https://www.findmyhome.at/5452471?ut...paign=immmo.at
Per chi piace vivere nei grattacieli.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Villa a Bali. Che dire, stupenda! Il design secondo me è eccezionale.
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Devo ammettere che e' una delle ville con il migliore design che abbia mai visto. Potrei viverci senza cambiare una virgola!!! Non c'e' niente che si possa criticare, tutto e' disposto in modo eccezionale, viverci sarebbe la
realizzazione di un sogno per qualsiasi persona/famiglia.
Per chi puo' permettersi 200 euro al mese, una domestica a tempo pieno sarebbe l'ideale per mantenere tutte
le piante e fiori, oltre alla normale manutenzione.
A parte che mi piacerebbe sapere il prezzo, se la trovassi affordabile sarebbe certamente una ottima scelta, ma non per me.
Infatti, Bali attualmente gode di una forte autonomia, essendo un isola a maggioranza indù, ma pur sempre in un Paese
musulmano dove esistono zone con estremo fanatismo. Un cambio di governo e tutto potrebbe cambiare.

@Infinity
Hai il link della villa in Bali? L'ho fatta vedere a mia moglie e se n'e innamorata. Sai il prezzo? Attualmente non
possiamo muoverci, lei e' in convalescenza da una seria operazione e non potra' stare distante dalle cure e volare
per altri 3-4 mesi (altrimenti saremmo in Thailandia come al solito per l'inverno).
Dopotutto, sono sue parole, per noi il futuro non sono generazioni e nel tempo limitato forse niente succedera'.
PS
Ho confrontato Koh Samui, scelta attuale, as Bali (anche se il confronto e' azzardato).
Misura in Km2: 25 volte
Abitanti: 62 volte
Ristoranti: 28 volte
Turisti: 1.48 volte
Servizi/Natura/Etc
Sanita': definitivamente migliore in Samui
Crimine: definitivamente minore in Samui
Costo vita: similare per tutto, esclusi gli affitti 1.4 volte per Bali
Cucina: piu' assortita in Samui
Collegamenti aerei entro 2 ore volo: 2.5 volte per Samui.
Contatti: in ambedue i posti solo il 50% capisce l'inglese. Meno dello 0,001 l'italiano
Immobili: generalmente piu' belli in Bali. Infatti hanno un loro stile famoso in tutta l'Asia.

La prima villa è veramente molto bella, l’architetto ci ha pensato a tutto. E molto luminosa, ha linee pulite, soffitti alti o giusti, niente fronzoli.
Ha scelto un design europeo. Bravo. Non ha trascurato nessun dettaglio, a parte l’assenza della cappa in cucina che, inevitabilmente, provocherebbe la condensa sul soffitto ribassato.
Ma questo forse non è tanto importante per chi non cucina.
Le camere e bagni sono stupendi, fatti molto bene. Il rifugio al soppalco è fantastico.
Anche la seconda villa è molto bella, ma ha troppi scalini interni, in cucina ed esempio e non solo.
Ma in generale è bella.
L’unico neo per entrambe le ville è la vicinanza di altre unità abitative. Ai più esigenti può disturbare.
La prima villa mi è piaciuta di più.
Il prezzo? Ho visitato il sito dell’agenzia, non dovrebbe costare moltissimo, ma sarei curiosa di sapere il prezzo esatto.