Pagina 152 di 431 PrimaPrima ... 52102142151152153162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1511
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Qui non si può criticare l’America, arriva il canadese furioso e ti dice che non capisci niente.
    Si puo' criticate tutto, ma usando il cervello. Beh si, gli USA al momento sono in crisi, ma il reddito medio e' il doppio dell'Italia, il reddito medio di un "caucasian" o di un asiatico ancora di piu'. E' un po' come l'Italia: tante cose vanno male ma ci sono tante persone povere che arrivano. Negli USA quelle persone sono arrivate negli ultimi due anni a 15-20 milioni. Gli USA, che sono il 5% della popolazione mondiale consumano il 15-20% dei beni, molto piu' dei beni di lusso (Bentley, Ferrari, Rolls Royce, Yatcht, aerei privati, ect).

    PENSA SE NON FOSSERO IN CRISI.


    How many private jets are there in the world today? There are 24,270 private jets in operation worldwide (JETNET, July 2024). Approximately 63% of the world's private jets are registered in the United States.

  2. #1512
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,566
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma quale morbosa?

    Il morboso è tuo socio e anche tu.

    Ogni volta che postavo una casa e dicevo una cosa su Vienna lui interveniva per dire che è la città “per i dementi”.

    E tu seguivi come potevi.

    Anni fa lui parlava tranquillamente di Vienna e pure voleva comprare lì un attico.


    Da 3.


    Mai scritto nulla alle 3 del mattino.


    Qui nessuno dice pro.

    Anni fa tu hai lodato Vienna a dismisura, ti è piaciuta tantissimo.

    Due anni fa sei stato molto meno prolisso, avevi paura di infastidire al canadese.

    Perché cavolo sei andato a Vienna (essendo tirchio) se a te di essa fregava nulla?

    Che gusto c’è di visitare città che non piacciono?


    Io non parlo di Vienna a sproposito.

    Siete voi due che ne parlare in continuazione per denigrarla ogni volta che potete. Come se vi avesse fatto qualcosa.

    La cosa curiosa che pochi anni fa Vienna piaceva moltissimo a voi due.

    Cosa ha fatto per guadagnare il vostro odio……nato praticamente nello stesso periodo?

    È un’altra cosa curiosa.

    Ti ho chiesto di argomentare il tuo consiglio di trasferirsi in un paesino, ma non sei riuscito a spiccicare due parole.

    Zero argomenti, ma quante arie. E quanta ignoranza.
    Dici che ti svegli anche alle 2 di notte, dal.risveglio all' addormentamento

  3. #1513
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Cmq negli USA la situazione sta velocemente peggiorando. Sempre più persone del ceto medio sono falcidiate dall'inflazione e non ci stanno più dentro con le spese. Molti scappano all'estero, in Asia o Est Europa.
    Non esageriamo. Vedi mio #1511.

    Chi scappa dagli USA sarebbe da tanto tempo scappato dal 90% dell'Europa, dal 95% dell'Asia, dal 100% dell'Africa.

  4. #1514
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dici che ti svegli anche alle 2 di notte, dal.risveglio all' addormentamento

    Nonostante la mia eta', se dovessi vivere in completa castita', mi sveglierei anch'io nel mezzo della notte e me la prenderei con tutti,
    senza contare che vedrei il mondo andare a rotoli.

  5. #1515
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarebbe piu' facile dire che hai ragione e finirla li.
    Ma io ho ragione. Ho chiesto anche il parere di Niemand.

    Ha detto le stesse cose che ho detto io.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma i fatti sono fatti e non puoi cambiare le cose solo perché hai delle ossessioni.
    Io fatti dicono che a München solo tra l’affitto di un monolocale, bollette e tasse comunali devi spendere 1600 euro al mese. Molto conveniente.

    Tu sei ossessionato da me da anni. Sei come una cozza.

    Qualunque cosa dica arrivi tu per contraddirmi senza argomentare.

    Il tuo passatempo preferito è contraddirmi su qualunque cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non conta proprio niente quello che ho detto, o hai detto, anni fa.
    Certo che conta. Conta moltissimo, specialmente se il bianco diventa nero e viceversa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quelle sono opinioni.
    Per le mie opinioni tu mi perseguiti da anni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per esempio, hai tirato fuori la spesa del garage a parte.
    Dove avrei parlato di garage?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ebbene, i garage si pagano anche a Vienna (cosa che non ti riguarda, non hai un automobile). Una cosa troppo difficile per la tua testa:
    a Vienna ci sono 725,100 auto registrate, a Monaco sono 819,737 anche se ha meno abitanti. Perche'? Perche' hanno a disposizione piu' denaro.
    Cosa c’entra tutto ciò con il tuo consiglio di trasferirsi a München?

    Vedi che vai di palo in frasca.

    Io non ho mai parlato di garage, perché a mia figlia il garage non serve.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Altra tua "perla" le citta' piu' grandi che sono piu' costa a viverci. Vuoi dire che Tokyo, citta' piu' grande al mondo e' piu' costosa che Montecarlo? Posso darti infiniti esempi che hai scritto una grande cazzata. E da dove puoi dire che la qualita' del cibo e' inferiore a Monaco?
    Ci sei stata? No, tu parli e confronti da grande ignorante senza essersi mai mossa (URSS + paesino ital. + Vienna e basta).
    Cosa c’entra Tokyo? Cosa c’entra Montecarlo? Non sviare, dimostra che München è conveniente per mia figlia.

    Non ci riesci? Ammettilo.

    Tu sei ignorante allucinante.

    Hai consigliato alla gente di trasferirsi in Thailandia dicendo che lí…...non possono lavorare, certi lavori non si possono fare.

    E poi tu stesso sei scappato dalla Thailandia.

    Hai consigliato München dicendo che più conveniente di Vienna. Balle. Nelle sesquipedali, eccezioni a parte.

    Hai girato tutto il mondo, ma la tua ignoranza è abissale.

    Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi.

    Solo ignoranti si comportano così.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto posso dirti solo continua cosi. Come nel thread dove insistevi a dire che oggi la gente e' meno sana che 50 o piu' anni fa. Anche in quella occasione avevi sballato ma hai insistito in continuo perche' tu non puoi non avere ragione.
    Il mondo era più sano. Tutto era più sano: l’aria, mari, fiumi, laghi, cibo, la gente.

    Prima la gente beveva l’acqua del fiume e facevano bagna. Prova adesso a bere l’acqua del fiume.

    La balneazione è vietata.

    I semi delle verdure facevano nascere altre le verdure, adesso sono sterili.

    Non immaginino uno come te 50 anni fa. Livoroso, cattivo, bugiardo, pessima persona.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Goditi Vienna, goditi il paesino Veneto-Lombardo
    Ma se tre giorni fa hai detto che abito in Piemonte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    dove non si trova lavoro, goditi il cesso URSS dove facevano i migliori gelati al mondo.
    Quelli piacevano anche a te. E pure dare le bustarelle. E fare il lecchino dei comunisti.

    Per fare quello che fai tu bisogna essere idioti tre volte come minimo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho finito.
    Certo che hai finto. Hai toppato per la centesima volta anche con München.

    Per fare quello che fai tu bisogna essere idioti tre volte come minimo.

    1. Consigliare cosa mia figlia di trasferirsi a München, di cui a lei non frega niente.

    2. Non riuscire a dimostrare la validità delle tue proposte. Mai riuscito a dimostrare niente.

    3. Per uscire dalle situazioni scomode in cui ti metto da solo cominci a mentire su tutto e offendere.

    Lo scopo di tutto ciò? Non c’è nessun scopo.

    È il passatempo preferito di un canadese livoroso oltremodo annoiato.

    Goditi il tuo livore solido, la tua ignoranza, la tua laurea finta e la tua Schadenfreude.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #1516
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nonostante la mia eta', se dovessi vivere in completa castita', mi sveglierei anch'io nel mezzo della notte e me la prenderei con tutti,
    senza contare che vedrei il mondo andare a rotoli.
    Bugiardo patologico.

    Hai sempre che non hai mai dormito tanto, ha detto più volte che ti bastavano pochissime ore di sonno.

    Ma questo è proprio scemo, critica se stesso.

    Perché dimentica cosa ha raccontato di sé.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1517
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dici che ti svegli anche alle 2 di notte, dal.risveglio all' addormentamento
    Balle. Balle come se piovessi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #1518
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ero a Budapest andata e ritorno in aereo e ho preso il treno Budapest Vienna e poi ritorno

    Dovresti iniziare a vivere dove sei e toglierti le ossessioni

    E smetterla di pensare che il mondo va a rotoli solo perche' non puoi andare a Vienna
    Il mondo va a rotoli anche per la gente come te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #1519
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si puo' criticate tutto, ma usando il cervello. Beh si, gli USA al momento sono in crisi, ma il reddito medio e' il doppio dell'Italia, il reddito medio di un "caucasian" o di un asiatico ancora di piu'. E' un po' come l'Italia: tante cose vanno male ma ci sono tante persone povere che arrivano. Negli USA quelle persone sono arrivate negli ultimi due anni a 15-20 milioni. Gli USA, che sono il 5% della popolazione mondiale consumano il 15-20% dei beni, molto piu' dei beni di lusso (Bentley, Ferrari, Rolls Royce, Yatcht, aerei privati, ect).

    PENSA SE NON FOSSERO IN CRISI.


    How many private jets are there in the world today? There are 24,270 private jets in operation worldwide (JETNET, July 2024). Approximately 63% of the world's private jets are registered in the United States.
    Vedo che hai paura di interagire con gli uomini del forum.

    Non li contraddici mai.

    Rispondi per le rime a Infinity, non a me, ometto coraggioso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #1520
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedo che hai paura di interagire con gli uomini del forum.

    Non li contraddici mai.

    Rispondi per le rime a Infinity, non a me, ometto coraggioso.

    E cosa ho fatto col mio #1511? Ho risposto dando dei fatti. Lui ha detto che dagli USA si scappa (un 1% o meno) io ho detto che usando lo stesso metro si scaperebbe dall'Europa al 90%, dall'Asia al 95% e dall'Africa al 100%.

    Aspetto una sua risposta, se vorra'. Ma tu non hai il cervello per capire queste cose. Per te il mondo non esiste al di fuori di Vienna. E anche
    su Vienna hai idee molto confuse. Ti hanno bistrattato, casa e salute, e tu continui ad esserne religiosamente attaccata.

 

 
Pagina 152 di 431 PrimaPrima ... 52102142151152153162202252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito