



"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




quello che ho scritto io non è fregato una minchia a nessuno eppure le cose stanno così..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


@mary ann
Non sei riuscita a fare crescere i datterini perché la maggior parte (se non la totalità) dei pomodori datterini è ibrida.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


Ah, non saprei.
È capitato che aprissi una discussione seria, ma tu la definivi trollosa.
Perché puoi non lavorare, i soldi arrivano in banca lo stesso.
Ti hanno regalato l’eredità che ti permette di non guardare i pezzi.
A scanso di equivoci non sono invidiosa, hai fatto bene ad accettarla.
Invece tu non puoi fare quello che vuoi.
Se vuoi, puoi darti del troll, ma a me non puoi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






@i-alca
E allora come fanno a piantarli senza semi?
Ho provato a piantare i cetrioli bio, zero piante.
Ho provato a piantare il pomodoro costoluto, idem.
Nemmeno il cuore di bue e cresciuto.
Dai semi di limone bio nascono piantine microscopiche.
Comunque anche i contadini da cui vado io sono costretti a comprare i semi ogni anno.
Come mai? Anni fa i contadini non compravano mai le piante, avevano i semi loro.
Mio suocero aveva i semi suoi, i pomodori erano fantastici, bellissimi, di un colore spettacolare rosa bordo, carnosi, anche 500 grammi l’uno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ieri alla Coop ho visto asparagi nel vaso, prodotti in Extra UE.
Chissà in quale paese sono stati prodotti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”