sto vedendo delle case veramente carine in Andalusia, in collina, a 5 minuti di autobus dal mare, con piscina condominiale

Ma poi, non ho capito cosa non si può fare a Dornbirn.
C’è tutto, manca il mare, ma c’è il lago a Bregenz.
Anche in Italia non è ci sia il mare in tutte le città.
Il posto più noioso che ho visitato è Vaduz, ma credo che riuscirei a trovare qualcosa di divertente anche lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Prima era pieno di inglesi, adesso con la brexit non e'.cosi' semplice per loro.vivere in Spagna, devono fare il visto e l'assicurazione per la sanita' mentre un cittadino UE non paga niente e non ha bisogno del.visto, e anche la loro sterlina si e'.indebolita, prima il mercato immobiliare era bloccato adesso gli inglesi vendono, infatti tutte le case che ho visto appartengono a inglesi
E' piu'.facile incontrare finlandesi, danesi, tedeschi che inglesi
Italiani oer fortuna non ce ne sono, loro preferiscono le Canarie
Quelle case a quei prezzi non erano in vendita, ora si'

Come detto le mie sono impressioni personali quindi soggettive.
Anch'io preferisco le zone di medie dimensioni: è che una cittadina di 50K abitanti in Italia, spagna o Francia, non danno il senso di "smorto" di una cittadina simile situata in Svizzera o Austria.
Tempo fa mi trovavo da Wolford ditta piuttosto famosa a Bregenz; durante una riunione di lavoro e poi la sera alla cena cui fui invitato, rimasi stupito di come gente che lavorava insieme da trent'anni tutti i santi giorni gomito a gomito si trattassero con deferenza dandosi ancora del lei come perfetti sconosciuti.
Non so se rendo l'idea di cosa intendo con località noiosa in cui non riuscirei a trovarmi a mio agio
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

È famosa in tutta l’Austria e non solo.
Fa dei bei articoli, costosissimi.
Sembra strano anche a me.
Forse era una specie di “trucco”, nel senso che era una regola dare del Lei alle riunioni, in presenza di ospiti esteri, sconosciuti, negli eventi fuori sede ecc per sottolineare il rapporto strettamente professionale?
Comunque, anche in Italia spesso si dà del lei, anche se c’è confidenza tra le parti.
I miei tre titolari ( italianissimi) mi davano del Lei per anni, anche se io avevo detto che potevano darmi tranquillamente del tu.
Sì, capisco a cosa ti riferisci, alcuni austriaci sono molto distaccati al lavoro, ma forse dipende anche dalla zona, più al nord vai più “gelo” trovi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”