Originariamente Scritto da
mary ann
Ma allora non capisco perché posti le case in vendita.
Io non voglio andare in Thailandia, non mi interessa, ma chissà perché mi dicono che non ci capisco niente, come se il mondo comincia e finisce in Thailandia.
Oh, mi criticano duramente come se io per forza di cose devo volere andare in Thailandia.
Ma andateci voi, cosa vuoi che mi freghi dove vai tu o gli altri. Andate anche sulla Luna se vi piace.
Basta che non mi rompete le scatole su cosa devo postare nella discussione aperta da me.
Ma prima volevi comprala, ma poi, dopo aver scoperto certe cose, hai cambiato idea.
In ogni caso mi riferivo a Bali, non alla Thailandia. Forse lì le leggi sull’acquisto degli immobili sono diverse, più favorevoli per gli acquirenti stranieri. Informati.
E allora cosa c’entrano gli alberghi e SPA che posti?
Perché no? In questo thread ci sono tantissime proposte d’acquisto…fatte non da me.

Non te ne sei accorto? Strano.
Sono belle per me e questo mi basta, anche perché quando postavo case grandi e belle, la gente trovava anche in essere un sacco di difetti, solo perché le postavo io. O perché non erano in Thailandia come piaceva a loro.
Si tratta di una città bellissima.
Tu posti solo case thailandesi o balinesi, come se nel resto del mondo tutte le case facessero schifo.
Opinioni. Guarda il piede della donna. È reale?
Beh, se la donna è stata aggiunta in un secondo momento si tratta di fotoshop o di un fotomontaggio.
Sei nato ieri?
Ma nessuno ti vieta andare dove ti pare. Ma non serve criticare i miei gusti, desideri, sogni.
E non cercare di convincermi che Vienna faccia schifo, mentre la Thailandia sia una metà obbligatoria per tutti. Ognuno è libero di decidere per sé.
Tu stai bene in Thailandia, io sto bene a Vienna. Il fatto che passi le tue vacanze in Thailandia non mi disturba affatto, ma chissà perché le case viennesi che posto ti provocano una reazione negativa esagerata, assolutamente inspiegabile.
Ah, se in Thailandia non ci fossero prostituite con cavolo ci andresti lì.