Originariamente Scritto da
mary ann
E se ti chiedessi un elenco dettagliato di queste corbellerie? Arriverà? Noooooo.
Perché te l’avevo già chiesto cento volte e non è mai arrivato nessun elenco di corbellerie.
Lo so. Poi è gratis.
Tu sei amante di tutto ciò che è gratis.
Da nessuna parte.
Ved8 che ho ragione io: i divertimenti veri con i quali si diverte per davvero non puoi comprarlo nemmeno pagandole.
Che cosa curiosa: un milionario insulta per anni una poveraccia e poi ammette pubblicamente che lei è il suo migliore divertimento.
Tu sei maestro di raccontare balle, cambiare versioni, girare le frittate, prendere per i fondelli e insultare chi dice la verità.
Vedo che anche durante la pausa continuavi a leggermi.
Poi sei tornato e sono tornati anche gli insulti.
Qualcosa ti attanaglia. So cos’è.
Ti sei pentito di tante cose, sai che hai sbagliato con me, stavi benissimo quando chiacchieravamo amichevolmente.
Eri sereno e rilassato. Ora ( da tempo ) sei tesissimo e per nulla sereno.
È il livore e la sete di vendetta. Brutte cose.
Non riesco a capire perché hai scelto la guerra.
Poi l’hai persa. Perché ho dimostrato la tua incoerenza, cattiveria e ipocrisia.
Ma non puoi ammettere i tuoi errori perché pensi che siccome sei ricco hai sempre ragione.
Ti vergogni di dire: “sì, Mary Ann, mi sono comportato male con te, la situazione mi è sfuggita di mano, sai com’è, pensavo di reggere la condotta che mi è sempre stata famigliare, ma non ho fatto i conti con ciò che non potevo prevedere. Ti chiedo scusa”.
Tu hai un pessimo carattere, @
nordista, sei arrogante, vendicativo, livoroso, rancoroso, bugiardo, snob.
Hai un carattere difficile, ma la cosa più brutta è che pensi di essere un re e pretendi di essere trattato come tale.
Psicologicamente non stai bene e tu lo sai.
Si vede da cosa scrivi e come lo scrivi.
Tutte caratteristiche di cui sopra ti pesano molto, si vede benissimo, ma tu non fai nulla per liberartene.
Significa che vuoi continuare a portare i pesi inutili. L’hai scelto tu.