    lavorare nei bar a pulire piattini e bicchieri, nei magazzini, a fare pulizie,

    a rifare i letti e pulire le camere degli alberghi,

    poi uno fa la sua bella formazione in inglese e viene promosso a contatto col pubblico

    In Canada ci sono tante serre dove coltivano ortaggi e frutta: sono mestieri dove l'inglese perfetto non e' indispensabile
    Stai dicendo che per fare queste cose il Canada ha bisogno di ultra cinquantenni stranieri?

    Ma come ti viene in mente che si possa lavorare senza capire cosa ti viene detto/chiesto?

    Di avere un briciolo di vita sociale fuori del lavoro?

    Come fai se devi chiedere qualcosa?

    Ti sbracci o fai i disegnini?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #156
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sto pensando se iscrivermi al corso di laurea in scienze infermieristiche, chissà forse tra sei anni avrò una laurea.

    Non mi va di studiare inglese, e impossibile fare due cose contemporaneamente.

    Tanto l’inglese non serve.

    Posso parlare in italiano.


    Ho già dato, è normale cercare di vivere sereni.

    Pensa per te, hai rinunciato di restare in Australia, non hai voluto andare in Canada, hai abbandonato l’Inghilterra, le tue morose ricchissime, hai mollato le tue fidanzate/amiche sovietiche, tutto perché le suddette opportunità avevano dei rischi.

    Ora vivi in Francia e sputi nel piatto dove mangi.

    Puoi lavorare di meno grazie all’eredità di tua moglie.


    Non mi va di dormire nel sottoscala come mi avevi consigliato tu.

    Comunque, se ti va, puoi rispondere anche tu alle domande che ho fatto a Nordista, vediamo come te la cavi.

    Dalle tue risposte si può capire molte cose.
    Lavorero' un po' di meno soprattutto per non stressarmi troppo e per non pagare migliaia di euro in piu' di tasse, se supero certi limiti, anche di poco, dovro' pagare molto di piu'

  7. #157
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lavorero'.di meno soprattutto per non stressarmi troppo e per non pagare migliaia di euro in piu' di tasse, se supero certi limiti, anche di poco, dovro' pagare molto di piu'
    Vedi che anche tu cerchi la tranquillità, serenità, meno tasse, meno stress ecc, invece a me consigli di stressarmi di più.

    Assurdo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #158
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi che anche tu cerchi la tranquillità, serenità, meno tasse, meno stress ecc, invece a me consigli di stressarmi di più.

    Assurdo.
    Ma sei tu che vuoi andare a Vienna a lavorare perche' sono 2 anni che sei ferma, io e' da quasi 40 anni che lavoro

  9. #159
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che per fare queste cose il Canada ha bisogno di ultra cinquantenni stranieri?

    Ma come ti viene in mente che si possa lavorare senza capire cosa ti viene detto/chiesto?

    Di avere un briciolo di vita sociale fuori del lavoro?

    Come fai se devi chiedere qualcosa?

    Ti sbracci o fai i disegnini?
    Nei paesi anglosassoni non si guarda se uno e'.vecchio, grasso, magro e se parla poco e male l'inglese, imparera'.col tempo, io i primi 6 mesi parlavo pochissimo e ascoltavo molto

  10. #160
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma sei tu che vuoi andare a Vienna a lavorare perche' sono 2 anni che sei ferma, io e' da quasi 40 anni che lavoro
    Anch’io faccio delle cose, non sto sul divano ad aspettare la pappa pronta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito