
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
forse sara' che sono saturo di vedere tanta umanita'.del terzo mondo che tra l'altro vive bene grazie alle mie tasse e poi si rivolta e sfascia negozi e uffici pubblici e quindi quando potro'.voglio vedere gente europea o di origine europea che ragiona come me e non questi signori arroganti
Ieri sono andato in un negozio di scarpe vero, tenuto dalla stessa famiglia da 70 anni, l'ultimo che esiste nella zona e che vende scarpe di qualita' : erano terrorizzati siccome sono di fianco a una banca e spesso le banche vengono prese di mira, avrebbero potuto farsi assaltare e distruggere la vetrina, hanno assaltato dei negozi vicini.
Nel negozio hanno 150 mila euro di valore di scarpe e borse, ma si puo'.vivere cosi'? Anche loro pensano al massimo tra qualche anno di chiudere e trasferirsi