Pagina 306 di 431 PrimaPrima ... 206256296305306307316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4309

Discussione: Case bellissime 2

  1. #3051
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.properstar.it/immobili/106455762

    Una bellissima scatoletta abitativa balinese.

    Costa poco per Infinity, solo 311.527 euro.
    A me sembra una casa molto bella, in perfetto stile balinese.
    La "scatoletta abitativa" è di 148 mq, 4 stanze, 2 bagni, piscinetta, immersa in un contesto naturale bellissimo, a pochi passi dal mare.
    Cosa prendi a Vienna per 311K?
    Cmq bisogna vedere se è una casa già costruita, perché a me quelle immagini sembrano generate dall'IA...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  2. #3052
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.properstar.it/immobili/100861243

    Anche questo alveare va bene…..
    E' un alveare di lusso, 500 mq, ci abiterei senza esitare (a parte che si tratta di case vacanza...).
    Mi piace come l'hanno integrata nel contesto naturale (sembra scavata nella montagna).
    Anche questo cmq sembra un render di una casa di futura realizzazione.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  3. #3053
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    A me sembra una casa molto bella, in perfetto stile balinese.
    Ma è sempre una scatoletta, anche se è quadrata. Mi ricordo benissimo che criticavi le forme geometriche.

    Ma chissà perché se le scatole si trovano in Asia ti piacciono. Se invece si trovano in Italia o in Europa le trovi orrende.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    La "scatoletta abitativa" è di 148 mq, 4 stanze, 2 bagni, piscinetta, immersa in un contesto naturale bellissimo, a pochi passi dal mare.
    Cosa prendi a Vienna per 311K?
    Ad averceli….Comprerei quello che piace a me, non agli utenti del forum.

    Tu che i soldi li hai e hai questa fissa con Thailandia e Bali, come mai non hai comprato nulla adatto a te?

    Di case belle ( per te ) ne hai postate una vagonata. Ma sei ancora qui….

    La casa ti piace, e grande, molto bella, in stile balinese, ha tutto il necessario e pure superfluo! Il prezzo è fantastico!

    Perché non la compri? Cosa ti blocca, cosa ti perplime?

    E poi, non ho capito, cosa ti ha fatto Vienna? La critichi in continuazione. Nessuno ti costringe di mettere il piede lì, figuriamoci comprare gli immobili. Stai sereno e compra dove ti pare. Basta che compri qualcosa…

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Cmq bisogna vedere se è una casa già costruita, perché a me quelle immagini sembrano generate dall'IA...
    Giusto. Esattamente come quelle donne a bordo della piscina.

    Bisognerebbe chiedersi perché promuovono ciò che in realtà non esiste.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #3054
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    E' un alveare di lusso, 500 mq, ci abiterei senza esitare (a parte che si tratta di case vacanza...).
    Mi piace come l'hanno integrata nel contesto naturale (sembra scavata nella montagna).
    Anche questo cmq sembra un render di una casa di futura realizzazione.
    Cosa aspetti a comparare questa casa di lusso? Ti piace molto? Comprala, non esitare.

    Io quella casa di 24m2 la comprerei domani, se avessi soldi. Oppure un’altra, un po’ più grande.

    Tu i soldi li hai, le località ti piacciono molto, le case idem, ma finora non hai comprato nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #3055
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A cosa prestate attenzione prima di acquistare un immobile? Allo stato in cui si trova? Alla città/paese?? Alla zona? Alle condizioni dell’edificio? Alla metratura? Al numero di stanze? Bagni? Al piano? Alla presenza di spazi all’aperto? Alle comodità e infrastrutture? Alla possibilità di trovare un lavoro? Al prezzo? Altro?

    Se vi serve una casa a Como, ma costa un po’ troppo, però ce ne sono altri in Texas, Portogallo, Vietnam, Slovenia o in Thailandia che costano molto meno, rinuncereste alla casa a Como per comprarne una in uno dei suddetti paesi?

    Se optate per il sì spiegate perché, argomentando.
    Cosa ne pensi, @Infinity? Non avere paura di rispondere, basta che dica la verità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #3056
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma è sempre una scatoletta, anche se è quadrata. Mi ricordo benissimo che criticavi le forme geometriche.

    Ma chissà perché se le scatole si trovano in Asia ti piacciono. Se invece si trovano in Italia o in Europa le trovi orrende.


    Ad averceli….Comprerei quello che piace a me, non agli utenti del forum.

    Tu che i soldi li hai e hai questa fissa con Thailandia e Bali, come mai non hai comprato nulla adatto a te?

    Di case belle ( per te ) ne hai postate una vagonata. Ma sei ancora qui….

    La casa ti piace, e grande, molto bella, in stile balinese, ha tutto il necessario e pure superfluo! Il prezzo è fantastico!

    Perché non la compri? Cosa ti blocca, cosa ti perplime?

    E poi, non ho capito, cosa ti ha fatto Vienna? La critichi in continuazione. Nessuno ti costringe di mettere il piede lì, figuriamoci comprare gli immobili. Stai sereno e compra dove ti pare. Basta che compri qualcosa…


    Giusto. Esattamente come quelle donne a bordo della piscina.

    Bisognerebbe chiedersi perché promuovono ciò che in realtà non esiste.
    Io in Thailandia voglio solo andarci in vacanza. Perchè mai dovrei comprare casa, che tra l'altro non è neanche possibile per legge? Ripeto allo sfinimento: questo thread è dedicato alle "case bellissime", non alle case che vogliamo o possiamo comprare. Sei la più OT di tutti perché continuia postare ossessivamente case ordinarie (non certo "bellissime") di una sola città.

    Poi continui a scrivere cose senza senso: la foto che ho postato è reale, non è un fotomontaggio. L'ho postata per far vedere il panorama che si vede dall'hotel. Poi tu stessa scrivi che hanno aggiunto la donna. A parte che non è vero (come si vede dall'ombra nella piscina), ma poi è un particolare insignificante. Mica voglio andare in quell'hotel per quella donna! Ci voglio andare per il panorama! Mamma mia, ma tu da dove esci? Dall'uovo di Pasqua?
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  7. #3057
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io in Thailandia voglio solo andarci in vacanza.
    Ma allora non capisco perché posti le case in vendita.

    Io non voglio andare in Thailandia, non mi interessa, ma chissà perché mi dicono che non ci capisco niente, come se il mondo comincia e finisce in Thailandia.

    Oh, mi criticano duramente come se io per forza di cose devo volere andare in Thailandia.

    Ma andateci voi, cosa vuoi che mi freghi dove vai tu o gli altri. Andate anche sulla Luna se vi piace.

    Basta che non mi rompete le scatole su cosa devo postare nella discussione aperta da me.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrei comprare casa, che tra l'altro non è neanche possibile per legge?
    Ma prima volevi comprala, ma poi, dopo aver scoperto certe cose, hai cambiato idea.

    In ogni caso mi riferivo a Bali, non alla Thailandia. Forse lì le leggi sull’acquisto degli immobili sono diverse, più favorevoli per gli acquirenti stranieri. Informati.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ripeto allo sfinimento: questo thread è dedicato alle "case bellissime"
    E allora cosa c’entrano gli alberghi e SPA che posti?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    non alle case che vogliamo o possiamo comprare.
    Perché no? In questo thread ci sono tantissime proposte d’acquisto…fatte non da me. Non te ne sei accorto? Strano.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Sei la più OT di tutti perché continuia postare ossessivamente case ordinarie (non certo "bellissime")
    Sono belle per me e questo mi basta, anche perché quando postavo case grandi e belle, la gente trovava anche in essere un sacco di difetti, solo perché le postavo io. O perché non erano in Thailandia come piaceva a loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    una sola città.
    Si tratta di una città bellissima.

    Tu posti solo case thailandesi o balinesi, come se nel resto del mondo tutte le case facessero schifo.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Poi continui a scrivere cose senza senso: la foto che ho postato è reale, non è un fotomontaggio.
    Opinioni. Guarda il piede della donna. È reale?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    L'ho postata per far vedere il panorama che si vede dall'hotel. Poi tu stessa scrivi che hanno aggiunto la donna.
    Beh, se la donna è stata aggiunta in un secondo momento si tratta di fotoshop o di un fotomontaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    A parte che non è vero (come si vede dall'ombra nella piscina)
    Sei nato ieri?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    ma poi è un particolare insignificante. Mica voglio andare in quell'hotel per quella donna! Ci voglio andare per il panorama! Mamma mia, ma tu da dove esci? Dall'uovo di Pasqua?
    Ma nessuno ti vieta andare dove ti pare. Ma non serve criticare i miei gusti, desideri, sogni.

    E non cercare di convincermi che Vienna faccia schifo, mentre la Thailandia sia una metà obbligatoria per tutti. Ognuno è libero di decidere per sé.

    Tu stai bene in Thailandia, io sto bene a Vienna. Il fatto che passi le tue vacanze in Thailandia non mi disturba affatto, ma chissà perché le case viennesi che posto ti provocano una reazione negativa esagerata, assolutamente inspiegabile.

    Ah, se in Thailandia non ci fossero prostituite con cavolo ci andresti lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #3058
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,986
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,558
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A cosa prestate attenzione prima di acquistare un immobile? Allo stato in cui si trova? Alla città/paese?? Alla zona? Alle condizioni dell’edificio? Alla metratura? Al numero di stanze? Bagni? Al piano? Alla presenza di spazi all’aperto? Alle comodità e infrastrutture? Alla possibilità di trovare un lavoro? Al prezzo? Altro?

    Se vi serve una casa a Como, ma costa un po’ troppo, però ce ne sono altri in Texas, Portogallo, Vietnam, Slovenia o in Thailandia che costano molto meno, rinuncereste alla casa a Como per comprarne una in uno dei suddetti paesi?

    Se optate per il sì spiegate perché, argomentando
    .
    Provo ad argomentare.
    A me sembra logico che se uno vive per es. a Genova dove ha famiglia, lavoro ed amicizie, sembra logico dicevo, che cerchi casa in Patagonia dove gli immobili costano un terzo rispetto alla Liguria..Case bellissime 2

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #3059
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma allora non capisco perché posti le case in vendita.

    Io non voglio andare in Thailandia, non mi interessa, ma chissà perché mi dicono che non ci capisco niente, come se il mondo comincia e finisce in Thailandia.

    Oh, mi criticano duramente come se io per forza di cose devo volere andare in Thailandia.

    Ma andateci voi, cosa vuoi che mi freghi dove vai tu o gli altri. Andate anche sulla Luna se vi piace.

    Basta che non mi rompete le scatole su cosa devo postare nella discussione aperta da me.


    Ma prima volevi comprala, ma poi, dopo aver scoperto certe cose, hai cambiato idea.

    In ogni caso mi riferivo a Bali, non alla Thailandia. Forse lì le leggi sull’acquisto degli immobili sono diverse, più favorevoli per gli acquirenti stranieri. Informati.


    E allora cosa c’entrano gli alberghi e SPA che posti?


    Perché no? In questo thread ci sono tantissime proposte d’acquisto…fatte non da me. Non te ne sei accorto? Strano.


    Sono belle per me e questo mi basta, anche perché quando postavo case grandi e belle, la gente trovava anche in essere un sacco di difetti, solo perché le postavo io. O perché non erano in Thailandia come piaceva a loro.


    Si tratta di una città bellissima.

    Tu posti solo case thailandesi o balinesi, come se nel resto del mondo tutte le case facessero schifo.


    Opinioni. Guarda il piede della donna. È reale?



    Beh, se la donna è stata aggiunta in un secondo momento si tratta di fotoshop o di un fotomontaggio.



    Sei nato ieri?


    Ma nessuno ti vieta andare dove ti pare. Ma non serve criticare i miei gusti, desideri, sogni.

    E non cercare di convincermi che Vienna faccia schifo, mentre la Thailandia sia una metà obbligatoria per tutti. Ognuno è libero di decidere per sé.

    Tu stai bene in Thailandia, io sto bene a Vienna. Il fatto che passi le tue vacanze in Thailandia non mi disturba affatto, ma chissà perché le case viennesi che posto ti provocano una reazione negativa esagerata, assolutamente inspiegabile.

    Ah, se in Thailandia non ci fossero prostituite con cavolo ci andresti lì.
    Ma sei tu che hai aperto un thread dedicato alla Thailandia. Io ho postato li: magari a qualcuno interessa un hotel con una vista pazzesca.

  10. #3060
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A cosa prestate attenzione prima di acquistare un immobile? Allo stato in cui si trova? Alla città/paese?? Alla zona? Alle condizioni dell’edificio? Alla metratura? Al numero di stanze? Bagni? Al piano? Alla presenza di spazi all’aperto? Alle comodità e infrastrutture? Alla possibilità di trovare un lavoro? Al prezzo? Altro?

    Se vi serve una casa a Como, ma costa un po’ troppo, però ce ne sono altri in Texas, Portogallo, Vietnam, Slovenia o in Thailandia che costano molto meno, rinuncereste alla casa a Como per comprarne una in uno dei suddetti paesi?

    Se optate per il sì spiegate perché, argomentando.


    Se ho una casa a Como e....

    1... vado in pensione penso dove potro' avere una vita migliore. essendo solo in famiglia vendo la casa a Como e ne compro una a Sines in Portogallo, vicino al mare,
    dove con la mia pensione potro' vivere meglio, anche perche i generi alimentari costano il 40% in meno e la mia pensione non sara' tassata.

    2... vendo la casa Como, mi sposto in Texas e con lo stesso denaro ne compro quattro. Tre le affitto e vivo di rendita. In Texas le tasse sono il 30% di quelle a Como.
    Mi divertiro' a scorrazzare con una Cadillac, benzina a 65 cent., e anche il resto costa meno.

    3...vendo la casa a Como, che essendo in citta' ha un valore di oltre 1 milione di euro. Con un milione di euro vado in Thailandia e vivo da gran signore per almeno 30 anni,
    senza fare niente. Mi alzo, vado a fare colazione, un po' di palestra, poi in spiaggia. Mangio al ristorante ogni giorno e di tanto in tanto volo in altre isole o in montagna. In
    un clima senza inverno.

    CREDO DI AVERE SPIEGATO. A CHI E' IN GRADO DI CAPIRE.

    Ma in un momento di confusione mentale potrei...

    1B....vendo la casa di Como e vado a Vienna. Non potrei comprare una casa simile perche' a Vienna una casa simile costa almeno tre volte. Anche il costo della vita e'
    piu' alto. Pure le tasse sono piu' alte che a Como. Quindi mi troverei a vivere in un piccolo appartamento, camminare tutto il giorno in un parco ad ascoltare gli uccelli,
    sperando di trovare il panificio col miglior pane del mondo. E mi chiederei ogni giorno perche' sono partito da Como (che ha un miglior clima).

 

 
Pagina 306 di 431 PrimaPrima ... 206256296305306307316356406 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito