Io non sono pesce, sono una persona, amo chiarezza e l’onestà, tu vai avanti con l’ipocrisia.
Tu chi sei? Pesce che ama acque pulite? Allora gioca pulito.
Ma cosa stai dicendo? Giusto ieri hai parlato della mia permanenza a Vienna e hai tirato fuori mio marito e tutta la storia storia di Vienna! A che pro? Ti riguarda? No. E allora?
Tu cosa stai facendo adesso?
Chi sono “questi”? Fuori i nomi. Io non rovino le mie discussioni, lo fanno gli altri.
Tuo amichetto bugiardo pochi giorni fa ha promesso di non rivolgermi la parola.
Ha mantenuto la promessa? Noooooo. Ma quando mai, promette promette promette e poi sta sempre tra i piedi a rinfacciarmi le cose che non gli riguardano e di accusarmi di ciò che non mai fatto o di chiedermi soldi ( sul conto dell’amministrazione) in cambio di lasciarmi in pace, 10mila euro mi ha chiesto. E tu zitto e muto.
E non parliamo di offese continue, basta che scriva un post innocente, arriva subito una vagonata di fango. E tu zitto e muto.
Ciao Marisa!
Ecco la dimostrazione della tua correttezza tanto sbandierata, non occorre andare indietro di anni, offendi in continuazione! E non te ne rendi conto. Pensa alla tua vita fantastica.
Io non ti cerco, sei tu che cerchi me, ripigliati!
Non ho alcun archivio, a cosa mi serve?
Eh, con chi ti comporti come ti comporti con me?
Di quale utente hai criticato la vita privata, scelte, coniugi, figli, lavori, case ecc? Di nessuno!
La stessa cosa vale per il tuo socio. Ha criticato pure la mia infanzia. E tu zitto e muto.
Nemmeno io ce l’ho. E non ho nemmeno voglia di cercare ciò che non mi serve.
Io sono calma, sei tu adirato ad oltranza.
Io non ho brutte abitudini, sei tu che iniziato a perseguitarmi per il vaccino, per il lavoro, per la casa, per i miei sogni, per cosa dicevo, su come la pensavo, eri sempre a criticare qualunque mio passo, ti sei immischiato nelle cose che non ti riguardano, hai cambiato drasticamente le idee praticamente in diretta e non hai mai, mai detto nulla a tuo amico bugiardo patologico che sta offendendo la gente da anni e la consigliando male, pure Infinity si è accorto. E tu zitto e muto, non ti sei accorto di niente.
Sono ladra e alcolizzata secondo te? Sono bugiarda ? Dimostralo! Vivo in un paese merda? Vivo in una topaia? Sono cose che sento praticamente tutti i giorni. Mio marito è un pollo, alloco e pezzente?
Tutto ciò e molto altro ancora è stato scritto di me. Ogni giorno il tuo socio mi dà della bugiarda. E tu zitto e muto, homo corretto.
E poi ne vieni fuori con “non sei corretta”. Ma con quale coraggio?
Per 7 mesi ho avuto tuo amico in ignore e per tutto questo tempo lui non ha mai smesso di insultarmi o deridermi.
Per sette mesi!
L’ho letto dopo averlo tirato fuori dall’ignore su consiglio di un utente. Non dovevo farlo.
Domanda: chi era provocatore, io che sono stata zitta per sette mesi o quello di cui hai paura?
Mamma mia, come sei messo, sei proprio genuflesso….