Io ho chi mi dà garanzie e non perché sono fortunato ma per aver costruito rapporti duraturi nel tempo basati sull’onestà reciproca.Se le garanzie assolute le cerchi solo nei supermarket o solo sui pezzi di carta,vale il consiglio sopra.

Io vado anche dai contadini, ma non sempre c’è molta roba.
Dipende dal tempo, adesso piove, ci sono poche cose.
Mi pacerebbe comprare un pollo ruspante, che era nato felice ed è cresciuto felice, ma non so dove cercarlo e forse non potrei nemmeno permettermelo, credo che un pollo bello ciccio costi sui 50 euro o forse anche di più.
Alcune cose le prendo nel negozio bio, ma non posso permettermi tutto.
Vado all’interspar, ma raramente ormai, alla Coop, anche lì cerco bio, ma non è facile trovare cibo buono e sano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Guarda sul prezzo c’è poco da fare.A me dispiace che la gente acquisti olio di merda ma se una persona non può permettersi di spendere certe cifre,allora è giusto così.

Quanto costa olio che compri?
Io sono un po’ fissata con olio evo, a dire vero con tutti gli olii.
Mi piacciono tanto.
L’olio buono si compra da chi lo produce, tramite il passaparola.
Anche nei supermercati forse si trova qualcosa di buono, ma come si fa a saperlo.
Evito di comprare olii mescolati.
A volte il prezzo non mi convince, è troppo basso, penso sempre come fa a costare un buon olio 5 euro.
Io compro l’olio bio, italiano, di bassa acidità, costa 6.49 euro per 750 ml.
Sembra buono.
Ci saranno anche altri olii buoni, ad esempio Alce Nero, ha anche la garanzia scritta, ma costa molto di più.

Nuovo 3D dell'ottima mary ann, nuova trollata, e nuovo litigio con nordista.![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

@RigorMontis, ma sei serio?
Parlare di cibo è una trollata?
Sei in privilegiato, vivi di rendita in un posto bellissimo e poi permetterti tutto quello che vuoi, perché la tua terra di dona tutto il mare anche.
E non devi guardare i prezzi.
Ma sfotti chi è costretto di risparmiare pure sul cibo.
Se vuoi parlare e discutere seriamente ok, se no, nessun problema, ma se ancora un volta leggo mio nome accanto alla parola troll ti metto in ignore senza avvisarti.