Pagina 296 di 431 PrimaPrima ... 196246286295296297306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #2951
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    La mia casa è bellissima.
    Postala!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2952
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non conosco le leggi austriache e non ho voglia di prendere un avvocato a Vienna per consigliarmi, se l'Austria fosse un paradiso fiscale si saprebbe, presumo che le tasse comunali saranno alte, come in Francia: fino a 4 o 5 mesi di affitto se ne andranno in tasse, quindi l'investimento alla fine diventa poco interessante

    Bisogna andare in un paese che ha una cedolare secca bassa, massimo il 10%, e che abbia tasse comunali basse, come la Spagna, anche l'Italia si salva in certe zone, fino a un paio d'anni fa anche in Italia in molti comuni c'era la cedolare secca del 10%, non so ora
    @FrancoAntonio

    Senti, la casa costa 49mila euro più tasse al 20%, non è niente al confronto con i prezzi attuali. Ha 41m2. Non è “buco orrendo”.

    Costa così poco perché è occupata e l’inquilino non può essere mandato via. È adatta a chi non ha bisogno di alloggio per viverci, ma può anche aspettare o comprarla per i figli.

    Secondo me è un affare. Il mutuo è bassissimo, più basso di quello dichiarato. Anche l’affitto è basso, ma con l’affitto si paga il mutuo.

    Quando la casa si libera può essere affittata e o venduta, i prezzi sono in aumento. 7 anni fa vi consigliavo occasioni irripetibili, ma voi ridevate di me, però adesso le case a 130-150mila euro non esistono proprio, ora costano 250mila euro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #2953
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,986
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,558
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Senti, la casa costa 49mila euro più tasse al 20%, non è niente al confronto con i prezzi attuali. Ha 41m2. Non è “buco orrendo”.

    Costa così poco perché è occupata e l’inquilino non può essere mandato via. È adatta a chi non ha bisogno di alloggio per viverci, ma può anche aspettare o comprarla per i figli.

    Secondo me è un affare. Il mutuo è bassissimo, più basso di quello dichiarato. Anche l’affitto è basso, ma con l’affitto si paga il mutuo.

    Quando la casa si libera può essere affittata e o venduta, i prezzi sono in aumento. 7 anni fa vi consigliavo occasioni irripetibili, ma voi ridevate di me, però adesso le case a 130-150mila euro non esistono proprio, ora costano 250mila euro.
    Bisognerebbe conoscere l'età dell'inquilino/usufruttuario.
    Perché se ha 90 anni è un conto, altra musica se ne ha 25..Case bellissime 2

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  4. #2954
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe conoscere l'età dell'inquilino/usufruttuario.
    Perché se ha 90 anni è un conto, altra musica se ne ha 25..Case bellissime 2

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    C’è scritto che gli inquilini principali sono anziani ( più vecchio inquilino è anziano). Però bisogna approfondire l’argomento. Bisogna leggere il contratto d’affitto per verificare chi ha affittato la casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #2955
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è scritto che gli inquilini principali sono anziani ( più vecchio inquilino è anziano). Però bisogna approfondire l’argomento. Bisogna leggere il contratto d’affitto per verificare chi ha affittato la casa.
    ci vuole un avvocato specialista dell'immobiliare, li' sarei tranquillo, come ho fatto per la casa al mare

  6. #2956
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ci vuole un avvocato specialista dell'immobiliare, li' sarei tranquillo, come ho fatto per la casa al mare
    Beh, ci sono avvocati anche a Vienna, se è un affare si compra la casa, se non si tratta di un affare - tanti saluti.

    Sono la prima a mettere in guardia le persone. Mica vorrei che ti truffino. No, assolutamente.

    Anche se non mi stai simpatico, non vorrei che venissi trufatto.

    Il prezzo è troppo goloso, forse c’è qualcosa dietro, ma forse semplicemente i proprietari hanno bisogno di vendere per comprare un alloggio disponibile da subito, bisogna vedere, ma la casa costerebbe sui 63-64mila euro compreso tutto. Se l’annuncio fosse vero e il contratto non è firmato da tutti gli inquilini è un affare, se no, non ci hai perso nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #2957
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non conosco le leggi austriache e non ho voglia di prendere un avvocato a Vienna per consigliarmi, se l'Austria fosse un paradiso fiscale si saprebbe, presumo che le tasse comunali saranno alte, come in Francia: fino a 4 o 5 mesi di affitto se ne andranno in tasse, quindi l'investimento alla fine diventa poco interessante

    Bisogna andare in un paese che ha una cedolare secca bassa, massimo il 10%, e che abbia tasse comunali basse, come la Spagna, anche l'Italia si salva in certe zone, fino a un paio d'anni fa anche in Italia in molti comuni c'era la cedolare secca del 10%, non so ora
    Le tasse in Austria "generalmente" sono piu' alte che in Francia e in Italia. Eccole in ordine i 5 Paesi europei con le tasse piu' alte:

    Danimarca (55,9%), Austria (55%), Portogallo (53%), Svezia (52,3%) e Belgio (50%)

    Comprare in Austria sarebbe una scelta stolta, almeno per chi non ci vive.

  8. #2958
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le tasse in Austria "generalmente" sono piu' alte che in Francia e in Italia. Eccole in ordine i 5 Paesi europei con le tasse piu' alte:

    Danimarca (55,9%), Austria (55%), Portogallo (53%), Svezia (52,3%) e Belgio (50%)

    Comprare in Austria sarebbe una scelta stolta, almeno per chi non ci vive.
    mi piacerebbe sapere qual'è la "cedolare" secca che bisogna pagare sugli affitti,
    in Italia è del 21%, 26% per gli affitti brevi, ma in certi comuni con canone concordato la cedolare secca è abbattuta al 10%, soprattutto nelle grandi città e per affitti a studenti unversitari

    In ogni caso non sono interessato a comprare in Austria

  9. #2959
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere qual'è la "cedolare" secca che bisogna pagare sugli affitti,
    in Italia è del 21%, 26% per gli affitti brevi, ma in certi comuni con canone concordato la cedolare secca è abbattuta al 10%, soprattutto nelle grandi città e per affitti a studenti unversitari

    In ogni caso non sono interessato a comprare in Austria
    Anche la mia casa è bellissima...
    Ma non la posto


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #2960
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere qual'è la "cedolare" secca che bisogna pagare sugli affitti,
    in Italia è del 21%, 26% per gli affitti brevi, ma in certi comuni con canone concordato la cedolare secca è abbattuta al 10%, soprattutto nelle grandi città e per affitti a studenti unversitari

    In ogni caso non sono interessato a comprare in Austria
    @FrancoAntonio

    Le tasse in Austria

    Aliquota d'imposta Limite tariffario fino ad oggi Limite tariffario dal 2024
    40% Fino a 62.080 € Fino a 66.612 €
    48% Fino a 93.120 € Fino a 99.266 €
    50% Fino a 1 milione di € Fino a 1 milione di €
    55% Da 1 milione di € Da 1 milione di €

    Devi sapere che i redditi fino a 11mila euro non sono tassati. In Italia sì.

    https://www.fiscooggi.it/rubrica/dal...ticolo/austria

    Qui puoi leggere sulla tassazione di immobili all’estero.

    http://www.pavoni.it/1/l_regime_di_t...o_2186872.html
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 296 di 431 PrimaPrima ... 196246286295296297306346396 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito