Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Caraibi

  1. #151
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La tua ignoranza delle cose che servono nella vita e' ABISSALE.
    Pensa della tua ignoranza, è allucinante.

    Ma la cosa più grave è la tua incoerenza costante.

    È il doppiopesisomo assurdo.

    Mi denigri da anni: la mia educazione, cultura, istituzione non altra, ceto sociale basso, povertà e nello stesso tempo mi ritiene adatta a ricoprire ruoli importanti: imprenditrice, commercialista, titolare del negozio, assistente privata, manager in un albergo di lusso, infermiera in Canada.

    Se sono così scema e così culturalmente scarsa come mai mi hai consigliato di studiare le scienze infermieristiche ed emigrare in Canada?

    Alle domande facili facili non rispondi, perché non sai che pesci pigliare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #152
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensa della tua ignoranza, è allucinante.

    Ma la cosa più grave è la tua incoerenza costante.

    È il doppiopesisomo assurdo.

    Mi denigri da anni: la mia educazione, cultura, istituzione non altra, ceto sociale basso, povertà e nello stesso tempo mi ritiene adatta a ricoprire ruoli importanti: imprenditrice, commercialista, titolare del negozio, assistente privata, manager in un albergo di lusso, infermiera in Canada.

    Se sono così scema e così culturalmente scarsa come mai mi hai consigliato di studiare le scienze infermieristiche ed emigrare in Canada?

    Alle domande facili facili non rispondi, perché non sai che pesci pigliare.
    Tu sei un prezioso materiale. Da quello che racconti si potrebbe fare una serie di puntate televisive che sarebbero meglio della serie Il Mentalista o The last world. Credo diverrebbe un grande successo, un misto di tragedie, di cose semiserie, e di ridicolo.

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sto leggendo un blog sui viaggi nei paesi caraibici e mi sta cadendo un mito: pensavo che molti paesi fossero ricchi, invece ho scoperto che sono poveri o poverissimi, eccezioni a parte.

    Alcuni paesi sono molto piccoli dove non c’è praticamente niete e si può attraversarli nel giro di due ore.

    Molti paesi poveri hanno una zona speciale riservata ai turisti benestanti, ma il resto del paese vive nella miseria o quasi.

    Le loro case sono povere e vecchie.

    Alcuni paesi sono puliti, altri molto meno.

    In alcuni paesi ci sono leggi interne un po’ strane: lo stato decide l’altezza delle case e il colore dei tetti.

    Guardo le foto, vedo che molti abitanti sono impegnati a non fare niere, bevono birra, prendono il sole nel cortile, chiacchierano seduti sulle panchine o sui muretti accanto alle loro catapecchie, vanno al mercato.

    Mi piacerebbe sapere da dove prendono soldi per fare la spesa, per comprare qualche oggetto utile, o dei vestiti per se stessi o per i bambini.

    In alcuni paesi gli abitanti non comprano pesce fresco, ma prendono quello surgelato, snobbano la frutta fresca e prediligono la frutta sciroppata proveniente dall’estero.

    Ho trovato molto strana questa cosa.

    L’unica cosa che accomuna la gente è la mentalità: generalmente sono molto aperti, socievoli, educati e molto ospitali.
    In generale molti sono enormi discariche, dato che la differenziata è inesistente. Usciti dalle zone turistiche sono enormi immondezzai. Molto meglio il vicino Messico, pur coi problemi di criminalità, che tuttavia sta leggermente calando, a seguito delle politiche di legalizzazione sulla cannabis.

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu sei un prezioso materiale.
    E allora perché non hai ancora approfittato?

    Sei uno che vede il profitto subito e farebbe di tutto per non lasciarlo scappare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da quello che racconti si potrebbe fare una serie di puntate televisive che sarebbero meglio della serie Il Mentalista o The last world. Credo diverrebbe un grande successo, un misto di tragedie, di cose semiserie, e di ridicolo.
    La storia non si fa con i potrebbe, sarebbe e diverrebbe.

    Però, c’è un però.

    Solo in idiota totale mescolerebbe le tragedie con ridicolo.

    Non lo farebbe per il rispetto per le tragedie.

    Ma vedo che tu non hai rispetto per niente e per nessuno.

    Venderesti anche le tragedie rendendole comiche.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    In generale molti sono enormi discariche, dato che la differenziata è inesistente.
    Sì, ho visto le foto, le acque reflue vengono scaricate direttamente nel mare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. La patacca dei Caraibi
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:41
  2. Berlusconi ai Caraibi
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:55
  3. L'euro Dei Caraibi
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:48
  4. Caraibi???
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 18:30
  5. La furia di Dennis sui Caraibi
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito