Pagina 78 di 432 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 4315

Discussione: Case bellissime 2

  1. #771
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' volte mi hai detto (giustamente) che sono un masochista. Ma come puoi vedere ho trovato chi mi rimpiazza (e pure felice).
    A Mary Ann basta non rispondere: spesso però chi le risponde lo fa per divertirsi allle sue spalle... Quindi delle 2 l'una: O non rispondi per non fare la sua "Vittima designata" O ti diverti a stuzzicarla e in questo caso è sadomasochismo
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #772
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    A Mary Ann basta non rispondere: spesso però chi le risponde lo fa per divertirsi allle sue spalle... Quindi delle 2 l'una: O non rispondi per non fare la sua "Vittima designata" O ti diverti a stuzzicarla e in questo caso è sadomasochismo
    Un sorriso
    Ho cambiato idea. Rimango finche' saro' bannato per un serio motivo. E non faro' di tutto per evitarlo.

  3. #773
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    A Mary Ann basta non rispondere: spesso però chi le risponde lo fa per divertirsi allle sue spalle... Quindi delle 2 l'una: O non rispondi per non fare la sua "Vittima designata" O ti diverti a stuzzicarla e in questo caso è sadomasochismo
    Un sorriso
    Ho cambiato idea. Rimango finche' saro' bannato per un serio motivo. E non faro' di tutto per evitarlo.
    Ma allora sei vivo, vecchio $€ure@@ione...! Ammettilo, sei tornato per i miei sermoni...



    (@Nordista ---> Non avrai fatto la cazzata di tornare dalle Tigri di Mompracem?)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #774
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,483
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho cambiato idea. Rimango finche' saro' bannato per un serio motivo.
    Invece di ammettere che il forum ti è mancato tanto continua a mentire.

    Anche in passato hai cambiato idee tante di quelle volte…..

    Comunque. Hai appena ammesso che sai “giocare duro e senza rispettare le regole”. E poi ti lamenti del ban.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E non faro' di tutto per evitarlo.
    Ti consiglio di leggere attentamente il Regolamento del forum.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #775
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da 23rdmary ann Visualizza Messaggio
    Invece di ammettere che il forum ti è mancato tanto continua a mentire.

    Anche in passato hai cambiato idee tante di quelle volte…..

    Comunque. Hai appena ammesso che sai “giocare duro e senza rispettare le regole”. E poi ti lamenti del ban.


    Ti consiglio di leggere attentamente il Regolamento del forum.
    Un regolamento che ti permette di scrivere il piu' grande assortmento di corbellerie mai visto in un forum. Ma, onestamente mi diverto, dove trovo una come te? Maestra nell acqua, nella moda, negli immobili e tutto il resto. Meriti un no-bel.

  6. #776
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,483
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un regolamento che ti permette di scrivere il piu' grande assortmento di corbellerie mai visto in un forum.
    E se ti chiedessi un elenco dettagliato di queste corbellerie? Arriverà? Noooooo.

    Perché te l’avevo già chiesto cento volte e non è mai arrivato nessun elenco di corbellerie.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma, onestamente mi diverto
    Lo so. Poi è gratis.

    Tu sei amante di tutto ciò che è gratis.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    dove trovo una come te?
    Da nessuna parte.

    Ved8 che ho ragione io: i divertimenti veri con i quali si diverte per davvero non puoi comprarlo nemmeno pagandole.

    Che cosa curiosa: un milionario insulta per anni una poveraccia e poi ammette pubblicamente che lei è il suo migliore divertimento.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Maestra nell acqua, nella moda, negli immobili e tutto il resto. Meriti un no-bel.
    Tu sei maestro di raccontare balle, cambiare versioni, girare le frittate, prendere per i fondelli e insultare chi dice la verità.

    Vedo che anche durante la pausa continuavi a leggermi.

    Poi sei tornato e sono tornati anche gli insulti.

    Qualcosa ti attanaglia. So cos’è.

    Ti sei pentito di tante cose, sai che hai sbagliato con me, stavi benissimo quando chiacchieravamo amichevolmente.

    Eri sereno e rilassato. Ora ( da tempo ) sei tesissimo e per nulla sereno.

    È il livore e la sete di vendetta. Brutte cose.

    Non riesco a capire perché hai scelto la guerra.

    Poi l’hai persa. Perché ho dimostrato la tua incoerenza, cattiveria e ipocrisia.

    Ma non puoi ammettere i tuoi errori perché pensi che siccome sei ricco hai sempre ragione.

    Ti vergogni di dire: “sì, Mary Ann, mi sono comportato male con te, la situazione mi è sfuggita di mano, sai com’è, pensavo di reggere la condotta che mi è sempre stata famigliare, ma non ho fatto i conti con ciò che non potevo prevedere. Ti chiedo scusa”.

    Tu hai un pessimo carattere, @nordista, sei arrogante, vendicativo, livoroso, rancoroso, bugiardo, snob.

    Hai un carattere difficile, ma la cosa più brutta è che pensi di essere un re e pretendi di essere trattato come tale.

    Psicologicamente non stai bene e tu lo sai.

    Si vede da cosa scrivi e come lo scrivi.

    Tutte caratteristiche di cui sopra ti pesano molto, si vede benissimo, ma tu non fai nulla per liberartene.

    Significa che vuoi continuare a portare i pesi inutili. L’hai scelto tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #777
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invece di ammettere che il forum ti è mancato tanto continua a mentire.

    Anche in passato hai cambiato idee tante di quelle volte…..

    Comunque. Hai appena ammesso che sai “giocare duro e senza rispettare le regole”. E poi ti lamenti del ban.


    Ti consiglio di leggere attentamente il Regolamento del forum.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E se ti chiedessi un elenco dettagliato di queste corbellerie? Arriverà? Noooooo.

    Perché te l’avevo già chiesto cento volte e non è mai arrivato nessun elenco di corbellerie.


    Lo so. Poi è gratis.

    Tu sei amante di tutto ciò che è gratis.


    Da nessuna parte.

    Ved8 che ho ragione io: i divertimenti veri con i quali si diverte per davvero non puoi comprarlo nemmeno pagandole.

    Che cosa curiosa: un milionario insulta per anni una poveraccia e poi ammette pubblicamente che lei è il suo migliore divertimento.


    Tu sei maestro di raccontare balle, cambiare versioni, girare le frittate, prendere per i fondelli e insultare chi dice la verità.

    Vedo che anche durante la pausa continuavi a leggermi.

    Poi sei tornato e sono tornati anche gli insulti.

    Qualcosa ti attanaglia. So cos’è.

    Ti sei pentito di tante cose, sai che hai sbagliato con me, stavi benissimo quando chiacchieravamo amichevolmente.

    Eri sereno e rilassato. Ora ( da tempo ) sei tesissimo e per nulla sereno.

    È il livore e la sete di vendetta. Brutte cose.

    Non riesco a capire perché hai scelto la guerra.

    Poi l’hai persa. Perché ho dimostrato la tua incoerenza, cattiveria e ipocrisia.

    Ma non puoi ammettere i tuoi errori perché pensi che siccome sei ricco hai sempre ragione.

    Ti vergogni di dire: “sì, Mary Ann, mi sono comportato male con te, la situazione mi è sfuggita di mano, sai com’è, pensavo di reggere la condotta che mi è sempre stata famigliare, ma non ho fatto i conti con ciò che non potevo prevedere. Ti chiedo scusa”.

    Tu hai un pessimo carattere, @nordista, sei arrogante, vendicativo, livoroso, rancoroso, bugiardo, snob.

    Hai un carattere difficile, ma la cosa più brutta è che pensi di essere un re e pretendi di essere trattato come tale.

    Psicologicamente non stai bene e tu lo sai.

    Si vede da cosa scrivi e come lo scrivi.

    Tutte caratteristiche di cui sopra ti pesano molto, si vede benissimo, ma tu non fai nulla per liberartene.

    Significa che vuoi continuare a portare i pesi inutili. L’hai scelto tu.
    Ma una rarita' ce l'hai: parlavi italiano prima di emigrare. Perché? In URSS niente succedeva per caso.

  8. #778
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,483
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma una rarita' ce l'hai: parlavi italiano prima di emigrare. Perché? In URSS niente succedeva per caso.
    Solo questo hai da chiedermi?

    L’avevo già detto più volte. Non mi va di ripetermi.

    Pensa a mantenere la tua promessa invece di farmi domande irrilevanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #779
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma una rarita' ce l'hai: parlavi italiano prima di emigrare. Perché? In URSS niente succedeva per caso.
    Però è molto brava ad autodescriversi: ti ha attribuito tutte le sue caratteristiche...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #780
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo questo hai da chiedermi?

    L’avevo già detto più volte. Non mi va di ripetermi.

    Pensa a mantenere la tua promessa invece di farmi domande irrilevanti.
    Io mantengo le promesse, sei tu che non hai capito bene, come al solito. Non hai mai detto il perché, bensi sia una su un milione.

 

 
Pagina 78 di 432 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito