Nel mio paese vendono una casa per 46mila euro. Per fare le carte bisogna aggiungerci 10mila euro.
Cercano di venderla da anni. La posizione non è granché. Per ristrutturarla servono altri 80mila euro come minimo, ma credo anche di più, perché si deve rifare tutto: l’impianto elettrico, caldaia a norma, termosifoni, bagni, pavimenti, finestre, mura e tutte le porte.
Chi spende tutti quei soldi, ovvero circa 140mila euro o anche di più perché tutti i materiali aumentano ogni mese? Nessuno. Sennò, l’avrebbero già comprata.




Rispondi Citando
la loro assoluta poverta', la
