
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma quale morbosa?
Il morboso è tuo socio e anche tu.
Ogni volta che postavo una casa e dicevo una cosa su Vienna lui interveniva per dire che è la città “per i dementi”.
E tu seguivi come potevi.
Anni fa lui parlava tranquillamente di Vienna e pure voleva comprare lì un attico.
Da 3.
Mai scritto nulla alle 3 del mattino.
Qui nessuno dice pro.
Anni fa tu hai lodato Vienna a dismisura, ti è piaciuta tantissimo.
Due anni fa sei stato molto meno prolisso, avevi paura di infastidire al canadese.
Perché cavolo sei andato a Vienna (essendo tirchio) se a te di essa fregava nulla?
Che gusto c’è di visitare città che non piacciono?
Io non parlo di Vienna a sproposito.
Siete voi due che ne parlare in continuazione per denigrarla ogni volta che potete. Come se vi avesse fatto qualcosa.
La cosa curiosa che pochi anni fa Vienna piaceva moltissimo a voi due.
Cosa ha fatto per guadagnare il vostro odio……nato praticamente nello stesso periodo?
È un’altra cosa curiosa.
Ti ho chiesto di argomentare il tuo consiglio di trasferirsi in un paesino, ma non sei riuscito a spiccicare due parole.
Zero argomenti, ma quante arie. E quanta ignoranza.