PS: Voglio anch'io quella banconota, con il numero seriale 000000 varrà un patrimonio per i collezionisti![]()

PS: Voglio anch'io quella banconota, con il numero seriale 000000 varrà un patrimonio per i collezionisti![]()

I filoameriCani possono dire quello che vogliono, ma se il Venezuela si becca qualche finanziamento per poter estrarre petrolio e venderlo dove e come gli pare aggirando le varie sanzioni e i vari blocchi USA, Bidet & sostenitori ce l'hanno nel didietroLa vicepresidente venezuelana Delcy Rodriguez incontra Rousseff alla BRICS Bank di Shanghai.
La visita alla sede centrale di NDB fa parte del viaggio di lavoro che la Rodriguez sta facendo in Cina, dove incontrerà alti dirigenti e autorità.
La leader bolivariana è stata ricevuto dalla Rousseff e da Alejandro Texeira, il principale consulente per gli affari finanziari.
"A nome del presidente venezuelano Nicolas Maduro, ribadiamo l'impegno del governo bolivariano a contribuire al rafforzamento della cooperazione Sud-Sud. Crediamo nella costruzione di una nuova architettura finanziaria globale", ha detto la Rodriguez. (TeleSur)![]()
![]()

Qua cronaca dai BRICS, non commenti dall'Anglosfera, suvvia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

... Uranio...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se ti pagano in $ e li ritieni carta da culo colorata puoi subito convertirli in un'altra valuta che ti ispiri maggior fiducia.
La realta' dei fatti pero' e' che tutti si tengono stretti i $ perche' evidentemente ritengono che ad essere carta da culo siano le altre valute (la loro in primis)

https://www.adnkronos.com/internazio...sJ7wXRcZrT20YB
G20, dichiarazione su Ucraina: raggiunto l'accordo
Gli sherpa del G20 hanno raggiunto un accordo sul linguaggio della dichiarazione relativo alla guerra in Ucraina, superando le divergenze ancora rimaste tra la Russia ed il resto del gruppo, dopo che la Cina, per evitare di restare isolata, aveva messo da parte le sue resistenze. Lo hanno detto all'Adnkronos fonti informate, ricordando che il testo deve essere approvato dai leader. Il linguaggio usato sarebbe simile a quello usato l'anno scorso al G20 di Bali sulla condanna dell'aggressione russa.
A quanto riferiscono le fonti diplomatiche del G20 all'Adnkronos, il linguaggio su cui si è raggiunto l'accordo "è un po' annacquato rispetto al testo di Bali" dell'anno scorso. L'intesa è stata raggiunta "faticosamente", dopo una notte di negoziati, sulla base di un compromesso redatto e proposto da Indonesia, India, Brasile e Sud Africa, che alla fine ha dovuto essere accettato anche dalla Russia, rimasta da sola ad opporsi
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...