Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Cibo sano

  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un’altra risposta idiota.

    C’è più sole in Italia che a Vienna.

    In questo caso il sole non serve a me, ma ai tuoi pomodori che sono locali, bio, che sono ottimi e che costano solo due euro al chilo.

    Ai pomodori serve sole e caldo.

    A Calgary non fa caldo.

    In aprile c’era la neve.

    Quindi i tuoi pomodori locali buonissimi sono cresciuti in serra?
    Si. Siamo i migliori in questo campo.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2022
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    97
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Io ho chi mi dà garanzie e non perché sono fortunato ma per aver costruito rapporti duraturi nel tempo basati sull’onestà reciproca.Se le garanzie assolute le cerchi solo nei supermarket o solo sui pezzi di carta,vale il consiglio sopra.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si. Siamo i migliori in questo campo.
    Sapete crescere i pomodori senza caldo e senza sole?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard111 Visualizza Messaggio
    Io ho chi mi dà garanzie e non perché sono fortunato ma per aver costruito rapporti duraturi nel tempo basati sull’onestà reciproca.Se le garanzie assolute le cerchi solo nei supermarket o solo sui pezzi di carta,vale il consiglio sopra.
    Io vado anche dai contadini, ma non sempre c’è molta roba.

    Dipende dal tempo, adesso piove, ci sono poche cose.

    Mi pacerebbe comprare un pollo ruspante, che era nato felice ed è cresciuto felice, ma non so dove cercarlo e forse non potrei nemmeno permettermelo, credo che un pollo bello ciccio costi sui 50 euro o forse anche di più.

    Alcune cose le prendo nel negozio bio, ma non posso permettermi tutto.

    Vado all’interspar, ma raramente ormai, alla Coop, anche lì cerco bio, ma non è facile trovare cibo buono e sano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2022
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    97
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Guarda sul prezzo c’è poco da fare.A me dispiace che la gente acquisti olio di merda ma se una persona non può permettersi di spendere certe cifre,allora è giusto così.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard111 Visualizza Messaggio
    Guarda sul prezzo c’è poco da fare.A me dispiace che la gente acquisti olio di merda ma se una persona non può permettersi di spendere certe cifre,allora è giusto così.
    Quanto costa olio che compri?

    Io sono un po’ fissata con olio evo, a dire vero con tutti gli olii.

    Mi piacciono tanto.

    L’olio buono si compra da chi lo produce, tramite il passaparola.

    Anche nei supermercati forse si trova qualcosa di buono, ma come si fa a saperlo.

    Evito di comprare olii mescolati.

    A volte il prezzo non mi convince, è troppo basso, penso sempre come fa a costare un buon olio 5 euro.

    Io compro l’olio bio, italiano, di bassa acidità, costa 6.49 euro per 750 ml.

    Sembra buono.

    Ci saranno anche altri olii buoni, ad esempio Alce Nero, ha anche la garanzia scritta, ma costa molto di più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,512
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Nuovo 3D dell'ottima mary ann, nuova trollata, e nuovo litigio con nordista.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Nuovo 3D dell'ottima mary ann, nuova trollata, e nuovo litigio con nordista.
    Dovrei smetterla di mangiare? Gli ortaggi hydroponics sono ottimi, sani e gustosi. Vorrei un giudizio solo da chi li ha provati.

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Nuovo 3D dell'ottima mary ann, nuova trollata, e nuovo litigio con nordista.
    @RigorMontis, ma sei serio?

    Parlare di cibo è una trollata?

    Sei in privilegiato, vivi di rendita in un posto bellissimo e poi permetterti tutto quello che vuoi, perché la tua terra di dona tutto il mare anche.

    E non devi guardare i prezzi.

    Ma sfotti chi è costretto di risparmiare pure sul cibo.

    Se vuoi parlare e discutere seriamente ok, se no, nessun problema, ma se ancora un volta leggo mio nome accanto alla parola troll ti metto in ignore senza avvisarti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cibo sano

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dovrei smetterla di mangiare? Gli ortaggi hydroponics sono ottimi, sani e gustosi.
    E anche bio e costano solo due dollari al chilo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vorrei un giudizio solo da chi li ha provati.
    Snobbare tutta la terra che avete?

    I pomodori cresciuti con il metodo idroponico crescono nelle serre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sano e malato
    Di Florian nel forum Fondoscala
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 18-09-14, 20:25
  2. La Russa è sano?
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 17:22
  3. Il pregiudizio sano
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 20:59
  4. A chi ama un po' di sano rock
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 23:56
  5. Un pò di sano razzismo
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 17:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito