[QUOTE=FrancoAntonio;20875076]A allora il mio cervello e' molto danneggiato, smisi di bere il latte a tre mesi e da allora non l'ho.mai piu' bevuto.
Si vede che avevi altro. Loro no.


[QUOTE=FrancoAntonio;20875076]A allora il mio cervello e' molto danneggiato, smisi di bere il latte a tre mesi e da allora non l'ho.mai piu' bevuto.
Si vede che avevi altro. Loro no.






Probabilmente nessuno.
C’è Google traduttore che non dorme mai ed è sempre pronto a darti una mano, se lo sai usare, ovviamente.
Cosa c’entra Putin con il numero dei canali che c’erano in URSS?
Io no, ho pur detto che i canali erano tre, di questo ne sono sicura, ma tu hai detto che dico balle, anche se la tv sovietica non faceva parte della tua vita.
E non conosci la lingua russa.
Ma tu rispondi a me, io non parlo inglese e tu lo sai.
Il link è oscurato.
Quali sarebbero?
Urge un elenco.
Finora non sei mai riuscito a smentirmi.
Ho sempre bevuto tanto latte, perché il latte c’era sempre.
Non sei mai stato nella mia città, come fai a sapere che io sono cresciuta senza latte?
Attendo una lunga arrampicata sugli specchi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di nuovo ho dovuto correggere i quote dell’uomo che crede di essere Elon Musk.
E sempre gratis perché è molto più tirchi di Elon Musk.
Stai dicendo che si cresce bene anche senza latte?
Loro chi?
Le tue due moglie?
Hai appena detto che hanno avuto grossi problemi cognitivi per una cosante mancanza di latte e di altro cibo, ma te ne sei fregato di questo inutile “particolare”, te ne sei innamorato pazzamente e le hai anche sposate.
E ora, come mettiamo, Nordista?
Riesci a smentire…te stesso?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch








Ho vissuto per 23 anni in URSS, i canali erano tre, due nazionali e un regionale.
Il link in inglese che “sa” quanti canali erano in una città media dell’Ucraina?
Posta la parte che lo afferma.
Nordista, io mi ricordo che un paio di anni fa ho aperto una discussione sul sole, tu sei precipitato per vedere il meteo di Vienna e mi hai dato della bugiarda, perché il meteo canadese assicurava che a Vienna il sole non c’era.
Allora per dimostrare che avevo ragione ho dovuto riportare uno screenshot che non non può essere manomesso.
Ti sei reso conto che il meteo canadese non era affidabile e che hai fatto una figura di cacca.
La stai facendo anche adesso.
Lo stesso discorso vale per il latte, di cui mancanza crea problemi cognitivi…![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”