
Originariamente Scritto da
mary ann
Lui ha detto che le zone dove vivono i ricchi sono super sorvegliate.
Sono sicura che chi deve spostarsi fuori da quelle zone debba essere accompagnato dalle guardie.
Questo non lo so, ma mi hanno detto quelle cose e non solo del Messico, ma anche di altri paesi sudamericani, non mi ricordo quali.
Le stesse cose mi hanno raccontato del Sudafrica e alcuni paesi africani.
Ti sei un uomo, credo che per donne non fosse così facile girare da sole in certi paesi.
Esatto. Mi hanno raccontato che la NY non è più la stessa, è cambiata in peggio, è diventata molto più sporca e più pericolosa.
Non so se sia vero. Mi hanno detto che anche la California è cambiata.
Mi hanno detto che molti americani si sono trasferiti in Florida.
Non so se sia vero.
Forse le cose si sono cambiate negli ultimi anni?
Io ho visto i documentari su Roma, era molto diversa da Roma odierna. Era meglio.
Anche questo mi hanno raccontato, che di solito gli italiani sono amati all’estero.
Quanti anni fa sei stato in Messico?
Le cose sono migliorate o peggiorare secondo te?
Kaouthia, io ho viaggiato poco, non conosco il mondo.
Se uno mi racconta cose - belle o brutte - del paese in cui è stato o vissuto io gli credo, però non al 100%, perché a qualcuno certi paesi piacciono molto, a qualcuno no, quindi le opinioni saranno diverse.
C’è da dire che molte persone amano Africa, le altre non ci andrebbero mai lì, qualcuno sta benissimo in Danimarca, ma mica tutti, una volta mi hanno detto che Nizza è una delle la città più belle del mondo.
Tu ci sei stato? È così?
Io in certi paesi non vivrei mai, in altri vorrei viverci, ma non posso premettermeli.
In tanti posti non ci andrei nemmeno in vacanza, non mi interessano, anche se non ci sono mai stata.
Se ci fosse stata, forse avrei cambiato idea, chi lo sa.
Ci sono paesi im cui non ci andrò mai, ma mi piacciono, sempre per sentito dire.
