



http://italiacuba.it/category/viaggi/ (puttane a parte saresti il socio ideale, se non lo sei gia')


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Mi è venuta in mente una bellissima canzone del grande Davide Van de Sfroos.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eh, sai quanti ce ne sono e in quanti posti. La cosa peggiore è vedere i vecchiacci con le ragazze giovani che vanno con loro per necessità.
Però come contraltare, nonostante sia meno diffuso, in certi altri posti vedi anche donne non "giovanissime" con dei bei negroni aitanti e il motivo è lo stesso.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


a cuba è più facile "resistere" perchè l'isola ha una collocazione geografica e un clima che favoriscono l'agricoltura e la pesca e la popolazione è un mix di ex schiavi e di ex colonizzatori spagnoli. e poi sono di cultura cattolica.
mica è la korea del nord.

