Al supermercato si pigliano le poverate per fare scorta, tipo la carta da culo o lo sgorgacessi. Per gli alimenti di qualità e il vestiario ci si rivolge ai negozi specializzati.


Al supermercato si pigliano le poverate per fare scorta, tipo la carta da culo o lo sgorgacessi. Per gli alimenti di qualità e il vestiario ci si rivolge ai negozi specializzati.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


non credo di essere totalmente pronto ai prodotti bio : certo prodotti bio hanno poco sapore, non li compro






Forse ti sei abituato alla carne degli allevamenti intensivi.
Ma cosa stai dicendo, ce ne sono decine di tipi di biscotti, sono tutti mollicci perché sono bio?
Qui non saprei.
Dipende da dove arriva.
Comunque i mirtilli bio sono molto più buoni di quelli non bio, anche i lamponi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gli abiti da cerimonia non si vendono al supermercato, scusami...
Al supermercato faccio la spesa di tutti i giorni e non ho mai avuto problemi a trovare quello che cercavo. Non sono nemmeno fissata con le marche, quindi per me un detersivo vale l'altro, esattamente come per altri prodotti.
Se volessi il Castelmagno, andrei in un negozio dove so che lo vendono, ma non lo cercherei di sicuro alla Coop o all'Eurospin.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Giusto, ma non è detto che trovi subito quello che cerchi.
Ma perché a te non interessa poi di tanto, non ti piace nemmeno cucinare.
Anche io non cucino più come prima, ma a chi piace cucinare, deve girare per trovare i prodotti validi.
Nemmeno io sono fissata, ma il sapore deve essere buono e gli devono ingredienti pochi.
Infatti, chi lo vuole fa così, nei supermercati italiani è una rarità.
Siamo in Italia, dovrebbero averlo.
Fai la spesa anche al Lidl, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Latte di capra è un prodotto di nicchia?
No, ma è difficile trovarlo nei supermercati.
Pane di farro integrale?
Non si trova nemmeno quello.
Yogurt di capra non zuccherato?
Mai visto.
Tu, quando parlavamo di NaturaSì, ceci, hummus, umeboshi e company.
Quando avevi detto che hai speso 80 euro, ma hai preso poche cose.
Rachel, io non ce l’ho con te, puoi fare la spesa dove ti pare e spendere quel che ti pare.
C’è da dire che al NaturaSì non si trova tutto, per forza si deve deve andare in altri supermercati.
Poi c’è anche il problema dei prezzi…
Ok. Ma molto spesso la gente gira i supermercati perché non è dappertutto ci sono le stesse cose, anche per le offerte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”